Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fede954

Vista dal vivo ieri sera:
SPETTACOLARE
La componentistica ultra pregiata basta acquistarla e montarla ma per rifinire così una moto ci vuole occhio, pazienza, esperienza, tanta passione e soprattutto tantissime ore di smaronamenti :sticazzi:
Tanti tanti tanti complimenti Gill, dal vivo è ancora meglio che in foto :applausi: :applausi: :batti: :batti: :ok: :respekt:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Fede....Detto da te vale ancora di più!! L'idea della modifica estetica è scaturita dopo aver visto la tua al meeting di qualche anno fa....Poi 6 stato un pioniere nella crfizzazione....Io ho avuto la strada spianata dai tuoi consigli e dal supporto del topic di Fly...
Dai che oggi vado a provare il bombardone e poi ti chiamo!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Grazie, aspetto con ansia le tue impressioni sullo stage 2 ;D
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco

E come se me ne sono accorto delle vitine.  ;)

Lo volevo citare nel post perecedente a mo' di battuta (insieme alle idee ed al tempo), ma poi avrei svilito il post parlando del vile denaro.

Come già scritto i singoli particolari si possono fare o comprare tranquillamente, o quasi, ma inserirli tutti in modo armonioso non è da tutti.

Salut

PS Quando hai finito di sbrodolarti tutto posso iniziare a citare qualche ....................... difettuccio  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D
ARIPS Eciaiproprioragionec'èanchetantasostanzaemimancanoancoraduemilagirialminuto.  :o

fede954

Trovato il difetto ::)
Il vaso di espansione :P

beppoxr65o

Azz mi ero dimenticato la vista DA DIETRO... :banana: :banana: :banana:

Uploaded with ImageShack.us
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rickyx

:) :) ancora non hai cambiato il tubo del freno dietro.. lazzarone..  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

beppoxr65o

HEHEHEHEH PRIMA VOGLIO PROVARE IL BOMBARDONE!!!!c'è TEMPO la settimana prossima..Io sono un lento pignolo e anche un pochino impedito nei lavori....Me la piglio comoda  ;) e poi, ho sempre messo poche foto della mia...Ora ho la scusa per postarne qualcun'altra + avanti ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

aaaaah ammazza quanto è bella!!
complimentiiii
ciaoo ;)

7evil

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

...eh caspita... puoi mettere pure tutte le foto che vuoi...
...vista ieri dal vivo...
...senza parole (Beppo puoi confermare  che ti parlavo e neanche ti guardavo negli occhi tanto ero rapito dalla belva...)... difficile trovare un semplice aggettivo ad un'opera del genere...
...ipnotica, spettacolare, curatissima e raffinatissima...
...ti giuro che una moto cosi e' pronta per la vetrina di qualche negozio di special...

...non c'e' niente che era li per caso...

...devo romperti le palle???
...te le rompo... paramani pro-circuit rossi e neri ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

Mamma mia che roba...sta moto è di un tamarro epico!! :yezz:

Devo dire che è molto bella ed ha una quantità di sciccherie pregiate da far paura!  :o

Avete preso spunto dal mio topic, ma mi avete superato tutti... ;D

In una parola direi ESOSA.  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Dopo averla vista dal vivo mi vien da dire : impossibile trovare un difetto !!  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Così mi commuvo....(e non è da me... ;D)
COMUNQUE.... Provata oggi con una carburazione perfettibile....(grazie Daniele che mi hai ricordato che stavo girando con le regolazioni invernali....) eh si, + tocchi il motore e + è sensibile.. ;D
Ad un cert punto, salito per i tornantini di Foza...Ho dovuto fermarmi, sarà stata la lunga inattività...Sarà stato il checcazzenesò  ??? Mi ci devo riabituare...è un MOSTRO.. sembra un 2 tempi.. bassi + o meno non sono variati di molto..forse, ma dico forse un tantino di meno rispetto allo stage 1...Ma quando apri...sembra che entri un altro motore..TIRA TIRA E ANCORA TIRA, la tieni con un filo di gas sottocoppia e appena acceleri decolla...cambi marcia e TIRA UGUALE.. che3 ne so... 680 che riempie i bassi....e stage 2 + PROCOM che FANNO DA TURBO.. beh morale della favola, mi ci devo riabituare..Non ero mai riuscito a mandare in crisi gli Avon in accelerazione...Poi sarà l'effetto dell'equilibratura del ricki.... Ma è di una fluidità disarmante..gira e prende giri con una facilità di un ....boh dai... vi dirò di + alle prossime uscite.... :o :o
KAZZEMBERGHER SM TEAM