Menu principale

Sondaggio: sono abbastanza sicuro di venire al Meeting, e vorrei fare il giro...

Aperto da Webbo, Aprile 23, 2007, 11:22:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Maggio 11, 2007, 22:49:20 PM
lo scorso anno abbiamo saltato...  quest'anno HA PROMESSO CHE MI FARà RECUPERARE... 2 anni in UNO!!!

Facciamo anche 2 e mezzo! Due meeting fa hai bucato e il pomeriggio te lo sei perso... :P :P :P credevi di fare il furbo eh!!
Now Australian!         Who Dares Wins

Il Regolarista

domanda per chi organizza il giro su asfalto ...... o al web che stà imparato ...... quanto tirato è ....nel senso partite a manetta e girate a manetta con il fuoco che vi annebbia le menti o è un giro soft a tratti con qualche tirata ..... chiedo perchè ho un' idea pazza in mente ....... :P :P grazie
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

diciamo che sarà la "solita anda"
davanti starà chi vuole dare quattro manate alla manetta (dove si potrà) e tutto in funzione del passo che terrà l'apripista, dietro magari quelli più tranquilli "guernati" dalla solita scopa...
diciamo che sarebbe preferibile avere cmq persone abituate a fare km e che abbiano una certa dimistichezza a stare in sella..

a spanne, tenendo conto di una pausa per bere qualcosa e un rifornimento benza, si dovrà tenere una media dei 45km/h

sabato o domenica provo il giro così vedo se è il caso di accorciare un po..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

se volete la votazione è stata riaperta...
qual'ora abbiate deciso di non partecipare vi prego di togliere il vostro voto..
i numeri ci servono per avere una migliore organizzazione..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

diciamo che io che non sono imparato di bitume ma imparato discreto di moto e mi ando con la scopa posso venirci  :P :P :P :P :P che dice sua maestà ...... lascio l' off per godermi il primo meeting stradale dopo tutti i meeting off  :-[ :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

. . .  alla mia maniera però  8) 8) 8) . . . ocio alle perdite di olio  :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

stai ultimo allora... e non perdere di vista la scopa..  :D

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 24, 2007, 14:16:01 PM
. . .  alla mia maniera però  8) 8) 8) . . . ocio alle perdite di olio  :D :D :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Citazione di: Il Regolarista il Maggio 24, 2007, 14:13:51 PM
diciamo che io che non sono imparato di bitume ma imparato discreto di moto e mi ando con la scopa posso venirci  :P :P :P :P :P che dice sua maestà ...... lascio l' off per godermi il primo meeting stradale dopo tutti i meeting off  :-[ :-[ :-[
Grandeeeeeeeee!!!!
Portati due birrette in saccoccia, che se mi dovesse toccare di fare la scopa per un po', se passemo via!


Uploaded with ImageShack.us

Il Regolarista

va bè che vengo epocal stradale ma non sono mica ridotto da casa di cura a star nelle retrovie  8) 8) 8) 8) . . . . non è la mia natura  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Ste003

Do la mia adesione al giro ON insieme ad un amico Kent sempre con XR650...

faremo na furgonada de xr650 trevisane co Onda Razo!!!!! :P

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

narcos

ci ho pensato e sarei propenso a venire pure io  :)!cè posto per un ex xrista?
;)dai,dai,daiiiiiiiiiiiiiiiii

BUONASERATA MARCO
Utente irregular ma sempre presente ai Meeting, membro della Falange Motardika Veronese di Xr-Italia       non ke cancello su strada!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

narcos

per forza...non ho altri mezzi di movimento a 2 ruote!altrimenti prendo su il guzzi di mioc papà! ::) ::)
Utente irregular ma sempre presente ai Meeting, membro della Falange Motardika Veronese di Xr-Italia       non ke cancello su strada!