Menu principale

Disco freno post....cosa monto?

Aperto da Cako, Aprile 23, 2007, 22:52:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Ciao ragazzi ieri qualche simpatico a provato a spostare la mio moto con blocca in modo molto delicato tanto da piegarmi il disco frenante post originale....cosa posso montare e dove lo posso trovare in disco? magari in ghisa ? grazie e ciao


p.s. sbaglio o mi sembra che il disco del dominator ci stia?
Se sei incerto...tieni aperto...

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Monta un Braking Wave che oltre ad essere funzionale è pure fico.  ;)

Non vedo l'utilità di installare un disco in ghisa al posteriore.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

poi in ghisa non li fanno praticamente piu'!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gbking

Ci si fa la stufa in ghisa! :D

Quoto il Razzo: Braking WAVE!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gbking il Aprile 24, 2007, 14:35:59 PM
Ci si fa la stufa in ghisa! :D

Quoto il Razzo: Braking WAVE!!!

:D :D approposito a quanti Euri lo trovate il Wave post per il 600, piu o meno?  ::)

gbking

Credo sui 90 euro... ma non l'ho ancora preso: ho cambiato l'anteriore... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

PERO'... :-X pensavo sui 60....mi sa che posticipero l acquisto.. :-\

gbking

Ho controllato tra le mie note spese: 90 euro viene l'anteriore... quindi il post sicuramente costerà di meno! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

teo

gbking: 90 euro per l' anteriore o a margherita?  a me ne hanno chiesti 130 circa per quello normale della motocorss marketing..............
  Matteo

gbking

Ho conservato il documento di vendita e riporta 90 euro per il disco anteriore wave da 240 mm :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

#11
grazie...il fatto della ghisa è che essendo una lega più porosa ha coefficienti di attriti più elevati...per cui dovrebbe rendere meglio...ho all'anteriore un beringer che ha la pista in ghisa...grazie a tutti sui prezzi me la caverò con un 100 euri o poco più?

per chi me lo lo ha chiesto è un 650....
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Non credo sia così fondamentale una frenata bruciante al posteriore ... no ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D io per risolvere una volta per tutte i vari problemi , ho montato quello post dell'africa twin . frenata eccezzionale, non si surriscalda minimamente ,non si piega se dimentico il bloccadisco.-capita a volte di spostarla amano dimenticandolo inserito-  e soprattutto non si consuma velocemente come l'originale   ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

gbking

è molto più spesso dell'originale XR?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'