Menu principale

HELP 2 domande veloci xr 600

Aperto da pebon, Aprile 19, 2007, 20:59:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pebon

Cioa ragazzi, sono in procinto di acquistare un xr 600 di di quelli "vecchiotti"! ma ho 2 domande alle quali solo voi sapete rispondere:

1)
Ho incontrato un tipo che si vende un xr.... dice che è del 93 ma ha le plastiche rosse con la sella blu e dice di non aver cambiato mai nessun pezzo. Sulla prima pagina del sito ho visto i vari modelli ed è quello dell'88!! vi risulta che anche nel 93 abbiano prodotto con colori diversi dal bianco? Ho provato anche a cpirci qualcosa con i numeri del telaio ma senza successo.

2)
Tutto questo per capire se la moto è EURO 0 o EURO 1. Da che anno le XR sono diventate EURO 1?... dovendola comprare usata tanto vale andare su qualcosa che potenzialemente "durerà" di più...

Grazie a tutti

gbking

Citazione di: pebon il Aprile 19, 2007, 20:59:53 PM
1)vi risulta che anche nel 93 abbiano prodotto con colori diversi dal bianco?

Assolutamente no! ;)

Citazione di: pebon il Aprile 19, 2007, 20:59:53 PM
2)Da che anno le XR sono diventate EURO 1?...

Mai! :(
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ruye

se la prendi fatti fare lo sconto per il motivo dell' euro 0 ;) ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

Webbo

se fosse del '93 dovrebbe perlomeno avere il freno a disco posteriore...
le XR 600 sono tutte euro 0
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.