Menu principale

collettori xr 600

Aperto da homer, Aprile 15, 2007, 19:39:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Astug

riconfermo la mia adesione.......evvai..di collettori maggiorati!

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

cinghiale

qualcuno sa il materiale di questi collettori?

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RC30

E posibile canbiare i "colletori" del titolo con "collettori"?

Ogni volta vacilo dala sedia cuando lego la parola con la ti mancata.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

homer

il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

RC30

#52
 :D

Puoi farlo anche tu Homer, basta che "editi" il primo post, da li puoi aggiungere la T.  ;)


P.S. Scusa il tono di prima, volevo essere un pizzico canzonatorio......::)


Ciao   

Piero


EDIT:  :yahoo:   Grassie    :D                 ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Astug

Ttienni propprio raggione.....PPiero!!!
;D ;D ;D

homer

ma che ne dite...procediamo a contattare i germanici per vedere che ci dicono?gbking what du you think?.....
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

alexius

Ho avuto un piccolo problema con i collettori e la marmitta, tra gli Fmf power bomb e una Xracing, è la seconda volta che sfiata un pò dal punto in cui si innestano...sto usando una pasta apposita per marmitte, Speed Up, ma dopo un po mi sfiata in prossimita di una flangia...non ho usato nessuna guarnizione perchè non ne ho trovate...prossimamente proverò a cambiare la fascetta che tiene serrato il tutto...oppur eforse dovrei usare la pasta nera che uso epr il carter??? ma è uan pasta che resiste massimo a 200°, non è un limite troppo basso per l'aggancio tra collettore e marmitta?...vuoi avete avuto problemi simili? e come avete risolto?

grazie
Alessio

Mura

POTREsti provare ad usare quella garza telata (resistente alle alte temperature) specifica per scarichi, quella con cui vengono "fasciati" i collettori...magari risolvi.. 8)

Lupin

Citazione di: RC30 il Maggio 18, 2007, 21:38:15 PM
E posibile canbiare i "colletori" del titolo con "collettori"?

Ogni volta vacilo dala sedia cuando lego la parola con la ti mancata.

Ok Piero, aggiungiamo la T ma tu cambia la c con la q in "cuando", altrimenti altro che vacillare dalla sedia...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bacio bacio.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

alexius

Citazione di: Mura il Maggio 24, 2007, 08:55:06 AM
POTREsti provare ad usare quella garza telata (resistente alle alte temperature) specifica per scarichi, quella con cui vengono "fasciati" i collettori...magari risolvi.. 8)

grazie mille proverò^^