Menu principale

Nuova BMW 450 enduro.. versione definitiva ?

Aperto da Webbo, Aprile 20, 2007, 15:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

A me………… ME PIASCE!!!  :P

Ultimamente BMW mi garba molto… negli ultimi anni si è scrollata di dosso l'immagine da moto da "bravi signori"  ::)…. Ora sono sporche, cattive ed irriverenti!  8)

Bella l'idea del pignone sullo stesso asse del perno-forcellone… sempre che non si debba smontare mezza moto per cambiarlo  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Non mi pare niente di eccezionale, in particolare il parafango anteriore non mi dice niente...
Sembra anche un pò ingombrante, ma aspetterei di vederla dal vivo prima di esprimere pareri!


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gas17

la linea non è malvagia..il parafango anteriore col faro assomiglia all'husky.. però anche a me sembra pesantina ed ingombrante a colpo d'occhio..

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Evatom

Ah bhè non è male ....

Mi pare strano il motore che si "sporge" in avanti (mi sembra poco riparato dagli urti, colpi, etc...) .
E in Euri ? Quanto ?

Marc

ps: la trasmissione è a cardano ?  ;D   In fondo è una BMW...
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

mvc76

Citazione di: Evatom il Aprile 20, 2007, 16:40:37 PM
ps: la trasmissione è a cardano ?  ;D   In fondo è una BMW...

No no, quì c'è la catena  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

alexa

A me non spiace, e se poi contribuirà alla famosa caratteristica BMW di motori indistruttibili, o quasi,
avrà sicuramente mercato!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mura

sinceramente non vedo innovazioni (meccaniche, ciclistiche ed estetiche) tali da farla preferire ad una delle migliori rivali Jap..a meno che uno non sia un grandissimo estimatore ed appassionato del marchio teutonico.... :hmmm:

gianpivr

Non mi sono mai interessato alla lettura di prove ecc, ma è un 450 ad utilizzo racing oppure un mezzo stile drz ed xr, come mi verrebbe naturale pensare?!? A me piace e sarei molto ma molto incuriosito dal provarla...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

credo che sia da intendere come RANCING


Citazione di: gianpivr il Aprile 20, 2007, 19:46:56 PM
Non mi sono mai interessato alla lettura di prove ecc, ma è un 450 ad utilizzo racing oppure un mezzo stile drz ed xr, come mi verrebbe naturale pensare?!? A me piace e sarei molto ma molto incuriosito dal provarla...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RC30

Citazione di: Mura il Aprile 20, 2007, 19:41:57 PM
sinceramente non vedo innovazioni (meccaniche, ciclistiche ed estetiche) tali da farla preferire ad una delle migliori rivali Jap..

Una evidente novità è la forma inconsueta del telaio, ma la più grande innovazione di questa moto è data soprattutto dal fatto che il perno del forcellone è coassiale col pignone, soluzione che elimina del tutto l'influenza del tiro catena nelle varie posizioni assunte dal forcellone durante la guida.

Soluzione che mi pare essere unica nel panorama mondiale di qualsiasi genere motociclistico.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).