Menu principale

Filo spinato, dall'altra parte della barricata...

Aperto da Lu, Aprile 16, 2007, 13:05:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frankie #19

Maledetti bastardi...
Ci sono capitato anche io e so che significa trovare un filo spinato...
La mia fortuna è che era abbastanza basso, ma messo intenzionalmente su una stardina di montagna, lontano da proprietà coltivate o quant'altro.. me la sono cavata con la moto per terra (..ai tempi l'RX125), la posteriore bucata ed un groviglio di filo spinato tra la gomma e il forcellone.. fortunatamente io non mi sono fatto nulla perchè andavo piano, ma a mani nude ho srotolato il filo dalla ruota (...aveva fatto ben 3-4 giri e non vi dico le imprecazioni!!!) e me ne sono tornato a casa con la ruota bucata..
Tutto questo ad inizio giornata, quindi zero divertimento e  l'incazzo a mille...   :angry2:

E dire che conosco pure chi ha fatto sto servizio e non ho fatto nulla contro di lui...  :hmmm:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

bostvo

Citazione di: belzebelze il Marzo 05, 2008, 18:19:42 PM
Bostvo, se becchi quello lì, ma proprio quell'animale imbecille, lo meni pure, ma non per questo fai diventare il tuo un campo minato per chiunque.  :-\

D'accordissimo, infatti davanti nella mia azienda (ovviamente!) non ci sono trappole... apparte qualche buca e/o dosso dovuto al diluviamento!!!
Anzi, se passa qualcuno di lì in agosto, sulle ristoppie, lo fermo x farci amicizia!!!

Ma ti assicuro che nonostante l'episodio sia successo anni or sono, sto ancora andando in acido.

Sono solo alcuni motociclisti, quei pochi bastardi che fanno enduro sui seminati o che corrono & impennano all'uscita dei bimbi dalle elementari, che mettono nella cacca gli altri  :( :( :(
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

old-cat


Sono solo alcuni motociclisti, quei pochi bastardi che fanno enduro sui seminati o che corrono & impennano all'uscita dei bimbi dalle elementari, che mettono nella cacca gli altri  :( :( :(
[/quote]

Il problema è che ne basta solo uno... e non è difficile da trovare... anzi... :-\ :-\
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....