Menu principale

SIENA (COLLE VAL D'ELSA)-FOLLONICA 2007

Aperto da XR MAN, Aprile 23, 2007, 17:14:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carpe diem

Ho preso nota, tante grazie ;)   x la prenotazione ne parlo con gli amici domani mattina :)

XR MAN

Fatta. TUTTA, inclusa la seconda deviazione impegnativa e il tratto di Scarlino.

A me è piaciuta anche se sono arrivato stanco e son dovuto tornare a Colle via asfalto. L'XR 650  s'è difeso bene anche perchè tratti impossibili non ce n'erano..  Da rifare.

Saluti

antarctica

Ottimo, Ice ! e verso che ora sei arrivato ? 

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Maggio 02, 2007, 07:48:49 AM
.... son dovuto tornare a Colle via asfalto.

:o
...e che volevi rifarla anche all'indietro ?  ;D

beh, io non so le difficoltà di queste edizioni ma a quelle della fine degli anni '80, alla sera non avrei avuto la forza di fare 200 m di... QUELL'off.

Complimenti.  ;)

Get a ride in the wild side !

threeple

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Maggio 02, 2007, 07:48:49 AM
Fatta. TUTTA, inclusa la seconda deviazione impegnativa e il tratto di Scarlino.
...

Bravo XRMAN!  :ok:
Anni fa non ebbi la soddisfazione di finirla... ma riproverò anche io.
Magari il prox anno.

Quest'anno ci sono andato vicino...  ;D
XR ...uno stile di vita.

carpe diem

Ritirato al Km 90 circa causa sciacciamento del collettore di scarico che credo abbia picchiato contro un tronchetto nel tratto di sottobosco dove c'erano le cataste di legno :-\ essendo in titanio e molto sottile si è piegato come burro e purtoppo ha fuso le guaine della frizione, cavo di massa e altri tubicini arrestando il motore definitivamente, e per l'aggiunta fuori tracciato in un tratto in discesa :(  vi dico soltanto che per raggiungere la strada piùvicina a piedi per chiedere soccorsi ho scarpinato per quasi un ora :ahh: e dopo un'altra oretta ho trovato 2 sammaritani che mi hanno aiutato a prelevare la moto e mi hanno scorrazzato con il loro carrello attaccato a loro camper fino a Massa Marittima ed è qui che uno dei miei compagni di ritorno da Follonica con furgone mi ha prelevato (erano le 17.30 :zzz:)

Ma il prox anno si ritenta :D

per ora il prox appuntamento la 100 Guadi, chi c'è?

XR MAN

Sono arrivato intorno alle 18.20...sono stato uno degli ultimi ad avere accesso al tratto di Scarlino, dove ho avuto delle visioni mistiche....