Menu principale

Votazione per data XR Meeting Veronese 2007

Aperto da Webbo, Aprile 16, 2007, 15:55:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Che dite ? Iniziamo a parlare del consueto XR Meeting di Verona?
Giugno si avvicina ed è ora di iniziare ad indicare le proprie preferenze per la data di svolgimento, che come per le passate edizioni si terrà di sabato.
Naturalmente solito giro stradale e fuoristrada (difficoltà media) e pranzo tutti assieme.

potete indicare fino a 3 preferenze ed eventualmente modificarle nel caso in cui nel tempo i vostri impegni varino. La votazione dura 30 gg.

ADDENDUM:

per gli interessati al giro fuoristrada faccio presente questa precisazione:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=21112.msg165109#msg165109
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Quest'anno vorrei esserci e, sinceramente, per me una data vale l'altra....spero solo di avere una moto a disposizione per quel periodo  :-\


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

oky

oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Crea

scrocca un passaggio a qualche Vicentino....  ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

oky

ma a chi!! conosco solo navaho... e poi non so nemmeno se ha il carrello anche lui.... e anche quando figurati se non viene anche il su boccia........ verrò non so come ma saro dei vostri :P :P :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

ManuHellas

#7
Citazione di: oky il Aprile 16, 2007, 17:51:38 PM
ma a chi!! conosco solo navaho... e poi non so nemmeno se ha il carrello anche lui.... e anche quando figurati se non viene anche il su boccia........ verrò non so come ma saro dei vostri :P :P :P
Basta che accendi la moto...e celleri fino a Verona! due anni fa Roby HRC se l'è fatta da Bergamo in Autostrada col 400 (va ben Roby, 440!) ;D e Bergamo è a 100 km da Verona! Io da Vicenza ci sono appena tornato...in moto!

X TUTTI! Per favore butei se potete decidete in fretta, altrimenti rischio di non esserci perchè non mi danno il giorno libero al lavoro...


Uploaded with ImageShack.us

ivx

Io vengo se c'e' qualcuno carrellato o furgonato che e' cosi gentile da caricare la mia. Ce' qualcuno di Milano che mi da' un passaggio?
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

RC30

Curiosità, ma il carrello o furgone vi servirebbero anche per i motard?

Io sto pensando di farmi tutti e trecento i chilometri in moto...........???
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Se posso permettermi di dare un consiglio a tutti .... prima si fa il meeting e meno si patisce il caldo .... più si va a ridosso di luglio più sono ca22i !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 16, 2007, 22:00:39 PM
Se posso permettermi di dare un consiglio a tutti .... prima si fa il meeting e meno si patisce il caldo .... più si va a ridosso di luglio più sono ca22i !!  ;)

Honda-Razzo.
Dai Razzo, ormai la tuta che "spussa da cagnòn" è un classico!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Uploaded with ImageShack.us

ivx

RC30..icerto non e' impossibile.. pero' io farmi 200Km per arrivare+150 di giro+200 per tornare e' qualcosa che sinceramente le mie chiappe ed il mio coccige non mi permettono in un gg solo (piu' che le chiappe e' il mio coccige che piange)
Domenica ho fatto 250km e sinceramente non vedevo l'ora di tornare a casa

EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

navaho

Votato, per il 16.

Citazione di: oky il Aprile 16, 2007, 17:42:26 PM
:( io non ho il carrello!  :-\ :-X
io e alves al meeting dell'anno scorso ci siamo andati "in sella"  :'(  per quest'anno non si è ancora deciso niente ma probabilmente organizzeremo in egual maniera (problemi familiari permettendo, ovviamente  :-\ )

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'