Menu principale

Votazione per data XR Meeting Veronese 2007

Aperto da Webbo, Aprile 16, 2007, 15:55:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oky

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 06, 2007, 19:00:53 PM
Citazione di: oky il Maggio 05, 2007, 19:45:53 PM
citazione da frasca (Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! )
Anch'io sono curioso ;D vedrai che alla fine gli faremo da "scopa" ;D ;D ;D cosa vuoi ,d'altronde partecipano anche xristi "reduci del deserto" stanchi, e con i cilindri che macinano ancora sabbia ;D per non parlare di quelli che hanno le ossa che fanno hoili hoila(vedi vicepresidente) :D e di quelli che"presi da un pò d'ansia,oltre a litri di valium" si fumano un pacchetto intero da 20 cicche (vedi doc)in un sol colpo( con tutti i buchi disponibili!) :D :D :D :D hi hi hi me vien troppo da ridere.....basta la chiudo qua.
hi hi hi hi hi hi hi hi hi scusate me scappata anche quest'altra risata ::) :P

E recapitolando?


le mia era solo una  battuta ;) questo vuol dire che oltre a trovare interessanti e costruttivi i vostri post(è in particolare questo forum) mi diverte anche tanto leggere i report delle vostre avventure e riderci anche sopra  :D :D. Scusate se ho giocato troppo d'imaginazione nel scrivere il mio post! :( credevo fosse simpatico : sono del parere che ridere fà bene :D :D ma a quanto pare qualcuno(tra l'altro nemmeno citato nel mio post!) ha frainteso :-[ !!!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Webbo

in effetti anche io ho trovato i tuoi post di una ironia a dir poco "interpretabile"
forse scrivere non ti viene bene (come dopotutto a me)

quindi ti consiglio di "scrivere meno", e di venire invece al meeting a divertirti..
visto che oltretutto il giro fuoristrada "da scarpe da ginnastica e jeans" che tanto hai agognato sembra si faccia
vedrai che di persona siamo tutti meglio di quanto sembri qui sul forum.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Non era difficile fraintendere, più che una battuta sembrava una presa per i fondelli, e senza troppi complimenti, nei confronti che comunque sia hanno dei problemi per i quali non c'è una mazza da ridere, siano essi meccanici o fisici.
Incomprensioni da forum, capita.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

oky

Citazione di: Webmaster il Maggio 08, 2007, 19:01:48 PM
in effetti anche io ho trovato i tuoi post di una ironia a dir poco "interpretabile"
forse scrivere non ti viene bene (come dopotutto a me)

quindi ti consiglio di "scrivere meno", e di venire invece al meeting a divertirti..
visto che oltretutto il giro fuoristrada "da scarpe da ginnastica e jeans" che tanto hai agognato sembra si faccia

vedrai che di persona siamo tutti meglio di quanto sembri qui sul forum.  ;)

tranquillo a te scrivere riesce proprio bene! cmq seguirò il tuo consiglio alla parola ;) e spero di divertirmi :)
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Webbo

#94
ragazzi, ancora 6 gg per inserire o modificare la vostra preferenza...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Votato...
Non ho seguito il forum... ma nel giro off quanti siamo???

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Andrea sto recuperando....
Mi sto leggendo TUTTO porca vacca!!!

Io cmq ci sono!!! Guai mancare...

P.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

thecapitan

Io invece, a malincuore, sono costretto a passare la mano ...
anzi tutto il braccio destro completo di spalla infortunata  :-\ :-[
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

[_Sk|zZo_]

Io sarei molto intenzionato a venire, la moto sembra ok, non faccio più i turni quindi ok anche per gli impegni.... chissa magari questa è la volta buona  :P
(sfighe a parte)

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: thecapitan il Maggio 12, 2007, 08:52:16 AM
Io invece, a malincuore, sono costretto a passare la mano ...
anzi tutto il braccio destro completo di spalla infortunata  :-\ :-[

Ma vieni no !  Io ci metto la spalla destra te quella sinistra.... :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

thecapitan

Sarebbe quasi da fare  :P
Ma nel tuo caso e' prevista la possibilita' dell'intervento
chirurgico oppure si dovrebbe saldare da sola?
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

forgone

Citazione di: Frasca il Maggio 05, 2007, 14:07:12 PM
Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! ;D

beh se ci vai tu........... veng'anch'io!!!!!  :morte:

Frasca

Citazione di: forgone il Maggio 13, 2007, 00:29:44 AM
Citazione di: Frasca il Maggio 05, 2007, 14:07:12 PM
Vediamo se è la volta buona che riesco a conosciere sti disperati veronesi con un bel giretto OFF!!!! ;D

beh se ci vai tu........... veng'anch'io!!!!!  :morte:

E ti pareva ....Cellula Bruconi Veneti....alla riscossa!!!
Con Tshirt ufficiale allora!

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: thecapitan il Maggio 13, 2007, 00:23:08 AM
Sarebbe quasi da fare  :P
Ma nel tuo caso e' prevista la possibilita' dell'intervento
chirurgico oppure si dovrebbe saldare da sola?

In teoria si dovrebbe saldare da sola, comunque non mi ha mai fatto male e la muovo benissimo.
Sabato prossimo faccio un uscita tranquilla di prova, senza mulattiere impestate e vediamo come va.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !