Menu principale

Mi serve una mano!!!!help help Valori tester del pick-up Xr650

Aperto da fisherr, Aprile 24, 2007, 23:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fisherr

Ragazzi mi serve un favore i valori che rileva il tester dal pick-up.


Vi spiego il mio meccanico.. mi aveva assicurato che fosse la centralina,ora che c'è la centralina nuova, non convinto mi dice statore...io mi chiedo ci sara un valore standar che dica centralina ok/ko bobina ok/ko statore ok/ko :-[ :-[
con la centralina nuova mi dice che c'e poca corrente, il tester si ferma a 50alla bobina dice che non arriva proprio corrente...quindi io devo fare babbo natale e comprare a tentativi...ora voi con molta esperienza cosa mi dite!!!! sarà lo statore???magari l'altra centralina e ancora funzionante :angry2:

RAZZO

Hai provato a cercare nella sezione tecnica del 600 ?  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fisherr

ho cercato x 650 ma nulla ora cerco anche li ;)

Cmq se qlc potrebbe gentilmente provare con il tester e dirmi i valori cosi li do al meccanico

RAZZO

Ma perchè non scrivete mai che moto avete ?  >:( >:(

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fisherr

#4
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 24, 2007, 23:55:53 PM
Ma perchè non scrivete mai che moto avete ?  >:( >:(

Honda-Razzo.

Scusa HONDA-RAZZO :P  cmq grazie penso che questo faccia al caso mio  ;)

http://www.potocco.com/Tecnica%20statori.htm

Comunque se qualcuno potesse fare la prova su la propria xr650 perchè i dati qui sopra sono indicativi...
pero ti da un'idea di tutto figo :)

RC30

Ciao fisherr, premetto che di elettronica non ci capisco la classica mazza, però ho il manuale d'officina del 650R, così ti posso dare i valori che prescrive mamma Honda.

Mi limito a riportarteli così come li leggo, spero che tra questi ci possano essere quelli che servono al tuo meccanico:

Tensione di picco primaria bobina d'accensione: 100V minimo.

Tensione di picco bobina eccitatrice: 100V minimo.

Tensione di picco generatore di impulsi accensione: 0,7V minimo.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

ruye

ho trovato pure io questi valori...

ma guardo meglio se trovo altro ;)

ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

fisherr

Citazione di: RC30 il Aprile 25, 2007, 14:38:19 PM
Ciao fisherr, premetto che di elettronica non ci capisco la classica mazza, però ho il manuale d'officina del 650R, così ti posso dare i valori che prescrive mamma Honda.

Mi limito a riportarteli così come li leggo, spero che tra questi ci possano essere quelli che servono al tuo meccanico:

Tensione di picco primaria bobina d'accensione: 100V minimo.

Tensione di picco bobina eccitatrice: 100V minimo.

Tensione di picco generatore di impulsi accensione: 0,7V minimo.

Grazie RC30 ;) anche io sono negato mi sto documentando ::) infatti non ho capito quel 50,che ha detto il meccanico, mi ricordo che ha messo il tester... nei due fili Nero e bianco,mo non ricordo bene :( cmq se illuminato il tester ma solo al famoso50 :-\domani provo a portali un po di pagine e valori ;)ma cmq mi son gia messo l'anima in pace... statore nuovo da 200w...
la cosa triste è che l'xr ha l'impianto elettrico composto da 3 elementi e 2 fili
e ci sto spendendo un patrimonio cosa non si fa x amore :)

Citazione di: ruye il Aprile 25, 2007, 15:57:21 PM
ho trovato pure io questi valori...

ma guardo meglio se trovo altro ;)


Ti ringrazio tantissimo ;) la pagina non la carica bene... se puoi mandamela via email cosi la stampo ;)
Grazie ancora

fisherr_vtec@yahoo.it

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'