Menu principale

Sondaggio: sono abbastanza sicuro di venire al Meeting, e vorrei fare il giro...

Aperto da Webbo, Aprile 23, 2007, 11:22:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Votato  :) spero prorpio di esserci...magari di aggregarmi a qualche Gianduiotto come me  :P
saluTony ®

ManuHellas

Votato....
e invito il Web a contare sul mio aiuto per l'organizzazione, se posso dare una mano....


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Apripishta ?  :)


Citazionee invito il Web a contare sul mio aiuto per l'organizzazione, se posso dare una mano....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Speravo mi proponessi questo ruolo! :D
Comunque sai Web, mi sa che ho scoperto una stradina che forse nemmeno tu sai..... :diavolo2:
Absolutely virgole nere


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas



Uploaded with ImageShack.us

oky

trovo ingiusta la decisione da parte degli organizzatori la palese conferma di escludere dal raduno centinaia di xresti :( (decidendo di fare il giro in hard off!(solo per dimostrare qualcosa a se stesso e specialmente agli altri!) spero che in futuro si riesca ad organizzare un raduno per appassionati XR, fare un bel giro tranquillo tutti quanti insieme(motardisti, enduristi ecc)quello che state mettendo su è solo un raduno camuffato da competizione!!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

RC30

Citazione di: oky il Aprile 24, 2007, 18:35:36 PM
trovo ingiusta la decisione da parte degli organizzatori la palese conferma di escludere dal raduno centinaia di xresti :( (decidendo di fare il giro in hard off!(solo per dimostrare qualcosa a se stesso e specialmente agli altri!) spero che in futuro si riesca ad organizzare un raduno per appassionati XR, fare un bel giro tranquillo tutti quanti insieme(motardisti, enduristi ecc)quello che state mettendo su è solo un raduno camuffato da competizione!!


 
                                                         ???


Il Web ed i suoi amici si sbattono ad organizzare questo raduno gratuito proponendo due percorsi e avvisando con congruo anticipo quali sono le difficoltà così da lasciarci libero arbitrio se partecipare o meno.

Non ci punta mica la pistola alla testa!

Se vuoi partecipare le condizioni sono queste (chiare e ben spiegate), se non ti piace allora non venire e magari prova ad organizzarlo tu un raduno.


P.S. Se il tuo post aveva toni ironici allora io non li ho colti e mi scuso del tono usato, se invece era serio allora confermo tutto.



Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Concludiamo dicendo che siamo sessisti poichè il numero è praticamente a partecipazione maschile e che facciamo discriminazione territoriale facendolo a Verona. Ognuno propone ciò che vuole, i termini di questo raduno sono questi e nessuno ti obbliga ad aderire. Se non ti piace puoi sempre organizzare una passeggiata xristica tu e aspettare le adesioni e pure coordinare il tutto... si fa sempre presto a criticare l operato altrui a conto che è gratuito... se agli organizzatori piace così tanto ti basti... competizioni?!? Quelle si fanno in pista... ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

oky

 :D naturalmente si che aveva toni ironici! scusa se non si è capito :o lo so che nessuno mi punta una pistola alla tempia ma mi piacerebbe tanto partecipare,come credo a tanti altri xristi :P senza doversi cimentare in prove da gara. mi scuso se sono stato frainteso(visto che qualche smile in più risolve tutto :) ) ;D ;D ;D ok se è cosi me ne starò a casa... ho solo espresso una mia opinione ::)
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

RC30

Citazione di: oky il Aprile 24, 2007, 19:05:37 PM
:D naturalmente si che aveva toni ironici! scusa se non si è capito .....

Ok, allora ribadisco le mie scuse. ;)

Comunque l'invito ad organizzarlo tu un raduno è sempre valido......logicamente e rigorosamente in Sicilia, preferibilmente o la terza settimana di Luglio o le ultime tre di Agosto..................::).......................


Citazione di: gianpivr il Aprile 24, 2007, 19:00:30 PM
.....siamo sessisti poichè il numero è praticamente a partecipazione maschile......

Ehi ehi un attimo!

Questo passaggio non mi è proprio chiaro............tutti maschi?

E no e.......:(

Vabbè sarà per un'altra volta.........mmmmhh non ho la patente........non so guidare la moto.......ho un Giugno pieno di matrimoni, battesimi, funerali eccetera...........devo dare da mangiare al gatto...........devo farmi la barba.........
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

oky

 :D :D :D E si è una bella idea organizzarlo in sicilia :D :D ;D e ti garantisco che sarà un raduno men woman  :P :P :P :P :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

ManuHellas

Citazione di: oky il Aprile 24, 2007, 19:05:37 PM
:D naturalmente si che aveva toni ironici! scusa se non si è capito :o lo so che nessuno mi punta una pistola alla tempia ma mi piacerebbe tanto partecipare,come credo a tanti altri xristi :P senza doversi cimentare in prove da gara. mi scuso se sono stato frainteso(visto che qualche smile in più risolve tutto :) ) ;D ;D ;D ok se è cosi me ne starò a casa... ho solo espresso una mia opinione ::)
Ai meeting non si fanno competizioni.
Dico solo una cosa.
Penso che per chi organizza è molto più picevole aiutare qualcuno che cerca di adattarsi, non qualcuno che pretende dapprima, senza nemmeno sapere che cosa si è preparato.


Uploaded with ImageShack.us

Gate 66


orso

 ;D ;D ;D propongo durante il meeting un altro giro per i più, già sciroppati me compreso, che si fanno circa 200 km e più per arrivare, a base di : giro di 10 - 20 km  visita e degustazione  ::) ::) ::) ::) delle varie , enoteche e cantine sociali, di cui il territorio è ricchissimo  ;D ;D ;D , indi al motto di  UN GOTO DOPO L'ALTRO ,ritrovo con gli altri,partecipanti, ai giri off e run .  pomeriggio o serata in amicizia  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D penso che per rientrare a casa mi porterò il GPS   :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande