Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gege

beppoxr65o

Citazione di: fly#07 il Settembre 01, 2011, 21:57:38 PM
Sei uno dei piu grandi tamarri della storia dell'homo sapiens...  :D
Non capisci niente di estetica! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Citazione di: Mura il Settembre 01, 2011, 23:03:51 PM
Beppo, da quando sei entrato nella legalità piu sfrenata montando anche lo specchietto retrovisore destro??  :P :P :P :P :P
Ehh come ti ha detto il Razzo...ce l'avevo già al MEETING ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

Sono anche omologati....!!!!!!! :D Bravissimo....!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

Si che lo sono! Sono quelli scrausi che davano in dotazione ;D ;D
Che dire, cn una moto che di originale ha oramai solo telaio e forcellone, meglio essere in regola il + possibile....targa a 30° catadiotra, specchietti..Poi va beh...silenziatore omologato che xò nn ha db killer (c'ho provato ma proprio nn va  :( ) mi hanno fermato anche sabato...Ma prendendo i vigili in contropiede me la sono scapolata....nn hanno nemmeno guardato a fondo la moto.. ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

CitazioneSi che lo sono! Sono quelli scrausi che davano in dotazione

E chi non li riconosce...  :D :D :D

Comunque fai bene, almeno fai vedere che sei capace "avvolte" di essere Preciso....   :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

:doccia: beh stavolta  ho resistito un  pò.....xò alla fine le mani gliele ho dovute mettere.....Un pò di dettagli estetici per la gioia del Fly....e.....pure qualcosa di + sostanzioso...... :kboom:.....pensare mi fa male... [idea2] ;D ;D prossimamente qualche foto.....e quando sarà + caldino....un pò di test.... :w00t:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

gianpivr

dai, aggiorna!!! Lanci il sasso e nascondi la mano?? Carica le foto!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

franzer

ci stai già facebndo aspetare troppo!!  :D :D :D :D :D   dai su!! non fare come after!  :P :P :P :P
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Bracco

Qualsiasi cosa tu voglia fare, cerca di farla prima del 25 febbraio.

Non vorrei passare un altra notte dietro a quattro matti che smanettano come i bambini  :P

Salut

beppoxr65o

Tranquillo Bracco! :D Il 25 sarà dedicato esclusivamente al gozzoviglio ed al turpiloquio motoristico ;D ;D ;D ;D ;D Niente test pratici o altro!!! Ti posso solo anticipare che 6 in parte responsabile dei miei pensieri (deviati).....episodio: salita verso passo Fittanze ultimo meeting...  [idea2]
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Quando ho dovuto parzializzare il gas per non rovinarti le grafiche?  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Salut

beppoxr65o

va là va là che eri in bomba anche tu! :D :D :D :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

.....................ancora, ma se ero anche senza frizione  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

(veramente sono ancora senza frizione, non mi và di rovinare la scatola della Barnett, è così bellina  :P )

Salut

beppoxr65o

Ah Le foto le faccio appena riempio il vuoto che ora c'è dietro il cilindro ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

matteoxr