Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 17, 2010, 14:49:36 PM
Azz .... ottimo il Crystall all'atto pratico ... un pò meno dal lato estetico.  :-\
Dici che si strisciano veramente con facilità i carter ?
I miei hanno cominciato a dare i primi segni di cedimento dopo 7 anni di utilizzo ma forse dipenderà anche da come uno guida e come appoggia gli stivali.  ::)

Honda-Razzo.

e' un discorso di anodizzazione, gli originali sono anodizzati con anodizzazione dura...un metodo un pò laborioso che ha una durata e una resistenza alla scalfittura molto superiore a quella classica...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

I tuoi sono verniciati vero ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

si ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Allora bisogna dire ad Arthex di mettere in produzione dei salva carter in carbonchio.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

:mavai: :mano:

Questo forum è una fonte inesauribile di belle cose...
T.S.N.C.

ArTheX

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 17, 2010, 16:41:16 PM
Allora bisogna dire ad Arthex di mettere in produzione dei salva carter in carbonchio.  ::)

Honda-Razzo.

Razzo ho lasciato un po perdere il discorso carbonio causa matrimonio
ma il prossimo inverno state pronti a smontare i pezzi che mi servono per fare stampi a gogo  ;)
Ho notato anche io che guidando con gli stivali i carter si rovinano  :(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

cavolo che special !!!!!!!!!!!!       very ,very,very  beautiful  !!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia se e' bella ehhhhh prima o poi me la faccio anch'io !!!!!!!!!
this is bike  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

attendiamo le fotografie e i resoconti delle altre !!!!!!!!! bravi ragazzi !!!!!!!!!!!

n.b.  filo di gas ci sto attaccato !!!!!!! uhm uhm urgh urgh , mooooooooo  vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii      !!!!!!!!!!!!

JarHead^

Bella e di "sostanza"  ;D ad essere onesti trovo le grafiche un pò posticce e con qualche difetto che non rende giustizia al mezzo (bolle e rughe qua e la)...

franzer

ebbravo lo zio beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bel cinghiale! o porco selvatico?????????? ohlins???? sei impazzito??? ahahahah

hai un'infinità di chicche......  davvero.... complimentissimi
only one think
ma quelle gomme lì???? che ca**o di gomme hai??? dai beppooooonneeeee stavi andando così beneee...... ti metto un meno, a matita però, per il meeting voglio vedere delle gomme che non vendono da Castorama, Ikea o da Mr. Bricolage....

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

sylar

Beppo complimenti e stupenda :D :D
tra la tua e quella di arthex l invidia sale sempre di piu :hahaa: :diavolo2: :diavolo2:
Mi sa che devo cominciare a darci dentro anch'io  ;D ;D

beppoxr65o

Citazione di: JarHead^ il Maggio 17, 2010, 20:31:50 PM
Bella e di "sostanza"  ;D ad essere onesti trovo le grafiche un pò posticce e con qualche difetto che non rende giustizia al mezzo (bolle e rughe qua e la)...

me le son fatte io e vanno bene così ;)

Citazione di: franzer il Maggio 17, 2010, 21:01:10 PM
ebbravo lo zio beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bel cinghiale! o porco selvatico?????????? ohlins???? sei impazzito??? ahahahah

hai un'infinità di chicche......  davvero.... complimentissimi
only one think
ma quelle gomme lì???? che ca**o di gomme hai??? dai beppooooonneeeee stavi andando così beneee...... ti metto un meno, a matita però, per il meeting voglio vedere delle gomme che non vendono da Castorama, Ikea o da Mr. Bricolage....

;D ;D Quella anteriore è una Dunlop Qualifier...si d'accordo è un pò andata...
Quella dietro è una Diablo che ho messo d'emergenza per il Wakatour di settembre...Ti confermo che pur avendo pochi chilometri è una m...a! Il didietro se ne va dove vuole con una facilità disarmante.. :D

Honda-Razzo.
Grandissima idea!!!!Diamogli il tempo di abbituarsi alla vita matrimoniale...E poi  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

gianpivr

Poi con lo sfregamento dello stivale si rovina il carbonio, quindi ci si mette un foglio di crystal sopra, poi però è brutto, allora ci si mette un para-salva carter, che poi si rovina e avanti così all infinito... :D
Personalmente non metterei niente a proteggere il carter, qualsiasi cosa ci mettiate si rovina con gli stivali, l unica cosa che resiste è quella speciale anodizzazione che mettono sui carter hinson.
Bel bombardone beppo!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

beppoxr65o

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
;D ;D ;D ;D ;D ;D grande gianpi  !!!  E grazie del complimento
KAZZEMBERGHER SM TEAM

ArTheX

Si ma per fare la protezione ci vogliono pochi euri rifare i carter devi smontarli e sei senza moto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tomminoo

tanti complimenti anche da parte mia!!! :-*
ti strappa le braccia eh!!!
ciaoo ;)