Menu principale

Sono un deficente...

Aperto da dalmata, Aprile 16, 2007, 10:14:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

meccano69

Citazione di: dalmata il Aprile 16, 2007, 12:45:30 PM
....
La figura di M con lei quando si è spenta la moto però è stata pessima: Lei è stata in silenzio per non infierire anche perchè Vi confido che sono un PROGETTISTA di MOTORI :ehmops: :ehmops: :ehmops:

Magari, da oggi. .... progetterai uno "Starter" a prova di distrazione !  ;D :D ;D

Anche i migliori "teorici", talvolta, all'atto pratico non fanno dei figuroni ...   ::)

dalmata

#16
Dopo più di un anno di XR600R e 4 anni di XR650SM è la prima volta che mi capita....sono un BADOLA :D
saluTony ®

oky

hihihihihi la mia tipa considera la moto un mezzo primitivo e senza senso hi hih ihihi innanzi tutto ,non si puo andare con i tacchi! :o poi non puoi indossare la gonna :( e il casco!!!! tu sei matto :-X mi spettino tuttaaaaaaaaaaaa  :P :P :P :P azz è vero donne e motori gioie e dolori ;D
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

gas17

un bel monopatino..ci puoi andare con tacchi,gonna e non serve in casco..donne..che testa a volte.. :-X :-\

Mura

Quando avevo l XL 350r ho fatto circa 25 Km con l aria tirata senza accorgermene...pensa te che mona!!!!  :D :D :D

ManuHellas

Eh butei sono cose che capitano! Anche ai veronesi...ma non faccio nomi...........................................................................
Comunque, per me portare una tipa in moto è sempre una cosa traumatica. Capita sempre la stessa cosa, all'inizio, donna e mezzo si odiano, sono gelose l'una dell'altra...poi a fine del primo giro...op! La tipa si innamora della moto!"Sai, andare in moto è bellissimo, ti senti libera.."ecc ecc ecc...Risultato? Il sabato successivo succede che la tipa vuole andare in moto e rompe le palle dicendo "Ecco! te ne vai con i tuoi amici a fare il cretino e a fare le penne, non pensi a me che vorrei andare al lago in moto con te!" (da notare..il Lago di Garda, si popola di tonnellate di tedeschi appena dopo il disgelo invernale...Gente che mette la freccia a sx e gira a dx...rischio di morte ogni 5 secondi. Oltretutto c'è pieno di pula e la velocità deve sempre essere mooooolto bassa...Vi garantisco che è una rottura di palle....alleviata dal fatto che per portare donnine spesso rubo la Hornet a mio fratello, ma vi assicuro che non è proprio un divertimento. Per non parlare del pensiero di sfregiare il telaio della mia bambina (quella coi capelli lunghi pero! :D)


Uploaded with ImageShack.us

rickyx

Citazione di: oky il Aprile 16, 2007, 17:25:07 PM
hihihihihi la mia tipa considera la moto un mezzo primitivo e senza senso hi hih ihihi innanzi tutto ,non si puo andare con i tacchi! :o poi non puoi indossare la gonna :( e il casco!!!! tu sei matto :-X mi spettino tuttaaaaaaaaaaaa  :P :P :P :P azz è vero donne e motori gioie e dolori ;D
se la mia fosse cosi' non dura una settimana... :D :D :D :D e se lo dico e' perche' e' successo...  :D :D :D ma chi e' in queste condizioni, un test psicoattitudinale alla passerina nooooooo?????? regola numero uno, o viene in moto, o non mi interessa se viene.... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

Citazione di: rickyx il Aprile 16, 2007, 20:47:25 PM
regola numero uno, o viene in moto, o non mi interessa se viene.... :D :D :D :D

:D :D :D :D

io sinceramente non amo portare qualcuno in moto non mi posso sbizzarrire
e poi non bisogna mai far conoscere le due amanti (donna e moto in questo caso) se non si vuole guai ;D ;D ;D regola numero 2

dalmata

Citazione di: ManuHellas il Aprile 16, 2007, 20:40:31 PM
Eh butei sono cose che capitano! Anche ai veronesi...ma non faccio nomi...........................................................................
Comunque, per me portare una tipa in moto è sempre una cosa traumatica. Capita sempre la stessa cosa, all'inizio, donna e mezzo si odiano, sono gelose l'una dell'altra...poi a fine del primo giro...op! La tipa si innamora della moto!"Sai, andare in moto è bellissimo, ti senti libera.."ecc ecc ecc...Risultato? Il sabato successivo succede che la tipa vuole andare in moto e rompe le palle dicendo "Ecco! te ne vai con i tuoi amici a fare il cretino e a fare le penne, non pensi a me che vorrei andare al lago in moto con te!" (da notare..il Lago di Garda, si popola di tonnellate di tedeschi appena dopo il disgelo invernale...Gente che mette la freccia a sx e gira a dx...rischio di morte ogni 5 secondi. Oltretutto c'è pieno di pula e la velocità deve sempre essere mooooolto bassa...Vi garantisco che è una rottura di palle....alleviata dal fatto che per portare donnine spesso rubo la Hornet a mio fratello, ma vi assicuro che non è proprio un divertimento. Per non parlare del pensiero di sfregiare il telaio della mia bambina (quella coi capelli lunghi pero! :D)

Manu, hai troooooppo ragione!!  :applausi: :applausi: :applausi:
saluTony ®

Geng@

Donne e moto... le preferisco monoposto!  ;)
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

daniele79xXx