Menu principale

Votazione per data XR Meeting Veronese 2007

Aperto da Webbo, Aprile 16, 2007, 15:55:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Maggio 13, 2007, 23:05:01 PM
Sabato prossimo faccio un uscita tranquilla di prova...

Spero ti sarai consigliato con chi ti segue altrimenti, occhio alle vibrazioni !

Bastano solo quelle per fare danno, infiammare e riportarti un passo indietro nella guarigione...
Get a ride in the wild side !

Fred Krueger

Sarò io la sua badante, ce u fazz io il giro soft  :D

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

teppo

#107
Bene, visto che oggi 16 Maggio è l' ultimo giorno utile per votare la data di preferenza e il giorno 9 Giugno è in netto vantaggio, ritengo che in quella data si terrà il Meeting e così anche quest' anno lo salterò  :-\ !
Godetevi come i ricci, io mi ubriacherò al matrimonio al quale sono invitato......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

RAZZO

Citazione di: teppo il Maggio 16, 2007, 10:10:27 AM
il giorno 9 Giugno è in netto vantaggio, ritengo che in quella data si terrà il Meeting e così anche quest' anno lo salterò  :-\ !

Che gran peccato !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: teppo il Maggio 16, 2007, 10:10:27 AM
Bene, visto che oggi 16 Maggio è l' ultimo giorno utile per votare la data di preferenza e il giorno 9 Giugno è in netto vantaggio, ritengo che in quella data si terrà il Meeting e così anche quest' anno lo salterò  :-\ !
Godetevi come i ricci, io mi ubriacherò al matrimonio al quale sono invitato......

Appunto !  Sfrutta la situazione !  Ti fingi ubriaco ( anche se sappiamo tutti che bevi come un alfa 75 e non lo sarai mai.....) esci dal ristorante prendi la moto e vieni al meeting.

Poi ci pensiamo noi a chiamare la tua famiglia e dirgli che ti abbiamo trovato in stato confusionale qui dalle nostre parti  :Levil:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Webbo

ok, data decisa... il 9 giugno 2007 si farà il meeting (salvo condizioni meteo avverse)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.