Menu principale

Azz! mi ho perso la targa! e adesso me l'ho ritrovata

Aperto da docmarco62, Aprile 25, 2007, 21:28:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

XR MAN

CitazioneMo non la mettere più e ci metti una bella fotocopia plastificata, così se la perdi è lo stesso 

Mah... se uno fa solo fuoristrada e NON va su asfalto può anche andar bene, però occhio che se ti beccano su di un trasferimento bitumato possono essere 357,00 eurozzi di verbale...a me è successo...porcatr@@@....

jimbo

Citazione di: gbking il Aprile 26, 2007, 01:22:05 AM
Domanda parzialmente futile: cambiando targa e libretto, sui nuovi documenti compaiono i vecchi dati (vecchi proprietari e vecchia targa)???

Non compare il vecchio numero di targa, ma dovrebbero comparire gli estremi di immatricolazione della vecchia pratica. Sul retro del libretto compariranno solo i dati più recenti (ad es. ultimo proprietario e ultima revisione fatta, nonchè ultima residenza del proprietario), mentre se hai fatto immatricolare nuove misure di pneumatici, queste verranno trascritte  già stampate tra le misure in alternativa.

Citazione di: mvc76 il Aprile 26, 2007, 10:20:45 AM
Citazione di: antarctica il Aprile 26, 2007, 09:25:22 AM
Multe e nei casi peggiori qualche denuncia in quanto fotocopiare integralmente una targa significa contraffare un sigillo dello Stato (il famoso bollino).

Per questo, mi è stato spiegato, se si fà la copia della targa bisogna eliminare il famoso bollino, così non si rischia la denuncia per contraffazione...parole di un ufficiale di polizia..


mvc76
Quoto in pieno. Addirittura mi è stato consigliato di fare la targa plastificata di dimensioni diverse da quella originale e di scrivere la dicitura "Facsimile" sopra a scanso di equivoci: ricordati che per contraffazione si va nel "penale" e si rischia un processo dal giudice... Non so se rendo l'idea... E pensare che in Spagna o in Germania, basta fare la denuncia e dopo una settimana arriva per corriere espresso la COPIA della vecchia targa direttamente a casa... ::) ::)
Ma noi siamo in Italia...  :-\ :-\

Auguri!!!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

dalmata

Citazione di: gbking il Aprile 26, 2007, 01:22:05 AM
Domanda parzialmente futile: cambiando targa e libretto, sui nuovi documenti compaiono i vecchi dati (vecchi proprietari e vecchia targa)???

Nel foglio "3" appare una nota con scritto: "già targa XX 12345", mentre nel foglio "1" alla nota (B) appare la data di prima immatricolazione,
ciau nè  :)
saluTony ®

XR MAN

Tranquilli che il reato penale non sussite, la cassazione si è pronuciata a questo proposito circa l'episodio di due enduristi sardi accusati di falsificazione, e quindi reato penale, ed assolti in tal senso ma condannati, per aver riprodotto abusivamente (non falsificato, la differenza è sottile ma c'è..) la targa, al pagamento di circa 70,00 euro. Attenti che le forze dell'ordine possono applicare sia il comma che prevede 357,00 euro che quello da 70,00 euro, poi sta a voi fare ricorso e non è detto che possiate vincere di sicuro (dipende un pò da come girano al giudice di pace...)

Ma perchè un bel pezzo di cartone no ?

docmarco62

Ogni tanto  la fortuna mi bacia, oggi Luciano e Francesco hanno rifatto il giro di Mercoledì e hanno ritrovato la mia targa.
YYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
marco

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

#22
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 29, 2007, 00:00:26 AM
Mizzega che culo immenso !!  :P

Honda-Razzo.
;D ;D ;D no che immenso culo, che gli faranno. ;D ;D ;D dovrà pagarne di birre ai ritrovatori   :D :D :D :D :D :D
non sò ancora cosa farò da grande

Mura


adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Geng@

Ora me la ho persa io, porcapupazza!

Denuncia fatta dai Caramba, aspetto i 15 giorni con i numeri sul cartone della moretti (almeno riciclo il pacco dell'archetto  ;D ) e poi vado in motorizzazione.

Dinamica
L'antefatto: Ihh che sole ora vado in studio e poi a fare un giro. Vesti vesti, scalda scalda, sali in moto... uff devo chiudere il garage... crock!
Mh, forse mi devo spostare più in avanti che sennò magari rovino la targa. "Vai, viaaaa gasss".
Ritorno a casa... "Ehmmm qui manca qualcosa. Ritornano in mente in un attimo: la porta, la targa, la... fava di lesso che sono".

Se volete giocarli, i numeri secondo la smorfia napoletana (l'appuntato era decisamente campano) sono:
la porta 17
la targa 52
il c°gli°ne 80

:ahh:
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.