Menu principale

Ecco la mia XL650V!!!!!!

Aperto da XR17, Aprile 18, 2007, 15:17:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

Grazie!

Utile sapere che gli SBK sono tutti uguali e la corsa cambia solo in base a come si installano i cavi...questo non lo sapevo  ::)

Però mi rimane il dubbio che con il rapido si perda troppa modulabilità  :-[
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Riferirò come mi trovo.  :) :)
Tieni presente comunque che ho un motore ipertappato (euro2) con due carburatori a depressione, non meccanici.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gbking

Citazione di: XR17 il Giugno 24, 2007, 12:33:36 PM
Ho usato i cavi sempre Domino per CR 250/450 accorciati un pelino.  :) :)

Hai accorciato solo le guaine e i cavi completi? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Le guaine domino erano 10 cm più lunghe delle originali.
Io ho accorciato di 6cm le guaine e portato a misura i cavi uscenti dalle guaine come originale poichè sono più sfalsati di quelli del kit domino.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

XR17

Ho fatto il test!  :) :)
Mi sono trovato da subito bene, anche perchè la maggiore durezza del comando aiuta a modularlo.  :) :)
La moto ha comunque un'erogazione dolce, solo che non mi disfo più il polso ad accelerare.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Barte

#96
Bene!  ;)
..però c'è da dire che il Transalp ha una linearità di erogazione esemplare che gli fà "sopportare" anche un gas rapido senza problemi, non sò se si può dire lo stesso dell'XR  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Citazione di: Barte il Giugno 26, 2007, 07:59:53 AM
..però c'è da dire che il Transalp ha una linearità di erogazione esemplare che gli fà "sopportare" anche un gas rapido senza problemi, non sò se si può dire lo stesso dell'XR  :-\

Io avevo il rapido sull'XR in configurazione originale e col suo carburatore e ti posso garantire che è solo questione di abitudine...  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex