Menu principale

Nuova BMW 450 enduro.. versione definitiva ?

Aperto da Webbo, Aprile 20, 2007, 15:58:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Bella, a me non dispiace troppo neppure il parafango anteriore.... :)
E'importante che BMW abbia dato un segnale forte.

XR MAN

Nel complesso la moto brutta non è, anzi, però per quanto concerne la manutenzione penso sia assimilabile ad una qualsiasi altra racing, altro discorso invece la 650 X che prevede i tagliandi ogni 10.000, niente male ehh...forse quest'ultima è quella che più si avvicina alla filosofia XR anche se in off non c'è neanche paragone..

dirlewanger

Mi piace, mi piace anche se per me la stella del salone rimane la nuova Husaberg che però arriverà solo nel 2009.  :-*
I love the smell of napalm in the morning

gune

non e' male anche se preferisco le colorazioni della versione ufficiale :D
be' husaberg penso che abbia sbaragliato il salone e stupito tutti(spettacolo)
ho appena venduto il WR quasi quasi aspetto  ;D
xr 600 r
ex wr 450 f

old-cat

Molto bella... anche il parafango anteriore con mascherina portafaro.
Una moto fuori dagli schemi sia tecnicamente che esteticamente come oramai tradizione BMW.
La consideravo la vera novità del 2007 fino all'arrivo della Husaberg (o KTM ?  :D :D).
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

dirlewanger

#50
Ma non è che avendo acquisito Huskvarna la BMW si farà concorrenza in casa?
I love the smell of napalm in the morning

Tacco

Citazione di: dirlewanger il Novembre 18, 2007, 19:58:28 PM
Ma non è avendo acquisito Huskvarna la BMW si farà concorrenza in casa?

Mi sa tanto di moto di nicchia. Tipo HP2. Fatta per chi vuole andare a fare manutenzione dallo stesso concessionario BMW con tutte le moto possedute.

Se il discorso del pignone "strano" dovesse essere così vantaggioso credo che i kappa lo adotterebbero subito! Magari contestualmente al ritorno al leveraggio posteriore.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Barte

#52
L'abbandono del PDS riguarda solo le nuove 690 per la necessità (almeno questa è la linea tenuta da KTM...) di mantenere certe quote ciclistiche :)

Sono curioso di sapere il prezzo, e gli intervalli di manutenzione, di questa 450 BMW  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

Citazione di: Barte il Novembre 16, 2007, 00:43:03 AM
Il motore è interamente "made in BMW"?

Citazione di: RC30 il Novembre 16, 2007, 00:51:16 AM
Potrebbero averlo progettato e sviluppato loro come potrebbero benissimo aver demandato il tutto a terzi (Rotax?).

Boh, prima o poi salterà fuori.

E' saltato fuori.

Progetto BMW made in Taiwan, lo costruisce la Kymco...........:look:

Fonte Motociclismo di Dicembre.

..........................................................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Novembre 29, 2007, 19:30:13 PM
Citazione di: Barte il Novembre 16, 2007, 00:43:03 AM
Il motore è interamente "made in BMW"?

Citazione di: RC30 il Novembre 16, 2007, 00:51:16 AM
Potrebbero averlo progettato e sviluppato loro come potrebbero benissimo aver demandato il tutto a terzi (Rotax?).

Boh, prima o poi salterà fuori.

E' saltato fuori.

Progetto BMW made in Taiwan, lo costruisce la Kymco...........:look:

Fonte Motociclismo di Dicembre.

..........................................................

Secondo me ormai la Kymco sà pure il fatto suo...non la considero più una "cineseria" nel senso dispregiativo del termine  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: RC30 il Novembre 29, 2007, 19:30:13 PM
Citazione di: Barte il Novembre 16, 2007, 00:43:03 AM
Il motore è interamente "made in BMW"?

Citazione di: RC30 il Novembre 16, 2007, 00:51:16 AM
Potrebbero averlo progettato e sviluppato loro come potrebbero benissimo aver demandato il tutto a terzi (Rotax?).

Boh, prima o poi salterà fuori.

E' saltato fuori.

Progetto BMW made in Taiwan, lo costruisce la Kymco...........:look:

Fonte Motociclismo di Dicembre.

..........................................................
Et voilà, dal cilindro è uscita...... una pantegana.... ???

RC30

Citazione di: Barte il Novembre 29, 2007, 19:44:25 PM
Secondo me ormai la Kymco sà pure il fatto suo...non la considero più una "cineseria" nel senso dispregiativo del termine  :)

Concordo anche io, non metto in dubbio le capacità costruttive e la bontà e scrupolosità del progetto, però il fatto che anche un'altro marchio storico (ed affidabile) come quello tedesco si faccia fare i motori nella "solita" area orientale mi mette parecchia tristezza addosso.

Piano piano ci stanno depredando di tutto.................:-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Bah..secondo me Kymco non vuol dire  necessariamente "scarsa qualità"...

Resta da sapere il prezzo...certo che se costa 11.000 euri..  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Eh sì, il concetto è quello, non vedo altrimenti perchè dovremmo evitare una benelli e comprere una BMW... :angry2:

uncleroby

Ho mandato una email a BmW Italia per sapere se è omologat aper il passeggero e se può essere utilizzata come dual sport.

Avevo già inviato una email seimile qualche tempo fa e mi avevano risposto che i dati non erano disponibili al pubblico, vediamo se mi rispondono ora...

Mi lascia perplesso il fatto che nella prova parlano di due configurazioni: omologata a potenza ridotta e a potenza piena.
Ricordo che le riviste e articoli parlavano di una moto omologata euro 3 con potenza a 50 CV...
The rule is to improvise, adapt, overcome!