Menu principale

Ecco la mia XL650V!!!!!!

Aperto da XR17, Aprile 18, 2007, 15:17:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Bravo XR17 ... contento te ... contenti tutti !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Bella!!! Ma... da che parte si guarda?!?!? :D
Ironia a parte sono felice per te che hai trovato la moto che ti piace!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

grande XR...compliments per l acquisto, moto generosa e ottima macinatrice di Km..! ::) 8)

RC30

Citazione di: XR17 il Aprile 18, 2007, 15:17:16 PM
...anche detta Transalp!  :)......

XR17 chi?..............................???

Boh, non lo conosco..............:look:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

rickyx

:) ha ragione meccano.. le fork della trans-alp, sono dei cancelli, sul sito dedicato ho parecchi amici, ad uno ho sostituito la forcella e modificato l'impianto freno ant con disco da 320 e pinza a 4 pistoni. mi benedice ogni volta che celllera!!!! sostanzialmente e' una bella moto, il motore e' un mulo, ha un sacco di pregi, ma il difetto gravissimo e' che non e' un xr!!!! :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

XR17

Vabè dai, avete ragione un po' tutti!  :)

Intanto mi è già venuto male quando ho visto che l'impanto completo arrow costa 650 euro, prezzo onestissimo, ma sono tanti, specialmente per uno sbarbatello!  :) :)

I vacuometri me li sto provando a costruire, il problema è che non trovo i due vacuometri sciolti ad un prezzo conveniente. Per 20 euro l'uno mi conviene comprare il kit già bello e pronto su puntomoto.com, inoltre non devono essere neanche troppo economici, ma per quello non c'è il "rischio" di trovarli.  :) :)

Comunque i mie lavoretti andranno avanti mesi e mesi, non faccio mica tutto in una volta, anche per questioni monetarie ovviamente!  :) :)

Per prima cosa credo che proverò ad autocostruirmi un bauletto in alluminio di dimensioni personalizzate!  :) :) :)

rickyx, ma non ho capito se il tuo amico ha il bidisco da 320 o il monodisco...  :) :)

Comunque non vi preoccupate, appena ho un po' di tempo attacco sulle fiancatine due 17 nuovi nuovi :) :)

PS: le foto le ho fatte un po' di fretta ma ero preso dall'emozione!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura

Citazione di: XR17 il Aprile 19, 2007, 19:38:45 PM
Per prima cosa credo che proverò ad autocostruirmi un bauletto in alluminio di dimensioni personalizzate!  :) :) :)

potresti prendertene uno della Touratch, belli e di qualita... :-*

gianpivr

Giusto, il bauletto per metterci la spesa ci mancava!!! Però fallo aerografare flames style e che si accenda un neon quando lo apri!!! I neon sottomotore li hai già ordinati?!? E i tappini lumnosi delle valvole-ruote?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

rickyx

RC30

...............................................:ohno:...........................................
.................................:ohno:.........................................................
.....................:ohno:.....................................................................
.....................................................................:ohno:.....................
.....................................................:ohno:.....................................
......................................................................................:ohno:....
...............................:ohno:...........................................................

:ohno:

vabbè, tanto ormai ho metabolizzato...................

Un po' di suggerimenti...........

P.S. Comunque complimenti....................bella moto...........:)

Beh, adesso puoi anche andare nei siti www.transalpecosigrossiepesantivari.it

:ciappa:

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

adoroimpennare

E' proprio una bella motina con cui potrai divertirti!!!!!  ;)

Citazione di: RC30 il Aprile 19, 2007, 22:13:20 PM

Beh, adesso puoi anche andare nei siti www.transalpecosigrossiepesantivari.it

p.s.   non mi apre la pagina.................  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

rickyx

con questo genere di parola a doppio senso (non voluto :D :D :D) se per caso si apre qualcosa..... :D :D :D :D

dome966

Bella moto, certo non è un xr, ma sicuramente l'anno prox darà filo da torcere al desert tour.
..poi l'importante  di questi tempi è che non abbia comprato un.........................

:D :D :D

TRANS-SLAP!!!
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

XR17

Per fortuna che è fatta in spagna, figurarsi se era fatta in brasile come molte Honda!  :D ;D :D ;D :D ;D

Il bauletto della Touratech è molto bello, ma costa 270€!  :o :o
Facendolo in casa dovrei spendere sui 50€, oppure vedo se riesco a trovare una valigetta da adattare, costano sui 30€.  :) :)
Mi serve per mettre la catena e le varie cose da portarsi quando si fanno i giri, tipo panini, stradario, acqua, ecc. :) :)

I neon e le valvole luminose non le metto solo perchè pesano...  :D ;D :D ;D
Metterò un po' di viteria ergal che non fa mai male!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30