Menu principale

Mike25 - XR 600 R

Aperto da mike25, Aprile 19, 2007, 20:00:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cerrixr


genioXR

bellissimo stò scarico,realizzato con gran cura. Non pensavo lo facessero anche per l'xr
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

bayaye


mike25

Citazione di: genioXR il Luglio 04, 2008, 14:10:11 PM
bellissimo stò scarico,realizzato con gran cura. Non pensavo lo facessero anche per l'xr

Mi pare che lo facciano per la stragrande maggioranza di monocilindriche, Honda - Yamaha - Suzuki - Kawasaki e quant'altro...


Grazie ancora per i complimenti

gbking

Citazione di: mike25 il Ottobre 22, 2007, 21:14:09 PM
-Sella originale model year 1992 nuova...(quanto costa...)

Riesumo questo topic...

Mike, hai ordinato l'intera sella o solo la copertina?
Inoltre, la scritta in bianco l'hai fatta fare tu, o era già stampata sulla vinilpelle rossa?

Grazie! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mike25

Nessuna delle 2, ho aspettato quasi 2 anni su ebay Germania che qualcuno ne vendesse una in discrete condizioni e mi è capitata finalmente l'occasione...quando si dice la pazienza  :-\

Fileno

complimenti mike bella moto  ;)   

molto curata  :)


mike25

#52
Aggiornamenti






Foto non eccelse ma penso si capisca di cosa si tratti...PECCATO che non sia mio...ma dovrò farci un serio pensierino perchè la moto fila che è un violino, porcapupazza se tira con sto ferro sotto il serbatoio..prende il fondoscala (140) mooolto in fretta...d'altro canto però avevo promesso alla mamma di smetterla con le modifiche, però questa è risultata una operazione alquanto facile direi plug-and-play percui non la conterei come modifica, al massimo come marcata miglioria  :P





Questa foto invece è di quando l'ho portata a casa dopo averla "strappata" all'amico Ivx nel gennaio 2006 se non vado errato. Cacchio già 3 anni che ho l'XR.


ilpaolone

saro' rinco ma io non ho capito di cosa stai parlando.
ho solo capito che se serve per andar più veloce ed essere più tamarri la voglio anche io!
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

mike25

 :ahh:  :ahh:  :ahh: è il sistema di alimentazione, di origine Giapponese, noto a molti per la sua proverbiale raffinatezza e complessità strutturale.

praticamente il carburatorazzo

Gianfry

 :) azz Mike bellissimo questo xr , complimentoni bellissima , rossa poi ... il max , ( perchè non gli togli le pedaline pass. per dargli una linea più pulita  ? , sempre se non le usi )

mike25