Menu principale

collettori xr 600

Aperto da homer, Aprile 15, 2007, 19:39:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

i collettori sono in acciaio inox e sono quindi lucidabili a specchio, basta avere tempo, voglie e attrezzatura giusta..
il colore giallino è inevitabile.. è automatico al primo riscaldamento del metallo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

Citazione di: Webmaster il Aprile 23, 2007, 09:19:41 AM
i collettori sono in acciaio inox e sono quindi lucidabili a specchio, basta avere tempo, voglie e attrezzatura giusta..


CHE PRODOTTO CONSIGLI wm PER UNA lucidata ( anche non a specchio) e per togliere l opacizzazione dall inox dei colli?  ???

Webbo

se la finitura è già liscia e senza croste, consiglio un disco in panno (sono tanti fogli di tessuto cuciti a pacco) montato su una mola di quelle fisse, usando poi cera da lucidatura che va prima fatta consumare sul disco, e poi si va di levigatura sui tubi..

se i tubi sono incrostati o rivinati meglio una passata a mano con della spugna abrasiva 3M o in alternativa con lo sptesso panno fatto a tampone da montare sul trapano..

dopo la lucidatura una sgrassata con un detergente, benzina o altro..
chiaramente per fare qualcosa del genere i collettori vanno smontati..

nel caso si può anche provare a montare il disco in panno su un trapano abbastanza potente (no avvitatore)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

con un prodotto come il Sidol o similia ottengo qualcosa??  ???

Webbo

prova, ma penso sarà ben lungi da ottenere una finitura a specchio, amenochè la finitura iniziale sia di per se già molto liscia e sia solo leggermente opacizzata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Era interessante sapere il diametro dall'uscita della testa... Varx ti sembrano leggermente + larghi degli originali? (che mi sembra siano da 27 mm)
Semel in anno licet insanire....

Varx

sono+larghi degli originali.. ::)
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

gbking

Ragazzi, in queste settimane vorrei provvedere con l'acquisto dei collettori.... c'è qualcuno che si aggregherebbe???

Fatemi sapere, così contatto i tedesconi e vediamo se ci possono scontare qualcosa! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

claud

riconfermo l interessamento per i collettori per xr 600 del 95 fatemi sapere grazie ciaociao

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

io pure ci sono....fammi sapere come dobbiamo procedere....io ho provato ad ordinarli qualche tempo fa ma non ci sono riuscito :-\....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

No problem Homer!

Vediamo in quanti siamo e poi chiediamo il costo complessivo!

Per ora siamo in TRE
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

Citazione di: gbking il Maggio 15, 2007, 18:05:06 PM
No problem Homer!

Vediamo in quanti siamo e poi chiediamo il costo complessivo!

Per ora siamo in TRE
ma sarà una cosa a lungo termine?o vuoi concludere in breve tempo?nel senso: raccogliamo consensi fino a...che ne dici ?stabiliamo un termine?oppure non hai fretta?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Diciamo che entro fine mese vorrei procedere con l'ordine! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

homer

ok....ribadisco la mia adesione......prima è meglio è......
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda