Menu principale

Ma 'sto cavolo di nullaosta lo danno o no?!

Aperto da nIkO_mx, Aprile 19, 2007, 10:25:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

le misure aggiuntive possono comparire solo se si fa rifare il libretto causa smarrimento, non per un passaggio di proprietà
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

Bye Luca ;)

Crea

Citazione di: Webmaster il Luglio 30, 2008, 11:52:12 AM
le misure aggiuntive possono comparire solo se si fa rifare il libretto causa smarrimento, non per un passaggio di proprietà
allora diciamo che, io ho teoricamente smarrito il libretto, me lo faccio rifare, e alla consegna faccio notare che mancano le misure motard...
serve sempre la botta di fortuna o si può sperare di farla franca? ???
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Geng@

Citazione di: Crea il Luglio 30, 2008, 13:35:23 PM
allora diciamo che, io ho teoricamente smarrito il libretto, me lo faccio rifare, e alla consegna faccio notare che mancano le misure motard...
serve sempre la botta di fortuna o si può sperare di farla franca? ???

no, solo botta di culo... a ogni numero di telaio corrispondono le caratteristiche di quella specifica e unica moto con quel numero, a volte però non è immediata la cosa, non tutti i telai sono facilmente tracciabili a quanto pare.
Al nostro compare era successo probabilmente che l'impiegato non avendo controllato quelle specifiche di quel telaio abbia messo quelle generiche, di lì la botta di culo.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

Crea, che io sappia è successo solo ad un paio di 600 il fatto di trovarsi megicamente le misure nuove..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lukeluke

ma se uno dovesse malauguratamente :) smarrire il libretto, deve solo fare la denuncia alla polizia e loro te lo recapitano a casa oppure bisogna andare alla MCTC ???
Bye Luca ;)

belzebelze


lukeluke

Citazione di: belzebelze il Luglio 30, 2008, 17:33:10 PM
cdp pra libretto mctc  ;)

criptico..... :)

che vuol dire ? me lo inviano o lo devo andare a richeidere alla MCTC ?
Bye Luca ;)

belzebelze

certificato di proprietà al pubblico registro automobilistico e libretto alla motorizzazione civile alla quale ritengo debba inoltrare domanda, ma dovrebbe essere possibile per i carabinieri farne richiesta direttamente  ;)

lukeluke

il libretto infatti mi aveva detto il tizio dell'agenzia che in caso di smarrimento me l'avrebbero spedito direttamente a casa :)
Bye Luca ;)

MartY

#55
Si va a fare la denuncia di smarrimento ai carabinieri e lo si riceve a casa dopo un paio di mesi.

MY

gerry.dp

Oggi sono andato alla motorizzazione col libretto della mia XR 600R '87.
Ho fatto controllare il numero di omologazione,ed è stato bellissimo scoprire che oltre a quelle da libretto,posso montare anche:

A=120/70-17 58R   P=160/60-17 70P      (che sono quei numeri: 58R e 70P?)
Mi hanno detto che bisogna fare il duplicato del libretto,ma ho dimenticato (causa la contentezza) di chiedergli come e quanti € ci vogliano. Voi lo sapete?

Sapete mica se lo stesso discorso sia valido per l'XR 600 del '92?
Grazie.   :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

a sto punto va a fortuna, perchè mai avrei detto che fosse possibile avere quelle misure su una xr con tamburo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

pistonsfrico

Salve  a tutti...ma da quella volta..è cambiato qualcosa?... ormai la dalla dall'ara potrebbe non dare il nulla osta per motivi non tecnici.. almeno cosi uno se la giostra da solo...
ps sono un sforunato possesore di xr600 91 motard (illegalmente)

gerry.dp

Ti conviene sempre provare prima come ho fatto io... ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM