Menu principale

Filo spinato, dall'altra parte della barricata...

Aperto da Lu, Aprile 16, 2007, 13:05:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dome966

Citazione di: nik il Aprile 17, 2007, 07:47:50 AM
Citazione di: ManuHellas il Aprile 16, 2007, 22:17:59 PM

E mi riferivo al sito del Branco di Id... ops Lupi"

Non stavi dicendo al sito del Branco Lupi, vero? (cioè quello a cui apparteneva Marco Badiali )

Citazione
Questo personaggio deve essere veramente un deficente, e grosso!
Prima dice che i crossisti devono andare in pista a fare gli sbracchi, però non autorizza le piste..............................................................................................e allora dove cavolo è che si può fare fuoristrada in moto?
Magari sto cretino è talmente ecologista che c'ha pure il SUV in garage....


Esatto, ma bifuel

e anche lo scooterone perchè lui è un figo....

... e poi ci lamentiamo degli integralisti islamici.....
alla faccia dell'ecologista: ha disseminato un tratto di mulattiera con chiodi....
personaggi come questo andrebbero presi per l'orecchio dalle forze dell'ordine portato a raccogliere ciò che ha seminato,e inquisito per: inquinamento ambientale ai sensi del Decreto Ronchi, danneggiamento, istigazione a delinquere ecc.
-alcune moto hanno le mousse, quindi......,
-nei sentieri ci passa anche lui e spero si buchi presto,
-ci passano anche le bici, magari il papà coi figlioletti, e se cadono???
-e gli animali selvatici così cari agli ecologisti, pensate che non si feriscano??? O hanno le mousse  negli zoccoli???

faccio presente che gli agricoltori e allevatori s'incazzano solo se gli passi sul suo terreno: ovviamente è il suo, però se gli si chiede magari ti danno il permesso e te li fai anche amici.
I più pericolosi sono i personaggi come il caro architetto: gli ecologisti della domenica ( spiagge pulite,  passeggiata ecologica con cappellino e palloncino) che pretendono come "loro" beni comuni.
Visto il suo titolo, chissà quante ville ha progettato e che non c'entrano un ca**o con l'ambiente circostante.
....perchè non vanno a rompere i co***oni nelle aree industriali?
....perchè non ci si incazza sull'enorme quantità di rifiuti costituiti dalle "confezioni di prodotti", perchè prima ci fanno separare secco da umido e poi vanno nella stessa discarica??
...perchè è più semplice prendersela col "motociclista della domenica" che con la multinazionale.

Dome: motociclista, ecologista, agricoltore.....
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Gianjunior

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

ManuHellas

Citazione di: nik il Aprile 17, 2007, 07:47:50 AM
Citazione di: ManuHellas il Aprile 16, 2007, 22:17:59 PM

E mi riferivo al sito del Branco di Id... ops Lupi"

Non stavi dicendo al sito del Branco Lupi, vero? (cioè quello a cui apparteneva Marco Badiali )

Hey nik ci tengo a precisare che quella frase fa parte della citazione dal vangelo del mona, non è un frase mia!  ;)


Uploaded with ImageShack.us

adoroimpennare

Citazione di: dome966 il Aprile 17, 2007, 08:44:39 AM
[.
Visto il suo titolo, chissà quante ville ha progettato e che non c'entrano un ca**o con l'ambiente circostante.
....perchè non vanno a rompere i co***oni nelle aree industriali?
....perchè non ci si incazza sull'enorme quantità di rifiuti costituiti dalle "confezioni di prodotti", perchè prima ci fanno separare secco da umido e poi vanno nella stessa discarica??
...perchè è più semplice prendersela col "motociclista della domenica" che con la multinazionale.

