Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

prenditi una husaberg !!!!! la nuova bianca !!!!!!!   ;D ;D ;D       sto scherzando !!!!!!!!! la migliore di tutte e' l'xr 650 motard !!!!!!

fede954

Macchè husaberg :hmmm: :hmmm:!!

Giovedì prossimo alleggerisco anche la mia ::) :huhu:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Febbraio 21, 2010, 21:10:37 PM
prenditi una husaberg !!!!! la nuova bianca !!!!!!!   ;D ;D ;D       sto scherzando !!!!!!!!! la migliore di tutte e' l'xr 650 motard !!!!!!
HUSABERG al posto del TT??? :o :o :o
Manco morto...

'
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Citazione di: fede954 il Febbraio 21, 2010, 21:48:01 PM
Macchè husaberg :hmmm: :hmmm:!!

Giovedì prossimo alleggerisco anche la mia ::) :huhu:

:banana: :banana: :banana: cari fede e beppo,,,!!!sto anch'io alleggerendo il porco!!!   ;) ;) ;)  :hahaha: :hahaha:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

paulogas

vabbuono visto che volete fare tutti gli sboroni Annuncio a tutto il forum che Mr Paulo Gas procedera' quanto prima alla trasformazione in clone da combattimento intergalattico della sua amata x r 650 sm !!!!!!!!!!!!
previste pesanti elabborazioni !!!!!!!!!!!!!!!! in confronto le vs sembreranno dei carri trainati da buoi !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D

p.s. mmmmm mi sa che tutti i veneti al primo raduno di primavera avranno delle x erre da competizione !!!!!!!!!!!
il jerry quanti kili sara' riuscito a togliere ???????   sara' competitivo ???? cavolo lo scarico che ha preso e' molto caruccio !!!!!
un saluto  e scusate l'ot.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Febbraio 23, 2010, 21:04:55 PM
p.s. mmmmm mi sa che tutti i veneti al primo raduno di primavera avranno delle x erre da competizione !!!!!!!!!!!

Ma nooooooooo  :pesce: ma cosa vai mai a pensare....:huhu: :huhu: :huhu:
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

previste pesanti elabborazioni !!!!!!!!!!!!!!!! in confronto le vs sembreranno dei carri trainati da buoi !!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D :D :D :D :D

:bugiardo:  :eviltongue:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

:work: :work: :work:

Penso per fine settimana di avere anche io il pacco
spedito dal Gaso dai che arriva il bel tempo  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

jerryout

il jerry quanti kili sara' riuscito a togliere ???????   sara' competitivo ???? cavolo lo scarico che ha preso e' molto caruccio !!!!!
un saluto  e scusate l'ot.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.

chiudo l'ot , il Jerry ha tolto kg e aggiunto cv  ;)
Beppo ma sarai pronto per inizio stagione ??
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile

beppoxr65o

Jerry......Spero ardentemente di si.... :D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

paulogas

io la porto questa settimana o al massimo la prossima !!!!!! la porto dal parrucchiere,deve fare la tinta,le unghie,la barba,la ceretta insomma t u t t o o o o o o o     male che vada mi prendo un tm !!!!!!!!!   o una beta  o una kappa  !!!!!!!!!

peroooooo un grosso mono 650 portato a  c.c. much more con eine grosso carburatoren mit altren divolerien dofrebbe bastare ya  ?????   

scusasse  l'ot.  sior moderatore !!!!!!!!       wiwa la ROMAGNA !!!!!!!!!!!!  Wiwa il Sangiovese !!!!!!!    Romagna ,Romagna mia senza di te non si puo' starrrrrrrr !!!!!!!!!     ;D ;D ;D ;D

daniele70

Ciao Beppo ma i lavori a che punto sono?Ci stai lavorando ancora sul porco?  ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Ecco un pò di foto dell'animaletto che oggi ha fatto i primi 100 km di rodaggio ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Dico solo che è pazzesca con tutti quei particolari anodizzati rossi !!  :sbavo: :sbavo: :sbavo:

Beppo ... cosa sono quegli adesivi trasparenti sui carter neri ?  :-[

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Beppo stupenda me gusta un sacco  :pant: :pant: :pant: :pant: :pant:
Prime impressioni dei primi 100km ?
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
East Coast