Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Beh se è così provo anche a rimettere lo stage 1 ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Phyl

Citazione di: RAZZO il Febbraio 10, 2012, 23:30:46 PM
Ora quando spalanchi di sollevano le ruote da terra.  :D

Razzo

Tutte e due???????;D ;D ;D ;D ;D

Beh, certo a forza di far fare modifiche all'aviotecnico ............ il mezzo .............. decollaaaaaaaa  :sgommo:

fly#07

Ora secondo me quando acceleri la moto resterà ferma e si metterà a ruotare tutta la terra.  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Bracco

...........................IMHO non sei ancora pronto per sfidarmi.  :P

Salut

paulogas

ma voi kazzembergher resing team ci state davanti alla karota del razzo  ?????    no perche' magari tutto sti'impazzimento e gli state pure dietro.................       ma sta karota va' ????       cosa ci avra' messo il buon razzo su sta karota ???????

OGM modified   vs   ORANGE  modified       chi vincera'  ??????       

ne rimarra' soltanto una   !!!!!!!!!!!!!!    ;)

n.b. ogni riferimento a fatti,persone,eventi e' puramente casuale . 

Phyl

A Paulo, ma nun l'hai capito ancora che la sfida è tutta in casa (OGM vs OGM)?
Le papere se famo arrosto!!  ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

:hahaha: :hahaha: :hahaha: do la colpa alla neve...

Però sono curioso pure io...!!!

Voglio commenti alla mo di fuori giri...!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

:D :D :D ma cosa ci fa il mio tornio in veneto???  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RAZZO

Il tuo tornio fa scorta di grappa e récioto.  ;)

Razzo

P.S. nessuna orange modified all'orizzonte.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Febbraio 11, 2012, 12:53:38 PM
ma voi kazzembergher resing team ci state davanti alla karota del razzo  ?????    no perche' magari tutto sti'impazzimento e gli state pure dietro.................       ma sta karota va' ????       cosa ci avra' messo il buon razzo su sta karota ???????

OGM modified   vs   ORANGE  modified       chi vincera'  ??????       

ne rimarra' soltanto una   !!!!!!!!!!!!!!    ;)

n.b. ogni riferimento a fatti,persone,eventi e' puramente casuale .

Paulo...si vede che passi il tempo a scrivere e a parlare di calcio.. ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D o a farti venire il sangue amaro con Valentino che va o non va..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D al telaio ducati che per andare ha copiato dai jap....
Se avessi letto un pò di post....avresti sicuramente scoperto che gli ogm sono vincitori da un pò di tempo....In prestazione pura parlo..cioè moto sul dritto e via.. ;)
Se dovessi poi esprimermi su cosa è meglio...o cosa comprerei al momento...parlando di motard e rapporto costo efficacia....(se valutiamo cosa ci ho speso!!!!!) ora come ora....k690 e ciccia.....Ma si sa al cuor non si comanda  ::)

Citazione di: Bracco il Febbraio 11, 2012, 11:49:30 AM

...........................IMHO non sei ancora pronto per sfidarmi.  :P

Salut

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Lo sai che sono una persona rispettosa...... Ti aspetto quando arrivo in vetta..... :P Se non mi vedi, vuol dire che ho accelerato troppo e sono andato avanti nel tempo :D :D :D :D :D

Ahhh ricky è il tuo?????? Dai, alla cena del 25 te lo ridò ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

beppoxr65o

Il TM 43 RX è MONTATO...carburazione pressochè uguale...ho centrato il getto della pompa di ripresa che prima sparava tutto a sx sulla parete del condotto, alzato leggermente cn la vitina che ne regola l'altezza...ora fa il suo dovere....affinato la portata....Ho provato un 167,5 di max....primi test..apri in prima e senza tanti complimenti si alza come ridere quasi inaspettatamente.. :-* prima non lo faceva proprio...
Pronta da subito...entra in coppia rabbiosa, e tira sempre...Oggi giornata anche più umida...ma non sembra accusare...Riparto per un altro test.. ;D ;D ;D ;D

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Sbirro - Beco 155

:hahaha:

Spettacolo questo tuo sunto...

Quando rientri facci sapere...  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Beppo ogni volta che rivedo la tua porcella DEVO rifarti i complimenti

è semplicemente STRA TO SFE RI CA !  punto!   :-* :-* :-*

Non oso immaginare quale animale sia diventato ora col 43   

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

7evil

w4rrior2k

Fantastica ! Sembra la versione bella della mia moto  :o