Dome: motociclista, ecologista, agricoltore.....
............visto che sul suo sito cè un indirizzo e-mail io sto pensando di rispondere per le rime all'architettoecologista ......
ma forse non ne vale la pena .... a certa gente fai prima a metterglelo nel c..o che in testa...  :angry2:
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gianpivr

I pazzi sono sempre travestiti da perbenisti, e quella discussione ne è la dimostrazione! Io segnalerei quella discussione a chi di competenza... e cmq chi ha stabilito che la natura appartiene ad uno o ad un altro?? Per me uno è un cretino se sta ore a fotografare un fiore, ma per quale motivo io devo rinchiudermi in un crossodromo e pagare se invece volessi vivere la natura in moto? Perchè qualcuno avrebbe diritti di starsene indisturbato a fare i propri comodi e non tollerare che gli altri facciano lo stesso a modo loro? Certa gente sta bene a vivere isolata, e come si è letto non comprendono il cameratismo (inteso come spirito di gruppo) e trascorrono il loro tempo in solitaria, da perfetti disadattati quali sono. Mai che questi froci si spaccassero il culo tra di loro, nè!?! Per la loro libertà e le loro battaglie calpestano sempre ogni rispetto umano e hanno sempre vittime da immolare per la causa. Mi fate schifo! Porci e froci!
NB: maiali e omosessuali  non sono oggetto della mia ira, servono solo per rendere l idea di lerciume e sodomia.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Ero curioso di vedere il link postato dalla lù, MA stato rimosso. Qualcuno rammenta cosa contenesse?  :o

docmarco62

Era un link ad un forum di appassionati di fotografia, alcuni particolarmente "integralisti" che saputo della notizia della morte di un endurista a causa del filo teso tra due alberi, a vario grado esprimevano la loro solidarietà...al filo con commenti a volte (pochi) di buon senso ma la maggior parte da veri idioti, contenti dell'accaduto, e speranzosi del ripetersi dell'episodio.  :-\
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Citazione di: docmarco62 il Marzo 05, 2008, 12:10:19 PM
Era un link ad un forum di appassionati di fotografia, alcuni particolarmente "integralisti" che saputo della notizia della morte di un endurista a causa del filo teso tra due alberi, a vario grado esprimevano la loro solidarietà...al filo con commenti a volte (pochi) di buon senso ma la maggior parte da veri idioti, contenti dell'accaduto, e speranzosi del ripetersi dell'episodio.  :-\
D.M.L

È proprio vero...la mamma dei cretini è una gran zoccola  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Pazzesco, che qualcuno possa farlo, ovvio, ma soprattutto che qualcuno possa essere contento di quello che succede e scriverlo apertamente.  :angry2:

MarcoVR

Ma siamo matti???? Ma almeno prima di mettere un filo, una barra o qualcos'altro, ci pensano alle conseguenze che possono causare???

Ma non so: ci sono molti problemi più grossi in giro, e sicuramente non sono quelli che fanno un pò di endure per le colline!!!


..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Marvo e la Roccia

Davvero incredibile come l'ignoranza e l'egoismo possano portare fuori da ogni pensiero razionale e umano.  :-\
P.S. si ricordi che la madre degli stronzi è sempre incinta  >:(
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

bostvo

Ragazzi la cosa va valutata da entrambi i punti di vista.

Vi racconto la mia:
Io sono un agricoltore (anche se non vivo in campagna) e un paio di anni fa in fine aprile, in un periodo in cui in campagna non si lavorava, passo casualmente davanti all'azienda quando vedo uno con un quad che si divertiva a derapare sui seminati.
Fermo la macchina allo stretto imbocco del tratturo, a fondovalle, scendo e inizio a imprecare.
Il tipo mi vede e inizia a correre verso di me e la mia macchina (dove c'era l'unica uscita).
Il tipo si avvicina a gran velocità, io mi scanso, lui prosegue e esce dal tratturo sulla statale passando nello stretto spazio tra il bordo della strada e la mia macchina che mi ammacca vistosamente con la manovra.

L'omicidio, volontario o colposo che sia, non trova mai giustificazioni. Ma io quell'anno ho perso 2/3000 euro di produzione + i danni alla macchina per colpa di quell'imbecille.

Un paio di giorni fa ho visto su questo sito un video di "regole d'oro" dell'endurista... non tutti le seguono purtroppo.
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze

Bostvo, se becchi quello lì, ma proprio quell'animale imbecille, lo meni pure, ma non per questo fai diventare il tuo un campo minato per chiunque.  :-\