Menu principale

Sono un deficente...

Aperto da dalmata, Aprile 16, 2007, 10:14:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Ciao a tutti, premetto che dopo questo messaggio siete tutti autorizzati ad insultarmi vita natural durante... :-\ :-\ :-\
Ieri pomeriggio decido di portare per la prima volta la fumna (la ragazza :P) a fare un giretto: esco da Torino direzione Avigliana sulla SS24, tutto abbastanza bene sin tanto che mi lancio in un sorpasso di alcune auto nei pressi di Caselette, e la moto comincia a strattonare; d'istinto giro il rubinetto in riserva pensando che sia entrata la riserva (anche se sapevo benissimo che non era il classico "scoppiettio" da fine benzina), riesco ad accostarmi in sicurezza mentre la moto si spegne, ed in quei pochi secondi ho pensato alle cose più assurde: dal fatto che la mia ragazza ostruisse l'ingresso dell'aria, a che avessi "fuso" il motore etc.
Mi levo casco e guanti e sotto il sole delle 16 mi prende il panico accompagnato dai primi segni di svenimento: Aiutooooooooooooooooo :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Un minuto dopo provo a riavviare e...Colpo di genio!  [idea2] [idea2]....Sono proprio un PICIU :ahh: :ahh: :ahh:
Avevo lasciato l'aria tirata... :ehmops:
Adesso Vi chiedo: se devo abbandonare per sempre il forum, non Vi posso biasimare: a VOI L'ARDUA SENTENZA :look:
saluTony ®

carpe diem

non serve che abbandoni il forum, basta che ci presenti la tua ragazza ;D :D

Vicepresidente fu Horseman

Quoto Carpe e aggiungo anche la moto  ;D
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

nik

Ma la tua ragazza, che cosa ha detto?

antarctica

#4
Citazione di: dalmata il Aprile 16, 2007, 10:14:33 AM
.......dal fatto che la mia ragazza ostruisse l'ingresso dell'aria

... nel senso che la trovi veramente asfissiante !


PS:  :D Questa sì che ci mancava !!  :D
Get a ride in the wild side !

ilpaolone

Beh, io sabato sera ero in giro per Milano con la mie due bambine( la moto e la fidanzata), non ci andiamo quasi mai in due, tanto più che monto le tassellate.
Ma sabato notte dovevamo girare Milano in cerca delle mucche.........http://www.cowparade.com/

E gira che ti rigira, forse un pò stanco forse un pò sbilanciato, nel passare accanto ad un' auto(sulla destra) ferma ad un semaforo.......SCRUNCH!!!!!!
Il pantalone della fidanzata si è agganciato al paraurti già rotto e sporgente dell' auto.
Beninteso, nulla di grave(andavamo a passo d'uomo) al punto che il tutto si è risolto senza nemmeno fermarsi.
Uno scambio di scuse con l' automobilista mentre proseguivamo la marcia.
Il difficile è stato poi farsi perdonare dalla Ciccis una volta scesi dalla motoretta......... :mattarello:  
In nottata sono dovuto passare davanti alle vetrine in zona Montenapoleone dove la bambina ha identificato quali saranno i pantaloni che sostituiranno quelli rovinati sul paraurti, sigh........
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

ciroix

quest'ultima è peggio non oso pensare quanto ti costi

come la publicità della tim di un pò di tempo fa
mi ami ma quanto mi ami??
mi pensi ma quanto mi pensi??
mi costi ma quanto mi costi!!

;D ;D ;D

dalmata

#7
Paolone, allora mi devo considerare fortunato :D :D :D Almeno la mia ragazza a fine giro mi ha ringraziato perchè non era mai andata in moto, e nonostante sia andato tranquilo si è divertita :)

La figura di M con lei quando si è spenta la moto però è stata pessima: Lei è stata in silenzio per non infierire anche perchè Vi confido che sono un PROGETTISTA di MOTORI :ehmops: :ehmops: :ehmops:
saluTony ®

RAZZO

Citazione di: dalmata il Aprile 16, 2007, 10:14:33 AM
Adesso Vi chiedo: se devo abbandonare per sempre il forum, non Vi posso biasimare: a VOI L'ARDUA SENTENZA :look:

E' stato un piacere conosceti .... ci ri-leggiamo su un altro forum allora !!

Ciao e grazie.

:lol2: :lol2: :lol2:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 16, 2007, 13:05:59 PM
E' stato un piacere conosceti .... ci ri-leggiamo su un altro forum allora !!

Ciao e grazie.

Appoggio Razzo!

Alla prossima.




:P :P :P  :D :D :D :D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

ilpaolone

La mia a fine giro mi ha mandato a cagare dicendomi che non sarebbe più venuta in moto con me.
Fiuuuu.......che culo!!!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

XR17

Almeno voi avete la tipa da caricare in moto...  :-X :-X :-X :-X
Che tristezza!  :( :( :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

dalmata

Citazione di: XR17 il Aprile 16, 2007, 14:34:36 PM
Almeno voi avete la tipa da caricare in moto...  :-X :-X :-X :-X
Che tristezza!  :( :( :(

Detto tra noi preferisco andare da solo in moto; mi sento zavorrato!!!! :svenimento:
Tranquillo XR17, prima o poi ognuno dovrà portare la propria "croce" :angelo:
saluTony ®

gbking

Citazione di: dalmata il Aprile 16, 2007, 14:42:21 PM
Tranquillo XR17, prima o poi ognuno dovrà portare la propria "croce" :angelo:

:D :D :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Citazione di: dalmata il Aprile 16, 2007, 14:42:21 PM

Detto tra noi preferisco andare da solo in moto; mi sento zavorrato!!!! :svenimento:
Tranquillo XR17, prima o poi ognuno dovrà portare la propria "croce" :angelo:

Ho capito, ma tra un giro e l'altro bisognerà pur fare qualcosa!  :D ;D :D ;D :D ;D
Io passo il resto del tempo a mettere le mani sulla moto, vuoi mettere a passare il tempo con la tipa?  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!