Menu principale

collettori xr 600

Aperto da homer, Aprile 15, 2007, 19:39:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Ragazzi, i tedesconi hanno risposto alle nostre richieste! :)

Dicono che il collettore è disponibile: prezzo 129,00 euro + 23,80 e. di spedizione.
Pagamento con bonifico internazionale.
Spedizione appena ricevono l'accredito.

A questo punto, per valutarne l'effettiva convenienza, direi di valutare un'acquisto di gruppo...

Che ne pensate????

Dovremmo vedere cosa costa la spedizione in Itali di + collettori in una volta sola...
Considerando che la spedizione tra di noi verrebbe, al max, 13 euro a testa (paccocelere3 + assicurazione).... si potrebbe fare un gruppo d'acquisto!!!

Chi ci sta? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

io sono gia posto con i miei FMF, pero se volessi cambiarli valuterei seriamente quetsa eventualita...il prezzo mi sembra molto buono!!!!!  ::)

homer

io ci sono....pero qualcuno(gbking ;))deve mandare un a mail ai germanici per chiedere il prezzo della spedizione di piu collettori....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

Certo Homer! No problem! :)

Direi, per prima cosa, di verificare quanti amici sono interessati e quanti invece sono 'assolutamente' certi dell'acquisto: in questo modo manderei una email chiedendo, chiaramente, uno SCONTO e il costo della SPEDIZIONE COMBINATA! :)

Allora... FATEVI SOTTO!!!

Considerate, poi, che sono disponibili collettori per XR400 ed XR650!!! Stessa cifra... 129,00 euri... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Varx

Citazione di: Mura il Aprile 16, 2007, 19:28:03 PM

X Varx, posteresti una foto dei collettori ABP Racing montati sul tuo 600?  8) ;D


Cercherò di provvedere al+presto
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

claud

interessa anche a me per xr 600 , bisogna fare delle modifiche per lo scarico ? grazie vi saluto

homer

nessuna modifica li devi solo sostituire agli originali...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

Varx

#23
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

Campolone

#24
Varx, vedi se riesci a fare qualche altra foto, magari anche più grande e con vista pure frontale.
In ogni caso a vederli i miei dubbi si sono quasi del tutto chiariti. Dovrebbero essere una replica degli holeshot (o viceversa), come quelli che monto io!  ;)
XR 600R '95

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Astug

ragazzi io ci sto :-* :-*....ma il diametro e  l'accoppiamento con gli scarichi si conoscono??

gbking

da quello che si legge sul sito ABP, il diametro finale è compatibile con il silenziatore originale XR, quindi con tutti gli altri aftermarket 'dedicati'! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Varx

#28
Direi che sono più sull'ottone..cmq da quando li ho montati il colore è un pò cambiato..

http://img133.imageshack.us/img133/4711/dsc05646vh1.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/9789/dsc05648be0.jpg


Citazione di: astug il Aprile 19, 2007, 13:15:20 PM
ragazzi io ci sto :-* :-*....ma il diametro e  l'accoppiamento con gli scarichi si conoscono??

Col mio finale Arrow l'accoppiamento è addirittura migliorato che coi collettori originali..
..Thunderpsycho..


Monnier XR 600 R/99

claud

.....avete novita ? riusciamo avere un sconto se ne ordiniamo una decina ? chi ha tempo di occuparsi dell Ordine ? io se volete (sono di milano ) posso ricevere il paccone e portarlo al raduno di verona