Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Grazie Sbirro!! ;D Spero un giorno tu la possa vedere dal vivo....e quando starai meglio te la faccio provare così mi dai un giudizio!! ;)
Matteo, non so quanto faccia di velocità massima, xchè a 140 all'ora, con gli avon mi sbacchetta un pochino...Ma ti posso dire che la velocità di crociera è rimasta quella di prima, 115, 120 con motore appena un pò allegro...Unica differenza che quando acceleri l'entrata in coppia e l'allungo sono molto + cospicui.... ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

Citazione di: sbirro il Maggio 03, 2011, 10:39:36 AM
... figurati dal vivo come deve essere!!!!!!!!! :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

...dal vivo ti lascia senza parole... SENZA PAROLE... cioe' devono ancora inventare l'aggettivo giusto per una creatura del genere... :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Sto impazzendo dalla voglia di vederla.....!!!!! :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant:

Basta davo pensare a altro seno'.......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

Dopo il test del wakatour, dove sono andato con la carburazione non ancora regolata a puntino, posso dire che come prestazioni siamo in linea con la concorrenza arancione, dopo varie sfidette in salita, ho potuto apprezzare una prontezza maggiore ai bassi nei confronti delle 690 varie, (tranne quella del Casone ipervitaminizzata che ho visto sempre e solo da dietro... :D :D :D ma lui sta su un altro pianeta) ed un allungo che è equivalente, quindi sono veramente soddisfatto!  ;D
Comunque, apportata modifica allo spillo..abbassato di un'altra tacca...Risultato.. ;D ;D nessun tentennamento in quota e minimo regolare, inoltre si accende sempre al primo colpo  anche da calda! ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

xrmanu

2Motors ,Erembodegem - Belgium
www.2motors.be
http://www.facebook.com/pages/2Motors/307704402604177

Building unique XR's and other Honda specials for over 20 years now..

Phyl

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 24, 2011, 10:49:13 AM
Comunque, apportata modifica allo spillo..abbassato di un'altra tacca...Risultato.. ;D ;D nessun tentennamento in quota e minimo regolare, inoltre si accende sempre al primo colpo  anche da calda! ;)

Quindi, ricapitolando, a quale tacca sei partendo dall'alto? ????

P.S: sai cosa c'ha fatto il Casone sulla sua 690?

vittoxviii

Semplicemente Orgasmica.

Son anch'io curioso di sentire un po' come si relaziona rispetto ai vari 690!

;)
BETA 125RR, DRZ 400SM, KTM 690 E, NX 650 Scrambler, NX 650 Dakar, Africa Twin RD04 Special, KTM 950 ADV S

beppoxr65o

alla prima tacca.. ;) Ripeto questa è la configurazione DOPO aver montato lo STAGE 2.. ;)

Casone l'ha stappata per bene, penso centralina in più ha staccato pure 2 fili che fanno entrare un limitatore in 2^ e 3^ marcia... poi la sua è la versione + racing..nn so come si chiama...
Ad ogni modo, bisognerebbe saggiarla sul dritto..in quanto pure a moto invertite  il confronto sarebbe impari... ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

fede954

Bene bene bene, belle notizie Beppo :huhu: :huhu: :huhu:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

che Special favolosa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!           ciao Beppo complimenti !!!!!!!!         

nereoXR

:signur:  Mai visto nulla di simile... SPETTACOLARE!!! :up: :up: :up:
                 La massima espressione della passione per il MITO XR
                 Grande Beppo  :respekt:

Cako

:pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant: :pant:

Troppo bella...ogni tanto apro il topic solo per il gusto di guardarla..

Ho trovato l'unica insignificante e piccolissima imperfezione a questo capolavoro....la scritta acerbis dei paramani...
Se sei incerto...tieni aperto...

beppoxr65o

Citazione di: xrmanu il Maggio 24, 2011, 13:03:50 PM
Nicely done .  ;)

Thanks Manu! I really appreciate your opinion about! ;)

Citazione di: paulogas il Maggio 24, 2011, 20:57:20 PM
che Special favolosa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!           ciao Beppo complimenti !!!!!!!!         

Paulooo ma non l'avevi già vista? ;D ;D ;D ;D Grazie comunque, e fatti vedere!!!!
Citazione di: nereoXR il Maggio 24, 2011, 21:35:16 PM
:signur:  Mai visto nulla di simile... SPETTACOLARE!!! :up: :up: :up:
                  La massima espressione della passione per il MITO XR
                 Grande Beppo  :respekt:

Grazie vecio!!! FATTI VIVO PER QUALCHE GIRETTO ASSIEME!!!!! ::)
Citazione di: Cako il Maggio 24, 2011, 22:58:42 PM

Ho trovato l'unica insignificante e piccolissima imperfezione a questo capolavoro....la scritta acerbis dei paramani...

HAI RAGIONE!! ;) per adesso li tengo...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tomminoo

esagerata è dir poco... altro che 690... gli dai una pistaaaa1! :-* :-* :-*
i vostri OGM sono un vero spettacolo quanto vorrei sentirli ruggire dal vivo ::) ::) ::)
ciaoo ;)

after

Citazione di: beppoxr65o il Maggio 24, 2011, 10:49:13 AM
Dopo il test del wakatour posso dire che come prestazioni siamo in linea con la concorrenza arancione, dopo varie sfidette in salita, ho potuto apprezzare una prontezza maggiore ai bassi nei confronti delle 690 varie ed un allungo che è equivalente

...si BeppOne ma noi siamo superiori in STACCATA... quindi no problem ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!