Menu principale

SIENA (COLLE VAL D'ELSA)-FOLLONICA 2007

Aperto da XR MAN, Aprile 23, 2007, 17:14:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

Io ci sono, c'è qualcuno che viene ? Magari ci si incontra.....a me i bagni di folla non piacciono molto ma questa cavalcata attraversa dei territori tra i più belli e selvaggi di tutta la Toscana....

XRic

Ciao ICE ...
io con altri 7 amici ci saremo. Se ti va cerca un XR 600 brutto, ma brutto e tutto originale ... anzi no.
Cerca un XT 600 dell'84 ancora più brutto e tutto originale, è di quel tassellomalato del mio compare n. 1 di uscite, penso sarà l'uni XT di tutta la cavalcata. Io sarò nelle vicinanze.
Ciao e buona Colle-Follonica

PS anche a me i bagni di folla non piacciono ma di questa Colle... ne parlano tutti un gran bene e vedo che tu confermi.
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

carpe diem

ci sarò pure io con la mia 250x :) in compagnia di 2 arancioni 525, un arancione 400 e ancora un arancione 250 ;)

XRic

:) ...

Citazione di: carpe diem il Aprile 24, 2007, 12:04:08 PM
ci sarò pure io con la mia 250x :) in compagnia di 2 arancioni 525, un arancione 400 e ancora un arancione 250 ;)
...
min@hia quanti ARANCIONI!!!  ;D
Saluti carpediem e buona Colle anche a tutti voi
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

luigiv66

Evvai, dopo la Monfa 07 dovrei esserci anch'io da Padova con il mio XR400 se quel tirapacchi rompicogl@@ni di mio cugino non mi tira una fregatura.
Però 99/100 dovrebbe venire (altrimenti gli frantumo le pa@@e a suon di calci!!) con il suo "cancello" di Yamaha TT350 del 1987 e con un altro amico con Aprilia RC600 di non so quale anno.
P.S. non se la prendano gli estimatori del TT 350 (piace anche a me), ma mi piange il cuore vedere come la tratta mio cugino per la quasi totale assenza di manutenzione.
Buon divertimento a tutti.
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

XR MAN

Ho saputo che quest'anno hanno preparato un percorso molto duro (meno male che non piove...) specie il tratto finale....io ho una xr 650 r africanizzata con serbatoione da 22lt......per il percorso non lo sò ma le zone son veramente belle, io ci vado spesso con alcuni amici..

carpe diem

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Aprile 24, 2007, 15:43:21 PM
Ho saputo che quest'anno hanno preparato un percorso molto duro

certo che per una cavalcata di 240 km è la ciliegina sulla torta :D

il via è alle 9.00, sai dirmi per caso a che ora conviene presentarsi per partire tra i prime ed evitare gli eventuali tappi? ;)

XR MAN

Stasera vado al Motoclub Garganella e poi vi faccio sapere...

XR MAN

Per partire tra i primi bisogna portare la moto nel parco chiuso il Sabato pomeriggio altrimenti la Domenica mattina, anche arrivando presto, si avrà davanti qualche centinaio di moto....cosi almeno mi hanno detto gli organizzatori....io vado comunque Domenica mattina, per le 8.00 dovrei essere li...
gli organizzatori tra l'altro mi hanno confermato che il tracciato è cambiato rispetto agli anni precedenti e questa edizione dovrebbe essere la più dura mai disputata.....personalmente vorrà dire che mi ritirerò entro i primi 5km anzichè i primi 10km...ehehehe....

carpe diem

grazie per le info ;), io partirò da Treviso verso le 8.00 di sabato.... :)

Riccardo70

Ci saro' anche io grazie ad un amico carrello-munito : io KTM 450 EXC 2006, lui Yamaha WR450 2007 !!!

Ci si vede laggiu' !!!

Riccardo

XR MAN

Riccardo70

carpe diem

grazie della disponibilità Antarctica ;)

sai per caso darmi una dritta x dove andare a mangiare domani sera zona Colle Val D'Elsa... considera che siamo con famiglie e compagne al seguito :)

antarctica

Citazione di: carpe diem il Aprile 27, 2007, 10:12:55 AM
sai per caso darmi una dritta x dove andare a mangiare domani sera zona Colle Val D'Elsa... considera che siamo con famiglie e compagne al seguito :)

Il primo che mi viene in mente è questo:

RISTORANTE LO SFIZIO
COLLE DI VAL D'ELSA (si)
VIA GRACCO DEL SECCO 86
tel: 0577 922115

noooo !  :ahh:

Errata corrige !

Il ristorante di cui parlavo bene era questo e non Lo Sfizio....
Ho verificato purtroppo solo ora ma mi sa che oramai è andata....  :(

Pizzeria Ristorante Bar
IL TORRIONE
COLLE DI VAL D'ELSA (SI)
VIA PORTA VECCHIA,23
tel: 0577 923700

Fanno della buona pizza ed anche il resto non è affatto male.
Il ristorante, se non andate a Brunello, è abbastanza conveniente.
L'unica cosa è che è al sabato sera è sempre affollato ed è essenziale prenotare. (Se vuoi, la prenotazione te la faccio io.)

Si trova nella parte alta del paese, praticamente dal centro di Colle bassa devi prendere per la strada per Volterra-San Gimignano. Dopo una salita di circa un paio di km lo trovi a sinistra dove c'è uno slargo e un chiosco di giornali. Non è molto visibile dalla strada. Parcheggiare lì attorno non è difficile.

Get a ride in the wild side !