Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

after

...meglio che stiamo calmi che senno' da qui al meeting il Beppo diventa "permalosa"... ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] Vi voglio così..belli carichi...Altrimenti non c'è soddisfazione :banana: :banana:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Marzo 18, 2012, 15:04:04 PM
Il TM 43 RX è MONTATO...
...ecco...e mò sò ca**i a starti dietro. Dovrò inventarmi qualcosa... :-[... ;)... :)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D Beh! Non penso avrai problemi! Sei la dimostrazione che dove non arriva il mezzo, compensa il manico  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

beh beppo, troppo buono e modesto perchè, come nel tuo caso, manico+moto=polvere a chi ti segue.  ;) . Cmq dai, sistemo le sospensioni, metto un paio di gomme decenti e poi se ne riparlerà.  :)  Volendo rimanere "in topic" ed anche se te l'ho detto dal vivo varie volte, gran bel "grosso porco rosso" che hai!  ;)
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Tomminoo

ma qualche nuova foto?? ce la meritiamo no!!! :)
che bombaaaa :-* :-*

beppoxr65o

Beh..quando farò qualche modifica.. :D :D altrimenti sempre la stessa è!!! ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

beppoxr65o

Citazione di: RAZZO il Marzo 19, 2012, 11:47:25 AM
Strano che non ti sei fatto anodizzare di rosso il collettore lato airbox.  :lol2:

;)

Razzo

Citazione di: rickyx il Marzo 19, 2012, 22:50:14 PM
ormai solo l'uniposca puo' realizzare questo sogno... o il pentel pen...

:huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: Quando rimonto il volano...faccio qualche foto ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Phyl

Alla fine ti sei convertito anche tu eh?? Peccatore!!!!  :D :D :D

beppoxr65o

Si mi sono convertito all'alleggerimento.... ;D Ho anche in mente altre piccolezze...vediamo cosa salta fuori ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Bravo Beppone, lo vuoi proprio far volare quel porcellone.  :P :P

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Daje beppo, che qualcosa da fare c'è sempre! :yezz:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Citazione di: beppoxr65o il Gennaio 27, 2013, 16:32:07 PM
Si mi sono convertito all'alleggerimento.... ;D Ho anche in mente altre piccolezze...vediamo cosa salta fuori ;)

Con il volano alleggerito sposti la curva di potenza di lato e avrai il cambio più dolce in scalata  ;)

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Phyl

Si, xkè i valori di coppia e potenza che prima avevi, per esempio, a 5000 giri, li avrai a un numero di giri + basso ...