Menu principale

Quanto fa?!?

Aperto da gianpivr, Aprile 16, 2007, 09:10:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Immaginate la classica domanda rivolta con ingenuità a possessori di moto o macchine sportive: quanto fa questo mezzo?!?
Il proprietario di solito risponde suscitando spesso ilarità in chi ha posto la domanda.. ebbene che la bugatti facesse i 400 km/h lo avevamo tutti letto, ma io mi sono sempre chiesto se li potesse fare per davvero.... Ecco la prova: http://www.metacafe.com/watch/422697/bugatti_veyron_on_top_gear/
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Per come è montato il video sembra anche finta la prova ... quasi filmesca !!  ;D

Comunque mi fido, eh !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Razzo, TopGear è un programma piuttosto serio prodotto - se non erro! - dalla BBC...

La regia è 'filmesca', ma se il tachimetro misura 407 km7h, significa che quel mezzo viaggiava a quella velocità! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

Citazione di: gbking il Aprile 16, 2007, 13:54:30 PM
La regia è 'filmesca', ma se il tachimetro misura 407 km7h, significa che quel mezzo viaggiava a quella velocità! ;)

Se ho detto che mi fido vuol dire che mi fido !!  ;)

Il filmato è tratto da un programma televisivo ??  :hmmm:

Pensavo fosse un video creato ad hoc per i malati internettiani come noi.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

 :o :o :o :o :o :o
Anche in Italia dovremmo avere un circuito tipo quello fatto dalla Fiat...  ::) ::)

Dai, alla fine è come mettersi nella Uno e andare avanti 5km prima che il tachimetro arrivi a 140!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gas17

a guardare il video anche a me semra fatto a posta ma di solito quei prodotti non sbagliano!!fidiamoci!! però..che belva..

dalmata

Citazione di: XR17 il Aprile 16, 2007, 14:27:33 PM
:o :o :o :o :o :o
Anche in Italia dovremmo avere un circuito tipo quello fatto dalla Fiat...  ::) ::)

Dai, alla fine è come mettersi nella Uno e andare avanti 5km prima che il tachimetro arrivi a 140!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Il circuito di cui parli si trova a Nardò (LE), ha 2km di raggio e 12,6km di sviluppo, ma non è di nostra  :ehmops:...proprietà Fiat...

E comunque, la Veyron è in progetto dal 1999; la sua velocità di 407km/h è reale peccato che la VW non sia ancora stata in grado di metterla in produzione a causa dell'affidabilità.... :hmmm: :hmmm:

saluTony ®

Webbo

ma come ? ma se ne hanno consegnate già parecchie !  ???

CitazioneE comunque, la Veyron è in progetto dal 1999; la sua velocità di 407km/h è reale peccato che la VW non sia ancora stata in grado di metterla in produzione a causa dell'affidabilità.... 
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilpaolone

Io l' ho vista in vetrina in un concessionario a Berlino.
Dal vivo è bella vera!!!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianpivr

Ne hanno già consegnate parecchie, ma a quanto pare da voci di corridoio, c è ancora gente che ha siglato contratti circa 5 anni fa che la deve ancora vedere... Che sia perchè non trovano più i brillanti da incastonare nel cruscotto?!?!?
Nel frattempo c è chi appare infastidido dal primato velocistico della Veyron e non vuole stare a guardare...
http://www.autoblog.it/post/7741/la-9ff-gt9-alla-caccia-della-veyron
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mvc76

La macchina dei miei sogni!  :-* :-* :-*
Ora, non so quanto sia vero, ma ho letto molti e molti articoli che parlano di questa macchina. L'idea iniziale era di produrne 1001 esemplari (come i cavalli della potenza della Veyron), ed attualmente ne sarebbero state consegnate poco più della metà.
Quelli che avevano siglato contratti all'inizio hanno avuto dei problemi perchè nel modello che volevano erano stati riscontrati parecchi problemi nei test (la macchina decollava..  :-X ) e quando l'hanno rimessa in commercio il prezzo era sensibilmente aumentato....circa 500.000 euro  :cucita:


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

dalmata

Citazione di: Webmaster il Aprile 16, 2007, 15:08:41 PM
ma come ? ma se ne hanno consegnate già parecchie !  ???

CitazioneE comunque, la Veyron è in progetto dal 1999; la sua velocità di 407km/h è reale peccato che la VW non sia ancora stata in grado di metterla in produzione a causa dell'affidabilità.... 

Rettifico...sono stato un po' drastico lo so:
da fonti ufficiali:
Nonostante il prezzo elitario di 1.200.000 euro, proseguono le vendite della Bugatti "Veyron", la supercar da 1001 CV capace di raggiungere i 407 km/h di velocità massima.

Fortemente voluta dal presidente del consiglio di sorveglianza del gruppo Volkswagen, Ferdinand Piëch, nei giorni scorsi ne è stato consegnato il 60esimo esemplare. Restano ancora da soddisfare altri 140 ordini.  :scratc: :scratc: :scratc:
saluTony ®

mvc76

#13
Citazione di: dalmata il Aprile 16, 2007, 17:00:26 PM
... nei giorni scorsi ne è stato consegnato il 60esimo esemplare. Restano ancora da soddisfare altri 140 ordini.

Sicuro si parli di queste cifre? Avevo letto tutt'altro...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

matteoxr

Vi consiglio di scaricare la prova completa della Veyron fatta da top gear..