Menu principale

Ecco la mia XL650V!!!!!!

Aperto da XR17, Aprile 18, 2007, 15:17:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rickyx

:D :D :D la goldwing dei poveri... :D :D :D :D ovvero la ''silverwing'' :D :D :D :D :D o la ironwing... :D :D :D :D :D :D...  nooooo e' la aluwing!!!!  :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RC30

Citazione di: rickyx il Aprile 21, 2007, 01:28:48 AM
:D :D :D la goldwing dei poveri... :D :D :D :D ovvero la ''silverwing'' :D :D :D :D :D o la ironwing... :D :D :D :D :D :D...  nooooo e' la aluwing!!!!  :D :D :D :D :D :D :D

.........più che altro la Transwing.........;D :D ;D :D

Altre due versioni sui generis:

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Mica male queste 2 varianti... almeno dal punto di vista puramente estetico... :)

Grande Piero!!! Il nostro 'segugio' di special! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

Grande Tamarro, buon divertimento di nuovo in sella.  ;)

Salut

XR17

Ieri ho iniziato il warm-up...  :) :)
Avevo mezza moto svitata, fortuna che ho controllato!  :o :o :o
Purtroppo aveva due bulloni dello scarico montati al contrario e uno dei due, troppo lungo, ha sforzato la saldatura di un supporto causandone la parziale rottura. Per ora la lascio così ma la tengo d'occhio: anche se cede lo scarico rimane comunque ben saldo.  :) :)

POI:

Oggi riporto la forcella in posizione originale visto che il precedente proprietario l'aveva fatta sfilare per problemi di statura.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Kap

si comincia sempre cosi'.............. :ok: :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RC30

Un'idea per una versione light da off..........

........si lo so, è un Africa Twin.......messa così è scambiabile con una Tlansalp, l'idea è valida lo stesso........

......e una versione da fango........

.........con ruota posteriore lenticolare..........;D

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: RC30 il Aprile 22, 2007, 20:29:04 PM

SPETTACOLERRIMA!!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Spettacolerrima e ignorante..............bella.  :)

XR17

Citazione di: RC30 il Aprile 22, 2007, 20:29:04 PM

Bella veramente!  :) :)

Comunque ho scoperto, e ne sono un po' deluso, che il portapacchi, che sembra in fusione di alluminio, in realtà è di plasticone!  :-X
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

adoroimpennare

Citazione di: XR17 il Aprile 22, 2007, 20:42:16 PM
che il portapacchi, che sembra in fusione di alluminio, in realtà è di plasticone!  :-X

;D ;D cosi' è piu' leggera!!  ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 

......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XR17

Ecco i vacuometri!  :) :)
Li ho trovati da un negozio specializzato in pompe idrauliche e condizionamento a 10€ l'uno!  :) :)
Poi alla ferramenta di fiducia specializzata in aria compressa ho trovato i raccordi per attaccarci il tubicino.
Non devo neanche fare la fatica di adattare una vite per l'attacco sui colletori della moto perchè il Transalp ce l'ha già: viene utilizzata per far funzionare il rubinetto della benzina automatico.  :) :)

Il supporto l'ho fatto di fretta, ma tanto serve solo a tenerli assieme e a non farli cappottare in modo che non spandano ovunque l'olio contenuto al loro interno.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ManuHellas

Ottimo, adesso Ohlins dietro,Marzocchi davanti e frizione STM, così al meeting mentre sei al ristorante mi faccio tre bei regalini!

Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: ManuHellas il Aprile 24, 2007, 16:49:19 PM
Ottimo, adesso Ohlins dietro,Marzocchi davanti e frizione STM, così al meeting mentre sei al ristorante mi faccio tre bei regalini!

:D  :lol2: