Menu principale

Il mio giocattolone OGM 680 cc

Aperto da beppoxr65o, Aprile 18, 2007, 15:54:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Beh ..... allora la modifica al carb funzia!!!!  :) :) :)
Da quello che dici ha tiro sia in basso sia in allungo........ ciusto????

RAZZO

Strano che non ti sei fatto anodizzare di rosso il collettore lato airbox.  :lol2:

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Ciao Gill(Beppo). Devo farti i più sinceri complimenti per il lavoro ed i risultati ottenuti.
SECONDO ME E' IL PIU' BEL OGM DI TUTTI  :-* :-* :-* , DA VETRINA, la più bella di quelle che possono essere esposte al salone annuale della moto.
Mi ricordo all'inizio(qualche anno fa) ,quando comperasti solo le piastre forcelle colore rosso anodizzato, che tenevi in salotto e aspettavi di montare...da allora di rosso anodizzato ne hai messo .
Tanto tempo dedicato, giornate a guardare la moto e pensare cosa sarebbe stato bello fare...deh, di idee ne sono uscite molte e tutte azzeccate all'optimum  :) :)
Vedo quest'anno le viti motore rosse, quell'adesivo Xr only's sul coperchio olio,i paratelaio neri che si raccordano con le due viti rosse che tengono la pompa olio posteriore, il lavoro RX sul carburatore ....e quella pulizia e perfezione che rende la moto straordinaria .
Ravvivo i miei complimenti ancora per l'ottimo lavoro fatto e la passione così grande per una moto fantastica: l'XROGM680.
Un grande saluto
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Secondo e state esagerando un pochino.

Ma avete visto i coperchi delle punterie.  :o

http://imageshack.us/photo/my-images/607/dsc01046s.jpg/

Sono ancora come mamma Honda li ha fatti.  :'(

Il ragazzo è, a dir poco, ....................................... superficiale.

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

rickyx

no no... li ho sbavati e lucidati... altro che mamma...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

rickyx

Citazione di: RAZZO il Marzo 19, 2012, 11:47:25 AM
Strano che non ti sei fatto anodizzare di rosso il collettore lato airbox.  :lol2:

;)

Razzo
non c'era piu tempo...  :( :( :( :(  sono piu' disperato io di lui per questa cosa.... SIGHHHHHHHH  :( :( :( :(

Bracco

Si, ma vuoi mettere l'aggressività di un paio di coperchi neri e di un collettore rosso :P

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Salut

PS Basta và, che se nò il Beppo non ci dorme da quà al meeting.  ::)

RAZZO

Starà già pensando come anodizzarli a moto montata.  :D  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

ormai solo l'uniposca puo' realizzare questo sogno... o il pentel pen...

beppoxr65o

Citazione di: RAZZO il Marzo 19, 2012, 11:47:25 AM

;)

Razzo

AAAAAAHHHH Non me lo dire!!!!!!!! era stato il mio primo pensiero!!!!! :'( :'( :'(
Ma come ha detto Rickyx....Non c'era tempo!!! ;)

Daniele...Hai ragione....Le pistre rosse...Un cruccio all'inizio...Le avrei volute oro....Per scopiazzare la ex Razzo bike!! ;D ;D ;D
Però alla fine ho ceduto al fascino dell'accostamento rosso/nero ;D

Citazione di: Bracco il Marzo 19, 2012, 22:41:57 PM
Si, ma vuoi mettere l'aggressività di un paio di coperchi neri e di un collettore rosso :P

;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D

Bracco nn ti posso che dar ragione...Solo il tuo occhio fine riesce a cogliere le sfumature....O sommo giudice estetico  ::)

La moto è stata testata per una trentina di km in montagna con tempo quasi piovoso...che ha   causato un leggero ingrassaggio del minimo...MA....molto meno marcato della vecchia configurazione...Al salire di quota, non ha MAI avuto la benchè minima incertezza.....Bello godibile il tiro...grande allungo, ma devo provarla in rettilineo.... ;D deve essere stratosferico.. Posso dire, dopo questo primo test, di aver capito bene come settare  la pompa di ripresa e quindi ad affinare la carburazione, che rimane STABILE e questo per un Mikuni è un gran traguardo....Sono curioso di provarlo anche cn un'altra configurazione che ho già in mente....  ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

rickyx

:) :) :) :D :D :D propongo al webbone di modificarti il nome in alto in

'' utente carburatore''
.... non nel senso oggettivo che  sei un carburatore , ma nel senso di colui che càrbura...
  :D :D :D

Bracco

Quoto, con l'aggiunta di Mikuni. (Visto che i Kehin mica fanno tutti sti casini  :P )

Salut

beppoxr65o

;D ;D ;D ;D ;D
Beh ho solo smandruppato parecchio....letto molto nel sito.....e ......ascoltato i consigli del Ricky ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

after

...CASPITA BELLA BELLA BELLA!!!

...anche perche' e la prima volta che mi fermo a guardarne i dettagli e sopratutto perche', sai com'e', sono abituato a vederla SEMPRE nello specchietto retrovisore... ;) ;) ;)

...che gli sfotto' "precampionato" abbiano inizio... :P :P :P
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Bracco

Se vuoi dargli un'altra occhiata proporrei un bi-sorpasso dx e sx, così gli portiamo via le grafiche e ce le vediamo bene mentre aspettiamo che arriva. :P

:cucita:

Saluti