Menu principale

Sondaggio: sono abbastanza sicuro di venire al Meeting, e vorrei fare il giro...

Aperto da Webbo, Aprile 23, 2007, 11:22:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

Citazione di: orso il Aprile 24, 2007, 19:36:50 PM
;D ;D ;D propongo durante il meeting un altro giro per i più, già sciroppati me compreso, che si fanno circa 200 km e più per arrivare, a base di : giro di 10 - 20 km  visita e degustazione  ::) ::) ::) ::) delle varie , enoteche e cantine sociali, di cui il territorio è ricchissimo  ;D ;D ;D , indi al motto di  UN GOTO DOPO L'ALTRO ,ritrovo con gli altri,partecipanti, ai giri off e run .  pomeriggio o serata in amicizia  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D penso che per rientrare a casa mi porterò il GPS   :P :P :P


...si può fare!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: oky il Aprile 24, 2007, 18:35:36 PM
trovo ingiusta la decisione da parte degli organizzatori la palese conferma di escludere dal raduno centinaia di xresti :( (decidendo di fare il giro in hard off!(solo per dimostrare qualcosa a se stesso e specialmente agli altri!) spero che in futuro si riesca ad organizzare un raduno per appassionati XR, fare un bel giro tranquillo tutti quanti insieme(motardisti, enduristi ecc)quello che state mettendo su è solo un raduno camuffato da competizione!!

Alla faccia dei toni ironici !
Alle spiegazioni più che esaustive di Gianpivr, ManuHellas e RC30 aggiungo le scuse di tutti gli organizzatori del giro off e l'invito a essere dei nostri per il meeting, faremo il possibile per un giro il più soft possibile.

Ironicamente tuo
Vicepresidente

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

oky

grazie per le scuse vicepresidente ;) per il soft estremo che organizzerai in mio onore provvederò a comprare tutto l'equipaggiamento necessario (tacchi a spillo, minigonna inguinale e top ascellare) :P :P :P :P :P :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Webbo

a chi è relativamente nuovo o vorrebbe venire per la prima volta al meeting spiego alcune cose..
a parte le esagerazioni volute e non del Vicepres. & co.
Nei meeting precedenti si è quasi sempre proposto anche il giro soft, ma alla fine chi vi partecipava era davvero un numero esiguo..
prevedere 3 guide per ogni giro, non è semplice... le persone non sempre sono disponibili, e ancora di più difficile è trovare le guide per un giro facile, un giro che sia compatibile con il punto di ristoro che avranno il giro stradale e il giro medio (non hard)
Quindi se quest'anno si opta per un giro "medio" è perchè nelle edizioni precedenti i partecipanti me lo hanno chiesto.. tutto quà..

se non se la si sente si può optare per il giro su asfalto che è fattibilissimo da una xr originale, Salim, XR17 ed altri docet..
tanto chi davanti vuol "tirare" con l'apripista può farlo, tanto c'è sempre la scopa alla fine che raccatta tutti e li porta ai posti convenuti.

quindi non si vuole fare torto a nessuno, ma il meeting prende la conformazione che ogni anno i partecipanti gli vogliono dare..

anche il meeting toscano ha un solo giro off, e non mi risulta che sia un giro facile... e ti assicuro che non lo organizzo io, ma dei ragazzi che si sbattono e ci tengono che la manifestazione venga bene..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Citazione di: oky il Aprile 24, 2007, 19:17:30 PM
:D :D :D E si è una bella idea organizzarlo in sicilia :D :D ;D e ti garantisco che sarà un raduno men woman  :P :P :P :P :P
Citazione ironica : :D :D :D
ma se pensavi già di non venire (ed il titolo della discussione parla chiaro), cosa serve la tua ironica considerazione?

Sempre ironicamente parlando, eh!!!! ;D ;D ;D ;D

oky

 :D :D :D azz!!! mettere a verbale le parole del web! ;D ;D ;D ;D "c'è chi può e chi non può... adesso anche io può! :applausi: :applausi:
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

RAZZO

Citazione di: RC30 il Aprile 24, 2007, 19:12:08 PM
Ok, allora ribadisco le mie scuse. ;)
Comunque l'invito ad organizzarlo tu un raduno è sempre valido......logicamente e rigorosamente in Sicilia

OT on

Oky dovrebbe essere di Vicenza quindi niente Sicilia & cannoli siciliani.  :-\ :-\

OT off

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

A me ivece sembra ottima la doppia versione off oppure on!  :) :) :)
Così chi c'ha la moto da off e ci sa andare si diverte, e chi ha la supermoto o non sa andare in off si diverte ugualmente su asfalto!  :) :) :)
Io l'anno scorso ho fatto il giro on con il 400 enduro con gomme stradali e mi sono molto divertito anche se ero sempre ultimo!  :) :)
Quest anno lo farò con il transalp che inizierò a guidare 9 giorni prima, quindi di certo non tirerò, ma sono sicuro che mi divertirò ugualmente!  :) :)

Oky, se vuoi fare un giro on alternativo io e Salim ne sappiamo qualcosa!  ::) ::) ::) :D ;D :D ;D

Razzo, quest anno mi porto dietro (se mi ricordo) una pompetta per travasare la benza...
... non si sa mai, tanto c'ho il serbatoiazzo azzo azzo!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

jimbo

"scusassero"....  :P Non vorrei sembrare più tonto del previsto  :P ma non ho ancora capito quando più o meno sarebbe previsto questo meeting... :o
Premesso che mi piacerebbe poter partecipare al giro "off", prima di "falsare" il sondaggio vorrei conoscere le date perchè nei prossimi due mesi sono davvero incasinato e ho bisogno di un "po' di anticipo"  per poter pianificare le cose ;D ;D ;D

Un caro saluto a tutti, soprattutto a chi si sta sbattendo per l'iniziativa...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

XR17

Leggi l'altro topic con il sondaggio per la data.  :) :) :)
Comunque mooolto probabilmente si fa il 9 giugno!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

rickyx

Citazione di: XR17 il Aprile 25, 2007, 11:28:39 AM


Razzo, quest anno mi porto dietro (se mi ricordo) una pompetta per travasare la benza...
... non si sa mai, tanto c'ho il serbatoiazzo azzo azzo!  :D ;D :D ;D :D ;D
se facciamo a gara di serbatoio ti straccio.... :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 24, 2007, 22:49:18 PM
OT on

Oky dovrebbe essere di Vicenza quindi niente Sicilia & cannoli siciliani.  :-\ :-\

OT off

Honda-Razzo.

Beh..............i cannoli siciliani li può sempre portare, anche se poi non partecipa al meeting non importa......li porta, li mangiamo e poi se ne va......::)

:P
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Citazione di: XR17 il Aprile 25, 2007, 11:28:39 AM
Razzo, quest anno mi porto dietro (se mi ricordo) una pompetta per travasare la benza...
... non si sa mai, tanto c'ho il serbatoiazzo azzo azzo!  :D ;D :D ;D :D ;D

Non ti preoccupare ... come l'anno scorso mi porterò la tanica tascabile in plastica ... tanto la cisterna di benzina ce l'hai tu, quindi posso scroccare no ??  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nico-9

Ciao.. mi picerebbe venire e ci stò pensando seriamente, io vengo da pisa con il carrello però ho un sm quindi opto decisamente per l'asfalto, non sò che intenzioni avete ( tuta di pelle ) ??? Tanto per intenderci...
Comunque la migliore opzione è di partire tutti insieme, poi chi off chi on e dopo dinuovo tutti insieme...
a me ok 9 giugno...
A presto

Webbo

prova a sentire qualche toscano nella tua zona.. siete in molti..
e sarebbe pure ora che si facessero vedere...  :hmmm:

Citazione di: nico-9 il Aprile 25, 2007, 21:16:22 PM
Ciao.. mi picerebbe venire e ci stò pensando seriamente, io vengo da pisa con il carrello però ho un sm quindi opto decisamente per l'asfalto, non sò che intenzioni avete ( tuta di pelle ) ??? Tanto per intenderci...
Comunque la migliore opzione è di partire tutti insieme, poi chi off chi on e dopo dinuovo tutti insieme...
a me ok 9 giugno...
A presto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.