Menu principale

Votazione per data XR Meeting Veronese 2007

Aperto da Webbo, Aprile 16, 2007, 15:55:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 18, 2007, 13:50:56 PM
La butto li ... perchè non provi a metterti d'accordo con Bracco che arrivando da Rimini ti raccoglie per strada ??  ::)

A patto che Bracco decida di venire.  :P

Così potete dividere le eventuali spese di viaggio e/o noleggio furgone.

Honda-Razzo.
E' una buonissima idea.............................ma ripeto,vorrei,se riesco a venire,  ::) se mi date il permesso  :P portare mio figlio(quindi auto non moto).......non vorrei che in futuro mi chieda un HONDA XL !!!!!!  ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

.........tato. :)

Citazione di: XR17 il Aprile 18, 2007, 16:24:54 PM
Mi voleto lo stesso anche con il Transalp?  :-[
Ovviamente giro on!  :)
Per me più avanti è meglio è visto che inizio a guidare la moto dall'1 giugno...  :) :)

E tu chi sei?

Trans......alp?

No XR?.............................mmmhhhhh
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Se preferisci venire con la family vedi tu.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

adoroimpennare

...la moglie mi ha dato picche..pero' mi ha dato il permesso di uscire e se voglio mi posso portare il piccolo.... ;D ;D ;D  ;D ;D ;D ;D ;D
non so se per farmi levare dai maroni o per farmi un piacere!!!!!  8) comunque tengo buona la dritta Bracco.....sa mai......  ;)
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

ManuHellas

Citazione di: RC30 il Aprile 18, 2007, 21:59:05 PM
.........tato. :)

Citazione di: XR17 il Aprile 18, 2007, 16:24:54 PM
Mi voleto lo stesso anche con il Transalp?  :-[
Ovviamente giro on!  :)
Per me più avanti è meglio è visto che inizio a guidare la moto dall'1 giugno...  :) :)

E tu chi sei?

Trans......alp?

No XR?.............................mmmhhhhh

Sarà uno dei soliti motardisti transessuali, come disse il vecchio Fred


Uploaded with ImageShack.us

XR17

#50
Vi dico solo che l'ho comprata da un tipo che lavora di notte!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

Rabbrividiamo....BRRRRRRRRRRRRRRR..... :-\  :-[  :-X
:D :D :D


Uploaded with ImageShack.us

Barte

Votato.

A Giugno ho delle trasferte lavorative ancora da definire... se sono libero mi potrei sparare anche i 200KM  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

axel3


Dan

#54
Citazione di: oky il Aprile 17, 2007, 16:12:59 PM
mi sta venendo il panico! dopo quello che ha scritto la dan!!! :o non è che vi servono altre ossa per giocare a shangai??? :-[ sto rimontando in sella dopo 5 anni di fermo ::)... e adesso una domanda mi nasce spontanea??? ma giro in off a livello medio! imteso come??? :P :P :P (scusate ma è la prima volta che partecipo)ok facciamo cosi..... mi date l'indirizzo ed io vi aspetto al ristorante ;D ;D ;D ;D ;D

1. Non fidarti mai.
2. Traduzione "percorso facile": gradoni, passaggi nella roccia, pendenze verticali, roccie, sassi smossi, sterrati traditori...
3. Andatura ritmo veloce, con "scopa" per gl'ultimi che se non apri ti passa sull'orecchie...
Alla fine ero così stanca che da ferma sono caduta con la moto per una follata di vento...
:D E con me visto che sono una fanciulla sono stati anche molto carini e gentili, dandomi indicazioni preziose, gli ometti ne hanno viste di peggio...
;) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

FritZ


votato per sabato 23 o 30/6 , purtroppo prima nn posso !  :-\
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Webbo

Il percorso fuoristrada sarà di difficoltà media, con media intendo che sarà di media difficoltà per chi normalmente pratica fuoristrada, per chi di solito fa invece fuoristrada molto duro probabilmente potrà sembrare di livello facile.

il giro fuoristrada è studiato quindi per chi già pratica l'off road ed è dotato di tutta l'attrezzatura necessaria, dalle protezioni (pettorina, ginocchiere, gomitiere, casco, guanti, stivali, ecc) ed è dotato di quel minimo di attrezzatura per ripararsi i piccoli inconvenienti che potrebbero capitare (fili frizione che si rompono, forature, ecc) Non è previsto

Di sicuro non ci saranno gradoni da 1mt da salire lanciando la moto in impennata contro il gradino.. .ma discese da poco di meno di 1mt in verticale forse si..

Detto cio, per non rovinare la festa a nessuno, cerchiamo di evitare:


  • di venire a fare la nostra prima esperienza di fuoristrada al meeting.

  • di venire senza le protezioni adeguate (rischiate di non essere ammessi al giro)

  • di venire senza essere tranqulli di poter fare un giro off di difficoltà media, anche se ci sarà la massima disponibilità, evitiamo alle guide di dover passare la giornata a portarvi su la moto, può accadere ma non deve essere la regola

Altro avviso che mi sento di fare e che rinniovo tutti gli anni:

prima cosa: il giro fuoristrada viene praticato in percorsi che gli enduiristi locali normalmente  usano per i loro giri settimanali, non ci sono particolari problemi con le forze dell'ordine.. ma è capitato più volte di essere fermati nei trasferimeni su asfalto e ogni volta hanno rotto le scatole per la targa originale (che tale deve essere) e per lo specchietto/i retrovisore. Quindi la moto DEVE ESSSERE IN REGOLA CON IL CODICE DELLA STRADA, se non lo sarà, le conseguenze di eventuale incontri sono immaginabili.

seconda cosa: il percorso OFF non è un giro autorizzato, cioè è da intendersi come un normale giro in compagnia in fuoristrada, come quello che facciamo noi tutti i week end, con guide del posto si, ma ANCHE SE NON E' MAI SUCCESSO, c'è l'eventualità di trovare qualche guardia forestale che voglia multarci.
Se non ce la si sente di partecipare con queste condizioni, evitate di venire oppure optate per il giro su asfalto.

Spero di essere stato abbastanza chiaro..

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us