Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

..... e preparate gli articoli per la sezione Specials.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cubanonano

Beppo.... è meravigliosa  :o  :eehh:

Da stending ovation:  :applausi: :applausi: :applausi:
T.S.N.C.

beppoxr65o

Citazione di: Webmaster il Aprile 18, 2011, 08:20:57 AM
ma li volete rullare sti OGM ?

Penso che la + papabile al rullaggio sia quella di Fede...Ha il copertone posteriore che è adeguato...La mia e quella di Daniele con le Avon hanno dato problemi, troppo attrito sui rulli e lettura falsata...La gomma dovrebbe essere addirittura alla frutta come usura per testare la moto...Parole di Virex... ;D
E poi sarebbe anche il + vicino... ::)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Beh, grande Idea, quoto anche io che la moto da bancare è quella di fede perchè ha meno effetto chewingum sui rulli del banco di prova rispetto alle Avon.

Raga, ieri c'ero io dietro al beppo, su per Foza  :D :D :D :D :D
Arrivati in cima dopo una bella smanettatina e dopo avere sfidato in sorpasso due tipi con le stradali (al beppo gli prende sempre così...dice che va piano ma appena vede all'orizzonte altri motociclisti accelera, gli sta a culo e poi li sorpassa) si ferma su un piazzaletto e si accende subito una sigaretta.
Si siede su un tronco d'albero, si tira  via i  guanti, mi guarda e mi fa vedere il tremolio  evidente della sua mano...guardo la mia...e anche la mia trema....ci guardiamo e mi dice: "queste non sono due moto, sono due ORDIGNI da guerra ...ma cosa ci ha fatto Richy? Sembrano due cross duetempi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grande Beppo  :D :D :D :D

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Vaaaaa bene ;D
Se quest'estate mi avanza un cinquantone rullo l'ogm :sgommo: :sgommo: :sgommo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

Citazione di: daniele70 il Aprile 18, 2011, 19:55:02 PM
Beh, grande Idea, quoto anche io che la moto da bancare è quella di fede perchè ha meno effetto chewingum sui rulli del banco di prova rispetto alle Avon.

Raga, ieri c'ero io dietro al beppo, su per Foza  :D :D :D :D :D
Arrivati in cima dopo una bella smanettatina e dopo avere sfidato in sorpasso due tipi con le stradali (al beppo gli prende sempre così...dice che va piano ma appena vede all'orizzonte altri motociclisti accelera, gli sta a culo e poi li sorpassa) si ferma su un piazzaletto e si accende subito una sigaretta.
Si siede su un tronco d'albero, si tira  via i  guanti, mi guarda e mi fa vedere il tremolio  evidente della sua mano...guardo la mia...e anche la mia trema....ci guardiamo e mi dice: "queste non sono due moto, sono due ORDIGNI da guerra ...ma cosa ci ha fatto Richy? Sembrano due cross duetempi  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grande Beppo  :D :D :D :D

i bassi sono roba da fighette. i bassi servono solo per raggiungere gli alti. i motori da corsa sono fatti cosi', se no... trial....  :D :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Phyl

Uelà Beppo ...................... c'è voluto un po'.................. però ne valeva la pena ...............

Very very compliments  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Da artista!!!

é una FIGATA PAZZESCA!!!!!!!!   

FIGHERRIMA dire i!!!!!

Bracco

Citazione di: RAZZO (era HONDA-RAZZO) il Aprile 17, 2011, 23:04:51 PM
Dopo averla vista dal vivo mi vien da dire : impossibile trovare un difetto !!  ;D ;D

Stai diventando vecchio e ti accontenti di poco (KTM docet  :P )  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D

Aspetta che mi dà il consenso il Beppo ...........................  ;)

Una cosa te la voglio chiedere al volo: come hai fatto a montare la cruna passacatena di XR's Only? Il giro catena è nella posizione originale?

Salut

PS Beppo dormi sereno, in molti casi sono punti di vista personali, anche se.................................... ;)

beppoxr65o

Bracco spara tranquillamente.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

No il giro catena non è modificato...ho la ruota scampanata a dx :)
il passacatena è da lavorare, ovvero devi ridurre gli spessori in nylon/teflon interni..(che copiano la parte esterna in alluminio del passacatena come dimensioni) in quanto il tutto sarebbe troppo largo con le ruote da motard
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

Era quello che avevo notato anch'io, con in più il problema del centraggio verso sinistra.

Ergo per pigrizia c'è l'ho ancora nuovo nel box  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

paulogas

bene bene bene tre mostri !!!!!!!!!!!!!    eh eh eh son propio contento di sentire  che  sono very hard   poweredddddd  !!!!!!  il ns meccanico ha fatto un lavoro sopraffino .
Dovete distruggere il seme  ktm  che alberga in  Razzo  !!!!!!!! dovete umiliarlo ......... ;D ;D ;D
Scherzi a parte un bel girettino a quattro potreste farlo per vedere quanto il  ktm vi da' paga sul dritto,in accelerazione,in uscita dalle curve lente e pure veloci ,son proprio curioso di vedere quanto va' il ktm rispetto alle vs ogm  racing by Rickysan  !!!!!!!!

fly#07

A proposito di confronto, piccolo OT...

Ecco cos'ha scritto un ragazzo che conosco che ha il drz...

Oggi sono andato a Verona a comprare per un amico un Xr 650 con kit HRC + Keihin + leovinci completo.

...OK, Non frenava per niente e le forche non erano il massimo, ma vi giuro, il k690 l'ho guidata diverse volte, questa bestia HRC solo per una mezz'oretta...

Non sono affatto sicuro di quale delle due abbia più motore...so solo che cavolo...mi sono innamorato perdutamente.

Sono sceso dall'xr ridendo e tremando, una BESTIA!

Xr win.  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

beppoxr65o

:yezz:
E' questa la cosa bella dell'XR...Sembra viva...A parte gli scherzi, che vada di più o vada di meno del K a me non frega + di tanto (Paulo  :P) mi interessa che sia "Gustosa" da guidare.
Posso xò dirti che se con lo stage 1 ero incollato a Jerry (e la sua è bella sistemata di scarico e centralina) anzi di medio bassi forse ne avevo qualcosina in +..In allungo sicuramente il k ha una marcia in + (mi sa che ha proprio la sesta!! ;D ;D ;D ;D ;D)...Ora il confronto sembrerebbe più equilibrato.....
Comunque con sto stage 2 e compagnia bella, mi ha spaventato.... ;D Ora è il pilota ad avere limiti.... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Mao

Caspiterina che cattiveria...mi piace un sacco :ok: