Menu principale

Sdraiato

Aperto da Gate 66, Aprile 17, 2007, 06:43:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gate 66

Domenica finalmente esco a fare un giro abbastanza lungo per provare se le modifiche che ho fatto hanno migliorato la motina.
Decido di andare sulle montagne sopra Lecco.Comincia la salita e capisco che la moto tiene le traiettorie perfettamente cosi aumento l'andatura,tutto OK ::)percorro la Valsassina e decido di fare il Cainallo strada tortuosa dove passa pochissima gente salita a cannone,scollino e non essendo da solo rallento,arrivo ad un tornante ad andatura quasi turistica in uscita apro e in un niente mi parte il posteriore, su della sabbietta,cerco di stare in piedi aiutandomi con un pedatone a terra ma niente........e mi sdraio :angry2:.
Il danno maggiore il mio orgoglio,la moto rigato fiancatina,paramani e piedino forcella(e dire che stavo pensando di farmi i tamponi)

nik

Beh, dai, non è successo niente

dalmata

Dai Gate, nulla di grave: io nel 2002 con la mi ex ( il VOR 503) sono scivolato su della sabbietta ma sono finito contro il guard-rail a e mi son fatto male, per non parlare della moto  :cappio:   Stai sereno ;)
saluTony ®

Mauro77

Dai... ha ragione l'importante è non farsi male..... ;)

threeple

Le moto sottostanno ad una "curiosa" condizione: l'equilibrio instabile. Anche quando ci siamo noi sopra.  ;D

Una volta sdraiati l'importante è raccontarlo o, magari, scriverlo su di un forum...
In questo caso vedi il lato positivo: è tutta esperienza.

;)
XR ...uno stile di vita.

Barte

Anche io qualche settimana fa mi sono "sdraiato" (anche se nel mio caso sarebbe più giusto dire "schiantato e ribaltato"), serie di tornanti in discesa, arrivo a pallettone all'ennesimo tornante..freno..anzi "provo" a frenare e mi accorgo subito che la frenata non è così efficace come dovrebbe essere…i freni (di serie) sono in fading pauroso….realizzo di non riuscire a fare la curva….devo scegliere se prendere il cartello che segnala il tornante e fermarmi, oppure finire giù dalla ripida riva in mezzo agli alberi e fermarmi chissà dove… scelgo il cartello…. SBAM… la moto si ferma ma si ribalta anche…sopra di me, cadendomi sulla schiena (per fortuna ho il paraschiena), rimango sotto la moto e mi libera un altro gentile Hondista… mi alzo e realizzo di avere sono una forte escoriazione al piede… tuttosommato…SONO CONTENTO! Non mi sono fatto praticamente niente, sulla strada queste cose si possono pagare molto molto più care… :-\

MORALE: Non prendertela neanche tu e pensa a quanto ti è andata bene!

P.S.
Certo un po’ te girèn i bàll!  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

uncleroby

Bella la strada del Cainallo ma è quasi un fuori-strada... :)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

genioXR

finchè la racconti stai tranquillo.....ci siamo passati tutti.....anche più volte.... :P :P :P :P :P :P
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gas17

vai tranquillo dai..pensa se avevi una stradale e quanti danni facevi..io l'ho provata prima di natale..e sto tornando sul motard per questo!!

e poi se vedi un motard rigato dalla caduta dici che è vissuto e si è divertito..se vedi una stradale dici..varda che mo*a.. :up:

Barte

Citazione di: gas17 il Aprile 17, 2007, 14:05:13 PM
vai tranquillo dai..pensa se avevi una stradale e quanti danni facevi..

Se avevo ancora la stradale facevo 2000e di danni  :-X
...è anche vero però che  probabilmente con il doppio disco da 320 e le pinze della stradale sarei riuscito a frenare  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

oky

l'importante è che hai tutte le ossa intere ;D :P ;D :P ;D :P ;D
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Gate 66

lo so che mi è andata bene,nel 2003 con l'aprilia futura io e mia moglie siamo stati centrati con un semifrontale da un camioncino salendo sul Maloja oltre 4500€ la moto e clavicola rotta,(anche li ci è andata molllto bene)si vede che la benedizione alla moto serve ;D