Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo


Bracco

#256
Allora, allora.
Si inzia.  :P

Innanzitutto voglio una foto del manubrio lato LEVA FRIZIONE". Che fai non ce la fai vedere.  :P

Il serbatoio, se mantieni per molto tempo le stupende grafiche che hai messo, io lo vernicerei nero opaco.  ;)

Appena possibile sostituisci il "salva carter" con quello "aperto", sembra una cavolata ma la fà molto più racing.  ::)

Le grafiche, come ho già scritto, sono da urlo.  :o
L'unico problema potrebbe essere che sono "talmente invasive" che potrebbero "stancare".
Ma in questo caso si fà presto: si cambiano con altre ancora più belle (ammesso che ce siano in giro  8) )

Salut

PS RIBADISCO CHE LA MOTO E' DA URLO. SI FA' PER CAZZEGGIARE  ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

beppoxr65o

SAPEVO CHE ANDAVI A CERCARE IL LATO FRIZIONE!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai RAGIONE....Sto valutando che leva montare...Le ASV che mi hai consigliato sono una figata ma le vendono in coppia con la leva freno che a me non serve...Ho trovato una figata universale della XFUN ...Ma devo risolvere il problema della leva decompressore...
Per quanto riguarda il serbatoio.....HAI CENTRATO PERFETTAMENTE QUELLO CHE MI PIACEREBBE FARE.. ;D ;D ;D ;D
Il salva carter....qual'è quello aperto??
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco


beppoxr65o

L'ho trovata in un negozio, non su internet...appena trovo una foto la posto... ;)
L'archetto così ce l'ho anche io.....Ma sta sotto il copripignone.... ;D ;D ;D ;D ;D...ovviamente è rosso ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

Apperò...interessante sto archetto  ;) :)
...fa molto racing...
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 21, 2011, 19:07:04 PM
L'archetto così ce l'ho anche io.....Ma sta sotto il copripignone.... ;D ;D ;D ;D ;D...ovviamente è rosso ;)

E allora toglilo subito !

Salut

PS E non mi venire a dire che lo fai per i pantaloni o quant' altro. ;)

beppoxr65o

Citazione di: fly#07 il Aprile 17, 2011, 23:02:10 PM
Mamma mia che roba...sta moto è di un tamarro epico!! :yezz:

HAHAHAH Bracco ti rispondo citando Fly....E poi, con il copripignone è ancora più MARANZA.. ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque provo a toglierlo  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

#263

;)

Pensi che tela sei cavata così con i difetti ?

Una bella catena con il trattamento anticorrosione (quelle d'orate per intenderci) farebbe la sua porca figura e si abbinerebbe perfettamente all'Ohlins.

Salut

daniele70

Citazione di: beppoxr65o il Aprile 21, 2011, 18:58:47 PM
Per quanto riguarda il serbatoio.....HAI CENTRATO PERFETTAMENTE QUELLO CHE MI PIACEREBBE FARE.. ;D ;D ;D ;D

Gill, ho osservato bene la tua moto questa domenica, dal vivo il serbatoio dava lucentezza alla moto.
Immaginarlo nero opaco...non lo so se lo vedrei bene bene.....
:) :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

beppoxr65o

Citazione di: Bracco il Aprile 21, 2011, 19:51:55 PM
;)

Pensi che tela sei cavata così con i difetti ?

Una bella catena con il trattamento anticorrosione (quelle d'orate per intenderci) farebbe la sua porca figura e si abbinerebbe perfettamente all'Ohlins.

Salut

Praticamente mi sembri la mia coscienza  estetica esterna..... ;D ;D ;D ;D ;D LE STESSE COSE CHE PENSAVO DI FARE IO.... :D :D :D :D :D Chiaramente quando la catena regina con falsa maglia, avrà raggiunto il suo limite tecnico...(per gli standard aeronautici già sono fuorilegge!!!)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

#266
Citazione di: beppoxr65o il Aprile 21, 2011, 18:58:47 PM
SAPEVO CHE ANDAVI A CERCARE IL LATO FRIZIONE!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
hai RAGIONE....Sto valutando che leva montare...Le ASV che mi hai consigliato sono una figata ma le vendono in coppia con la leva freno che a me non serve...Ho trovato una figata universale della XFUN ...Ma devo risolvere il problema della leva decompressore...

A me non risulta.

All'epoca mi ero informato e vendevano anche la sola leva frizione.
Adesso non ricordo se c'era il modello con la leva per il decompressore, ma credo che si possa adattare tranquillamente quella con l'hot start.

Salut

beppoxr65o

Appena terminato un giretto con il fido Daniele, già da qualche giorno la sto mettendo alla frusta per saggiare le potenzialità dei lavoretti, ora che ho ripreso un pò la mano posso fare alcune considerazioni che prima potevano essere falsate dalla lunga inattività....
Allora.....Confermo che va di bestia, esci dalle curve e spalancano ti catapulta fuori con un tiro micidiale, cambi marcia e continua a tirare come una pazza  ;D l'avantreno si fa leggero in maniera molto + sensibile che con il precedente step....I cavalli in + si sentono tutti e i bassi non hanno perso, complice l'aumento di cilindrata..La schiena c'è tutta! Poi sale di giri MOLTO + velocemente di prima...(bilanciamento di Ricky? :D) inoltre la rumorosità meccanica è addirittura diminuita...E dulcis in fundo, non avverto nemmeno la necessità di montare una corona + grande...La  carburazione dovrà comunque essere rivista alla luce delle prove effettuate..
Con la carburazione che avevo con lo stage 1 era perfetta dopo aver abbassato lo spillo e cambiato il getto del minimo, con uno lievemente + grande..Ora, dopo aver montato lo stage 2 la Procom e aver aumentato un pochino l'entrata d'aria con un foro aggiuntivo, mi sono ritrovato ad essere ancora un pò grasso di minimo..(qualche tentennamento a partire da calda, e alcuni buchetti in prima apertura sopra i 1000 metri) ho provato ad agire sulla vite pilota, portandola a quasi 2 giri (quindi smagrato), riadeguato il minimo, la moto è migliorata molto ma non è ancora perfetta...Tende inoltre ad essere molto sensibile per quanto riguarda l'adeguamento del minimo...Quindi senza stare ad indugiare con il cacciavite, ributto su il 25 che avevo all'inizio e proviamo....Direi che stavolta, dopo le esperienze passate con la scorsa ricarburazione, intuisco già cosa devo fare, si tratta di rendere perfetto quello che già mi soddisfa a pieno....Più che uno sbattimento è diventato quasi un piacere capire come affinare le cose...Oramai grazie anche a quello letto nel sito, allo scambio di esperienze etc, sto carburatore lo conosco a menadito.. ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

matteoxr

per caso sai anche quanto fa di velocità massima? mi sa che la velocità di crociera adesso si è alzata un bel po' beppo

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo sentirti cosi felice... e da quello che ho letto, posso dire che hai sviluppato una bella belva...
e ancora una volta voglio dire che in foto è stupenda.... figurati dal vivo come deve essere!!!!!!!!! :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus