Menu principale

Tunisia 1° xr desert tour: le emozioni

Aperto da docmarco62, Aprile 19, 2007, 00:27:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

VICEEEE!!!!!!.....Tu te stesso sottoscritto medesimo sei malato perchè ti sei a'rrotto!!  Eddai, volessi proprio avvedere dove c'arrivate con le vostre stesse medesime fantasie!  :beffe: :megalol: :megalol: :megalol:

p.s. come stai? che dicono i medici?
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vicepresidente fu Horseman

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

I medici dicono che non è una gran bella frattura e che rimarrà come un bozzo sulla clavicola ma che non avrò altri problemi, il tutto ovviamente teoricamente.......,comunque per il resto non mi fà male.
Ah dimenticavo ! Mi hanno anche detto che a forza di raggi x assorbiti dal mio corpo durante le radiografie diventerò invincibile, volerò e soprattutto riuscirò a vedere attraverso i vestiti   :P :P :P :P :P :P :P :P
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Lu

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Aprile 20, 2007, 21:22:44 PM
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

I medici dicono che non è una gran bella frattura e che rimarrà come un bozzo sulla clavicola ma che non avrò altri problemi, il tutto ovviamente teoricamente.......,comunque per il resto non mi fà male.
Ah dimenticavo ! Mi hanno anche detto che a forza di raggi x assorbiti dal mio corpo durante le radiografie diventerò invincibile, volerò e soprattutto riuscirò a vedere attraverso i vestiti   :P :P :P :P :P :P :P :P

O caxx...attraverso i vestiti?? ??? ma questa è una condanna Vice... mentre sarai al lavoro vedrai i tuoi colleghi senza vestiti, andrai a fare la spesa e vedrai le vecchine senza vestiti, dal meccanico e lo vedrai senza vestiti...Ma la cosa peggiore sarà quando incontrarai Fred e Tonio Manerbio.... :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vicepresidente fu Horseman

Le vecchiette....Alfredo e Tonio.....UUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUU !!!!!
Qualcuno ha una sigaretta ? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

thecapitan

Citazione di: Lu il Aprile 20, 2007, 20:33:16 PM
Citazione di: docmarco62 il Aprile 20, 2007, 14:41:56 PM
Luuuuuuuuuuuuu...uu,   Franceeeeeeeeesco:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...RRRRRR!
invidiosi!! ci avreste voluto esserlo stati anche voi stessi medesimi!   Valà!


Sisisisisisisisi, 'nvidiosissima sono....Ebbene si, ci avrebbe voluto essere me stessa medesima pure all'à nel desserto.
Ma me stessa medesima quale dei 7 nani avrebbe stata? ::) ;)

Lu ma quale nano ...
saresti stata ovviamente Biancaneve  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

docmarco62

#36
LA COMPAGNIA DEL TASSELLO

Purtroppo nell'immagine ne manca uno assente giustificato:
Vicepresidente
che dire! ho avuto troppo poco tempo per conoscerlo, l'unica cosa che posso dire con certezza è che ha un fisico della madonna, la botta che ha preso avrebbe steso un mulo e lui invece la prima cosa che ha fatto è stato chiedere: " hai fatto le foto?, fai la foto".
Male ne aveva ma non l'ho mai sentito lamentarsi. Non era proprio la sua giornata, dopo le lastre, ci hanno trasferito all'ospedale di Gabes per la visita dall'ortopedico e l'eventuale fasciatura, beh, arrivati lì hanno aperto le portiere posteriori dell'ambulanza per la barella con il vice, in genere sono fatte in modo che scorrendo su due binari esterni, le gambe della barella "cadano" verso il basso man mano che questa viene estratta, la prima è scesa e fin qui ok, la seconda, all'altezza delle spalle (giusto, giusto) è rimasta bloccata, il portantino non se ne è accorto e tirandola verso di sè, ha fatto cadere la barella dalla parte della testa del vice. L'unica sedia a rotelle presente non aveva i poggiapiedi. Mentre attendeva Chez Mariò uno degli altri infortunati presenti in zona attesa, gli ha chiesto dell'acqua e lui molto generosamente se ne è privato. Arrivati in albergo a Douz, sistemato in camera, col Fred se la rideva nonostante il dolore, non riuscendo camminare per la botta all'anca, se la rideva pensando a come avrebbe fatto per andare a fare la cacca in quelle condizioni.  Una ROCCIA!
nella foto da sx:
Il Furiano
certo che uno che: mai messo le ruote in fuoristrada, comprato la moto e praticamente mai usata, va nel deserto con altri nove squinternati che non sà nemmeno chi siano, o è folle oppure ha un gran bel coraggio!. Dico la seconda, non s'è mai tirato indietro, è giovane e si farà. Una FURIA!
Duga
porca miseria, ci faceva un'invidia ( a me e mario), svolazzava sulla sua motoretta ovunque, sempre in piedi sulle pedane, sempre bello sorridente, alla sera io sfatto ho provato a chiedergli "stanco?" risposta " No! " porca puzzola!!
dicono, ma sono solo voci, che abbia una strana cannetta tra le scapole, probabilmente è da lì che iniettano sostanze stupefacenti ad azione defaticante. per grazia e portamento, un ELFO.
Gogo
il mio compagno di viaggio e di camera, sempre gentile ed educato, un vero gentleman, non mi ha mai detto una volta che russavo o che mi puzzavano i piedi di cadavere malato. Ogni tanto mosso da pietà dava un'occhiata alla mia moto, per risolvere qualche problema meccanico, in particolare il comando gas. Non l'ho mai visto tribulare più di tanto sulle dune, moto sempre in ordine e via! per stile e comportamento un LORD.
Webmaster
Ahhhhh...(sospiro)! il web. La mia assistente che l'ha visto all'enduro show l'ha così definito:
"un bel pezzo di marcantonio" (tranquilla Lu!), è una certezza, determinato e preciso, nella sua cassetta degli attrezzi non mancava niente, aveva persino delle mini bombolette di aria compressa per gonfiare le gomme (STICAZZI!) diversamente da me non parla mai a vanvera, mi fà incazzare perchè smanetta con la motoretta che è una meraviglia, smanetta al computer, col gps, e checazz! La seconda notte ospite nella loro tenda, ho avuto solo un momento di panico quando nella notte ho sentito:
" DOC! TI BUTTO FUORI!" diceva che russavo, secondo mè stava sognando! ama i bidè caaaaaaldi! :P e arrivati a ksar ghilane TAAAAAC! ne ha goduto! quante risate ci siam fatti!
lo invidio e lo voglio bene come a un FRATELLO!
Jil
come già detto da web in questo post, è alimentato da una pila atomica, non si fermava mai, per farlo bisogna abbatterlo! andava e poi tornava e riandava, arrivati al punto deciso dalle guide per montare le tende, girava almeno ancora per cinque-dieci minuti prima di fermarsi. Più volte durante la notte  dopo avergli somministrato del sedatavo, abbiamo cercato l'interruttore per spegnerlo, niente da fare è una cosa geneticamente determinata! peccato per la sua motoretta ci stava sguazzando come un calamaro. Sempre pronto a dare una mano, e mai un lamento, la prima notte in tenda con me, Mario e Jago che sembravano la segheria Fratelli Lo Russo ha fatto un solo commento verso le 4 del mattino, "andassero almeno sincroni!  " ENERGIA allo stato puro.
Chez Mariò
mario, mario che hai fatto? mi hai contagiato la tua malattia! la voglia di andare in giro, di conoscere luoghi e persone nuove, sei un grande! ha la pazienza di Giobbe, e vi posso assicurare che con la burocrazia tunisina  ci vuole (a me le gonadi per le attese in dogana si erano riprodotte spontaneamente) grande organizzatore e memoria elefantiaca, si ricordava ogni nome dei luoghi visitati. Ci sian fatti delle gran belle chiaccherate durante i trasferimenti e le cene, condite da risate e allegria. un GRANDE.
Fred K.
è stato il mio angelo custode,  come se lo conoscessi da sempre, è impossibile esprimere la gioia d'averlo conosciuto. Mi manca...
INSOSTITUIBILE E NECESSARIO
Jago
conosce ricette che noi umani non immaginiamo, dolce e disponibile, insieme a Fred, Duga, Jil e Gogo mi teneva d'occhio o perlomeno ho avuto questa impressione, questo mi faceva stare un pò più tranquillo e sicuro.
TENERO.

marco (D.M.L)


lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

duga84

Grazie veramente a tutti per l'esperienza trascorsa..e un ringraziamento particolare va a Chef Mariò che si è sbattuto per più di 2 mesi per far vivere un'avventura indimenticabile ad altre 9 persone, che da perfetti sconosciuti sono diventati im pochi giorni un bellissimo gruppo di 10 amici...

Marco
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

mario

#39
Wow, sono contento.  :D :D :D :D
E mi sento in dovere (e ne provo anche piacere) di dire GRAZIE !!

Un grazie GIGANTESCO a quei 9 sconosciuti, che potevano dimostrarsi degli esimi rompiscatole (ho vissute esperienze precedenti in Africa trascorse col malumore di liti inenarrabili e interminabili per ogni stupida futilità) ed invece si sono dimostrati  ECCEZZZIUNALI VERAMENTE al 101%. Sono tutti segnati in me come Amici e non dico nulla più di quanto abbia detto Doc nel descriverli. Aggiungo solo lui, Doc, compagno di chiacchiere e stanchezza generazionale, indispensabile  per darmi la carica morale, liquida (mi somministrava la pozione magica del druido di Asterix) e medica (mi ha bendato e più volte incerottato)  per permettermi di tirare avanti. E indispensabile a tutti, oltre per le sue capacità mediche, per la sua simpatia e disponibilità.

Grazie a chi ha fatto in modo che tutto sia andato OK, anche perché quello che è successo al Vice, vista la dinamica dell’incidente e il luogo dove è successo, poteva essere più grave.

Grazie a Aref, Abdel e Omar, guida, cuoco e autista, esperte e disponibili, prodighe di consigli, con le quali è stato possibile modificare velocemente il percorso originariamente proposto, accorciandolo senza far perdere nulla del fascino e delle difficoltà iniziali. Al di là dell’usuale cortesia formale araba, mi hanno confessato di non avere mai visto un gruppo di motociclisti “inesperti” del deserto, imparare così in brevissimo tempo ad essere a proprio agio sulle dune. Mi hanno parlato di un gruppo di francesi, un viaggio precedente, rifiutarsi di salire le dune e farsi riportare indietro sulla pipeline.

Grazie anche alla assicurazione che ha riportato il Vice a casa, presto e bene. A dire il vero ero un po’ dubbioso di stipulare i contratti di assistenza con loro, perché esperienze precedenti non mi avevano soddisfatto completamente. Inoltre la sera dell’incidente ho dovuto telefonare 4 volte per poter ottenere una risposta esauriente su come e quando sarebbero intervenuti. Poi fortunatamente, col contatto col loro referente tunisino, tutto è avvenuto come il Vice vi ha raccontato.

Grazie all’Africa, anche se nella sua parte più mediterranea e moderna, che mi nuovamente ammaliato ed ha contagiato i novizi col suo male, fatto di silenzi, spazi aperti, notti stellate, campi sferzati dal vento e dalla sabbia, voglia di stare insieme per divertirsi e fare casino.

Sono contento, insomma, di averlo fatto e di esserci stato e soprattutto di volerlo rifare, al più presto.

Ancora un grazie,  ;) ;D ;D personale, ai……..miei stivali Gaerne Mikkola del 1978 !!!! Avevo promesso loro di portarli nel deserto e così ho fatto. Volevo seppellirli nella sabbia della duna più alta, ma non me la sono sentita. Li metterò in garage, insieme agli altri cimeli del mio passato su 2 ruote.



......nati non foste a viver come bruti.....

Il Furiano

#40
ciao a tutti raga!!!!!!!!!
ancora non avevo mai fatto un post sentivate la mia mancaza vero???????????????????????????????????? ;D ;D ;D ;D
Un rigraziamento a tutti che mi avete dato sempre una mano! era la prima volta che mettevo le gomme fuori strada e nessuno mi ha mai fatto pesare di aver scelto il modo meno adatto per cominciare!
Spero di essemela cavata apparte le traiettorie un pò poco cuve dei primi giorni  ;D !!!!!!!!
cmq è stata una esperienza indimenticabile che rifarei altre mille volte con voi ragazzi che siete stati eccezionali!

Citazione di: Jil il Aprile 20, 2007, 17:36:36 PM
Probabilmente ho avuto una premonizione...  :scratc:

Comunque approfitto x ringraziare di cuore tutti coloro che mostrando una generosità senza pari  mi hanno ceduto la propria moto... In effetti ho girato x ore tutti i giorni...
GRAZIE!!!!  :angelo:

Xò mi sa che dopo aver ridotto a girella motta il parafango del furiano, la prossima volta è meglio che la mia non si rompa... non so se me la presterebbero ancora  :D  :D  :D


tranquillo jil la mia moto è tua ogni volta che rimmani a piedi!!!!! casomai la posto dei filtri dell'aria mi porto qualche parafango in piu!! ;D