Menu principale

Votazione per data XR Meeting Veronese 2007

Aperto da Webbo, Aprile 16, 2007, 15:55:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

si si si io ci sono, vengo con l'oggetto non identificato!!!!

luigiv66

Votato per il 16 - giro off.

Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 - Speriamo sia il 16 -

A ragà.... il 10/06/07 c'è la 100 guadi!
D'accordo che sarebbe il giorno dopo, ma mica c'ho er fisico da Swarzenegher!
Inoltre potrei avere la possibilità di partecipare ad un raduno all'Isola d'Elba per il 4° meeting HXL (Honda XL anni 70/80), previsto proprio per il 08-10/06/07.
Farne 3 è impossibile, ma almeno partecipare a 2 eventi..... magari!

In ogni caso spero di esserci. 
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

genfry


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Rego... grazie come sempre per la BIRA..
ma sto giro con che moto vieni ?  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Frasca

Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! ;D

oky

citazione da frasca (Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! )
Anch'io sono curioso ;D vedrai che alla fine gli faremo da "scopa" ;D ;D ;D cosa vuoi ,d'altronde partecipano anche xristi "reduci del deserto" stanchi, e con i cilindri che macinano ancora sabbia ;D per non parlare di quelli che hanno le ossa che fanno hoili hoila(vedi vicepresidente) :D e di quelli che"presi da un pò d'ansia,oltre a litri di valium" si fumano un pacchetto intero da 20 cicche (vedi doc)in un sol colpo( con tutti i buchi disponibili!) :D :D :D :D hi hi hi me vien troppo da ridere.....basta la chiudo qua.
hi hi hi hi hi hi hi hi hi scusate me scappata anche quest'altra risata ::) :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Frasca

è andato fuori di testa ancora prima di cominciare............ :-[ :-X :-[ :-X :-[ :-X



;D ;D ;D ;D ;D ;D

Crea

#84
Citazione di: Frasca il Maggio 05, 2007, 20:15:45 PM
è andato fuori di testa ancora prima di cominciare............ :-[ :-X :-[ :-X :-[ :-X

...questo lo raddrizzo io!  :diavolo2: :diavolo2:  :D :D :D


Citazioneper non parlare di quelli che hanno le ossa che fanno hoili hoila(vedi vicepresidente)
ossa rotte o no, và sicuramente più di me intero!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Fred Krueger

Citazione di: oky il Maggio 05, 2007, 19:45:53 PM
citazione da frasca (Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! )
Anch'io sono curioso ;D vedrai che alla fine gli faremo da "scopa" ;D ;D ;D cosa vuoi ,d'altronde partecipano anche xristi "reduci del deserto" stanchi, e con i cilindri che macinano ancora sabbia ;D per non parlare di quelli che hanno le ossa che fanno hoili hoila(vedi vicepresidente) :D e di quelli che"presi da un pò d'ansia,oltre a litri di valium" si fumano un pacchetto intero da 20 cicche (vedi doc)in un sol colpo( con tutti i buchi disponibili!) :D :D :D :D hi hi hi me vien troppo da ridere.....basta la chiudo qua.
hi hi hi hi hi hi hi hi hi scusate me scappata anche quest'altra risata ::) :P

E recapitolando?

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ManuHellas

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 06, 2007, 19:00:53 PM
Citazione di: oky il Maggio 05, 2007, 19:45:53 PM
citazione da frasca (Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! )
Anch'io sono curioso ;D vedrai che alla fine gli faremo da "scopa" ;D ;D ;D cosa vuoi ,d'altronde partecipano anche xristi "reduci del deserto" stanchi, e con i cilindri che macinano ancora sabbia ;D per non parlare di quelli che hanno le ossa che fanno hoili hoila(vedi vicepresidente) :D e di quelli che"presi da un pò d'ansia,oltre a litri di valium" si fumano un pacchetto intero da 20 cicche (vedi doc)in un sol colpo( con tutti i buchi disponibili!) :D :D :D :D hi hi hi me vien troppo da ridere.....basta la chiudo qua.
hi hi hi hi hi hi hi hi hi scusate me scappata anche quest'altra risata ::) :P

E recapitolando?
Cortesia, simpatia.....


Uploaded with ImageShack.us

Ste003

Ciao Web

quando si deciderà il giorno definitivo del Meeting?

Webbo

il 17 maggio, il giorno successivo al termine del sondaggio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ste003