Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Ero dietro ad un mio amico con un v strom 650 bicilindrico....Che dire con un filo di gas gli ero sempre attaccato..ha un erogazione stupenda (anche se per ovvi motivi non ho tirato mai...) riprende da sotto con una facilità disarmante, non strattona, quello che gli chiedi ti da...è rimasto gustoso e godibile...certo devo sperimentare un pò di getti, ho usato il 155 ma voglio provare anche il precedente  (prima avevo il 152,5) che dire sono contentissimo, immagino già col motore slegato e provando a farlo entrare in coppia!!(si gli stavo dietro sempre sottocoppia e non andava così piano.. :D :D :D)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

ma cacchio... no la macherina KTM !!!!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppoxr65o

Lo so lo so che sei contrario....Ma era quella più leggera e piatta con un fanale decente che ho trovato 4 anni orsono!!!In futuro vedremo..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Anche a me non dispiace la maschera del Kakkatiemme.  :P ::) ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

strabiliante!

peccato solo sia motard :D :D :D

fede954

Porca vacca Gill finalmente qualcuno che ha provato sto ogm kazzemberger, la moto è stupenda.......
Incuriosiscono anche a me le protezioni che hai fatto per i carter, che materiale è?
Complimenti ancora per la moto, dai che non vedo l'ora di trovarci tutti insieme 8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Geng@

Oltraggiosamente bella!!! L'unico appunto è l'adesivo forellato tagliato alla boia sul lato del serbatoio... Hai fatto 30...
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

fede954

E poi la discacciati rossa limited edition :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 16, 2010, 21:46:38 PM
...certo devo sperimentare un pò di getti, ho usato il 155 ma voglio provare anche il precedente  (prima avevo il 152,5)

Ti pare grassa col 155 :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

:-* :-* bella li beppo! ah.. oggi ho aperto il mio disco col flessibile sui nottolini.. :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

beppoxr65o

Citazione di: rickyx il Maggio 17, 2010, 02:35:54 AM
:-* :-* bella li beppo! ah.. oggi ho aperto il mio disco col flessibile sui nottolini.. :) :) :) :)

;D ;D ;D ;D :P :P ::) ::) ::)

Citazione di: fede954 il Maggio 17, 2010, 00:54:39 AM
E poi la discacciati rossa limited edition :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:

Ti pare grassa col 155 :-[

si in salita era un filino grassa..ma era freddino e ancora un po umido
KAZZEMBERGHER SM TEAM

pes

Accidenti che bella  :-* complimenti  :)

Cako

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Complimentoni....è veramente uno spettacolo....

forse forse se proprio volgiamo trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi c'è il parafango anteriore che non è dei migliori...
Se sei incerto...tieni aperto...

beppoxr65o

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 16, 2010, 21:38:40 PM
Dico solo che è pazzesca con tutti quei particolari anodizzati rossi !!  :sbavo: :sbavo: :sbavo:

Beppo ... cosa sono quegli adesivi trasparenti sui carter neri ?  :-[

Honda-Razzo.

e' il kristal che mi hai procurato tu...Altrimenti...tempo 2 uscite e gli stivali strisciano tutto...E' l'unica soluzione possibile...
Citazione di: Cako il Maggio 17, 2010, 09:24:46 AM
:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Complimentoni....è veramente uno spettacolo....

forse forse se proprio volgiamo trovare il pelo nell'uovo a tutti i costi c'è il parafango anteriore che non è dei migliori...

Grazie! Il parafango è acerbis ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Complimenti beppo, la moto , io che l'ho vista nascere è uno spettacolo.
Ora è un special vera e propria.

che dire...io ho scelto le stesse grafiche color argentoì/titanio e i particolari anzichè rossi li ho di colori scuri (nero e argento).
vedendo la tua ti facci i complimenti.

Azzeccato metterci l'argento sulle grafiche rosse, hai visto che bel lavoro?
A presto e complimenti per i prim i 100 Km che io invece li farò ste sere dopo lavoro.  :( :( :(
la belva ieri si è accesa, aveva un problema si regolazione minimo...no lo teneva.  ;D ;D ;D
A presto!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 17, 2010, 12:10:46 PM
e' il kristal che mi hai procurato tu...Altrimenti...tempo 2 uscite e gli stivali strisciano tutto...E' l'unica soluzione possibile...

Azz .... ottimo il Crystall all'atto pratico ... un pò meno dal lato estetico.  :-\
Dici che si strisciano veramente con facilità i carter ?
I miei hanno cominciato a dare i primi segni di cedimento dopo 7 anni di utilizzo ma forse dipenderà anche da come uno guida e come appoggia gli stivali.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM