Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Sono già al lavoro...Spero di aver finito per oggi pomeriggio... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 16, 2011, 09:38:56 AM

Fatti portare il mangiare e il bere e rimani con il paraocchi solo puntato sulla moto!!!
:D :D :D

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 16, 2011, 09:38:56 AM

Conoscedndo il beppOne allora domani ci fa le foto...speriamo ci sia il sole così ci si fa anche un giro  :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

SledgeHammer

Mauro

paulogas

Ca...........BIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPPPPPPPP         che special  !!!!!!!!!!!!!!!  cavolo com'e' tirata  !!!!!!!!!!!!!!
mi dovete fare un favore voi tre  proprietari di special ogm racing partssssss   dovete dare un pagone ma un pagone ma un pagone della miseria a GiudoboyRazzo   !!!!!!!!!!!!
Poi quando avete finito gli passate accanto e gli dite visto ?????? hai cambiato moto ma il pagone la cara xr te lo da' lo stesso  !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi veneti ossia kazzembergher group complimenti per le moto !!!!!!! (After ora fa il fighetto in strada non gira lui......e' solo da pista ......puah e' diventato un fighettino ,fra un po' si prendera' un bmw da 20000 euri ,tutina bianca ,stivaletti bianchi e  fazzolettino rosso...........)After ora hai una moto seria vedi di usarla con quei ragazzi  !!!!!!!!!!!!!!

superdilu

rickyx

:) :) bellissima gill!!! l'unica cosa che stona e' il mozzetto del disco anteriore.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D (ci credi vero?? :D :D :D :D :D )
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Sbirro - Beco 155

Non ci credo... non ci credo... non ci credo... non ci credo... non ci credo... non ci credo... non ci credo...
[primo ] Penso che sia la moto più bella che ho mai visto negli ultimi anni....!!!!

:cimplimenti: la metto come sfondo nel mio computer....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

daniele70

In vita mia non ho mai visto un esemplare di XR così RAFFINATO
La moto del beppo è STUPENDA, ORIGINALE

COMPLIMENTI veramente, questa moto merita il voto del 10 E LODE  :) :) :) :) :)
BRAVO Beppo, le ore,ore,ore di lavoro dedicate alla moto sono ben giustificate dal risultato ottimo.

:) :) :) :) :) :) :) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Me la son guardata bene.

In finale molte cose proposte dal Beppo si vedono anche su altre XR.

La cosa spettacolare è che è riuscito a legarle con armonia rendendo la belva esteticamente al top.

La cura dei particolari è stata maniacale e il risultato rende giustizia allle idee ed al tempo passato a realizzarla.

Hai una moto molto "anziana".  ;)

Salut

PS Anche questa volta è ancora evidente che ............................. l'estica è tutto  :P (Bracco docet)

Mura

Wee Beppo, che mezzo!!!! hai lavorato sodo da quando ci siam visti a fine febbraio!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* non c è un particolare fuori posto: complimenti! ::)

beppoxr65o

Grazie ragazzi... ;D ;D effettivamente ci ho passato sopra una marea di ore questo inverno, ho attinto a piene mani dal topic del Fly (che ringrazio ancora  ;) ) ad un certo punto pensavo che la moto fosse diventata come il galeone di Dylan dog: PENSAVO DI NON RIUSCIRE PIU' A FINIRLA!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La soddisfazione è quella di essere riuscito a fare la maggior parte dei lavori, anche quelli in vetroresina, da solo....ed era la prima volta che mi cimentavo .....
Beh! Un grazie speciale va a Ricky che come al solito si è dimostrato sopra ogni prevedibile aspettativa, sua è la realizzazione del disco anteriore, del montaggio dello stage 2 equilibrato...(c'era pure il Bracco che gli dava una mano.... :P) della marea di vitine in pregiati materiali che hanno preso il posto, dopo qualche modifichina, di altrettante viti di meno pregevole materiale...(ti eri accorto anche di questo Bracco?  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P)  e di altri particolari che devo ancora montare.....
Daniele non l'ho nominato, ma tanto si sa che i nostri lavoretti sono fatti in simbiosi! ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Grazie anche a quelli che hanno visto e fotografato la moto ancora incompleta, ed hanno mantenuto il riserbo...Ci tenevo a postarla completa!!!!!
BRACCO!!! Perfettamente ragione per quanto riguarda l'estetica...Ma ....come ti avevo già consigliato al pranzo finale dello scorso meeting....(VAI TRANQUILLO DI 680CC) CE STA PURE UN PO' DE SANA SOSTANZA!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
E non dire di no che mi sono letto il tuo topic.... ;) ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM