Menu principale

guida in piedi xr 600

Aperto da claud, Aprile 17, 2007, 22:58:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

claud

ho messo i riser per alzare il manubrio originale per essere piu comodo per la guida in piedi ma non ho risolto il problema ,  cosa mi consigliate per alzare l avantreno ( forcelle molle piastre manubrio etc )

RAZZO

Scusa ma quanto sei alto ?

Prova con un manubrio a piega alta.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

claud

sono alto 184........... a meno che mia madre mi ha fatto le braccia lunghe !!!!!!!!! credimi devo piegare i ginoc quando guido in piedi e i miei menischi brontolano , help !!!

RAZZO

Prova col manubrio Tommaselli piega Barozzi.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

claud


Webbo

tieni conto che per guidare in piedi comodamente il mio 650 sono arrivato a mettere 35mm di risers, gli adattatori da 22 a 28 e il magura EX più alto che c'è...
e volendo ce ne vorrebbe ancora...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Citazione di: claud il Aprile 17, 2007, 22:58:04 PM
ho messo i riser per alzare il manubrio originale per essere piu comodo per la guida in piedi ma non ho risolto il problema ,  cosa mi consigliate per alzare l avantreno ( forcelle molle piastre manubrio etc )

Ricorda di variare solo la distanza in verticale piano sella/manubrio.

Alzare la forcella non comporta la variazione di cui sopra
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

claud

...e se abbasso le pedane  faccio una stronz.......

ciroix

e poi come fai con le leve cambio e freno ??

orso

 ;D ;D ;D esponi il SEDERE un poco all' indietro
non sò ancora cosa farò da grande

ciroix

quello potrebbe essere pericoloso ;D ;D ;D

ilpaolone

Io ho il Tommaselli Barozzi, rientro nella media italiana come altezza[un metro e un barattolo(e 70)] eppure avverto anch'io la necessità di alzare ancora un pelo il manubrio.
Oltre ovviamente ad avvertire la necessità di imparare a guidare la moto che si stia in piedi, seduti, sdraiati, fermi etc....... :P
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Kap

Citazione di: Webmaster il Aprile 18, 2007, 23:11:47 PM
tieni conto che per guidare in piedi comodamente il mio 650 sono arrivato a mettere 35mm di risers, gli adattatori da 22 a 28 e il magura EX più alto che c'è...
e volendo ce ne vorrebbe ancora...



:o :o :o :o

quanto sei alto........ :-[ :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

alexa

Penso che la misura esatta dell'altezza, dovrebbe essere quando, l'altezza delle manopole arrivi all'altezza del metà femore superiore!.... non so se mi sono spiegato. :P

Anche io sono 1.84, e dovrò continuare a sollevarlo esageratamente, a discapito dell'estetica!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Kap

Citazione di: alexa il Aprile 20, 2007, 18:18:02 PM
Penso che la misura esatta dell'altezza, dovrebbe essere quando, l'altezza delle manopole arrivi all'altezza del metà femore superiore!.... non so se mi sono spiegato. :P

Anche io sono 1.84, e dovrò continuare a sollevarlo esageratamente, a discapito dell'estetica!

ma i riser sono universali o bisogna mettere quelli specifici in base alla  marca del manubrio............ :-[ :-[
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........