Menu principale

Meeting 2007: vorrei un giro misto asfalto/fuoristrada facile

Aperto da Webbo, Aprile 26, 2007, 09:45:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Tra chi è abbastanza sicurio di poter partecipare al Meeting di Verona, quanti vorrebbero un percorso misto off/asfalto di difficoltà facile ? (parliamo di strade bianche o sentieri)

gli interessati inseriscano un post qui sotto.

grazie
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

jimbo

Io ho dato la mia preferenza per il giro "off" di media difficoltà, ma potrebbe essere divertente anche quello facile... L'importante credo sia divertirsi insieme!

Ciao!
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Dan

 :) Molto volentieri se c'e' il numero sufficente!

:) Dan

PS: Lu sei dei nostri?
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Dan il Aprile 26, 2007, 12:34:42 PM
:) Molto volentieri se c'e' il numero sufficente!

:) Dan

PS: Lu sei dei nostri?

Io sarò la guida !  ;D


Scherzooooooooooo !

:megalol:

Me lo mando da solo...
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Lu

Citazione di: Dan il Aprile 26, 2007, 12:34:42 PM
:) Molto volentieri se c'e' il numero sufficente!

:) Dan

PS: Lu sei dei nostri?

:ok: :daichenemo:

Citazione di: Vicepresidente fu Horseman il Aprile 26, 2007, 12:38:55 PM


Io sarò la guida !  ;D


Scherzooooooooooo !

:megalol:

Me lo mando da solo...

Te lo stavo mandando io....  :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Vicepresidente fu Horseman

H-R in off con la sua moto.....qua bisogna avvertire Studio Aperto.... :lol2: :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

oky

 ;D ;D E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :P :P :P voto..... solo una domanda sono sempre necessarie tuute le protezioni?? tipo io per ginocchiere e gomitiere non c'è nessun problema! ma la" pettorina "per questo tipo di giro è assolutamente necessaria?
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Mura

#10
Citazione di: oky il Aprile 26, 2007, 16:44:59 PM
ma la" pettorina "per questo tipo di giro è assolutamente necessaria?
BEH se ce l hai e la indossi male di certo non ti fa... ;)

Citazione di: Webmaster il Aprile 26, 2007, 09:45:49 AM
Tra chi è abbastanza sicurio di poter partecipare al Meeting di Verona, quanti vorrebbero un percorso misto off/asfalto di difficoltà facile ? (parliamo di strade bianche o sentieri)
gli interessati inseriscano un post qui sotto.
grazie

se si tratta della Erbezzo-Malga Podestaria (strada bianca paesaggistica sulla quale passano tranquillamente anche le auto) che abbiamo fatto lo scorso luglio...magari perche no! ;D  anche se non sono ancora certo di poter partecipare al meeting... :-X  :piagnone: :piagnone: :occhioni:

oky

si lo so! ma dovrei comprarla :P gia mi tocca comprare i cannoli siciliani per RC30!!! :P :P :P volevo solo sapere(dato che è la prima volta che participo cosa è assulutamente necessario se si opta per questo tipo di giro e cosa facoltativo) ::) e adesso via a cercare un pignone da 15 ;D ;D ;D ;D
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Webbo

la pettorina non credo sarà necessaria..

cmq non ho detto che il giro facile si farà al 100%

prima devo vedere in quanti siete.. poi devo vedere se ci sono almeno 3 persone disposte ad accompagnarvi

il Mura potrebbe essere una ? Crea ?

cmq mi scappa proprio da ridere nel caso in cui si decida di farlo e poi i richiedenti non si presentano.. hahaha
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mura

facciamo cosi, prima mi accerto della mia presenza (o meno) al meeting, e poi (se la cosa andra in porto) si vedrà il da farsi... ::)

oky

a me sta benissimo! :D puoi mettere sulla tua lista 1 partecipante al 100 per 100 :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)