Menu principale

Meeting 2007: vorrei un giro misto asfalto/fuoristrada facile

Aperto da Webbo, Aprile 26, 2007, 09:45:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Crea

Citazionepiuttosto altro che piloti "scopa"
approposito di scope...
chi se la sente?
Giammy? lechlochard? Mura?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Mura

fermo restando la mia dubbia partecipazione (ma la % che io partecipi è destinata ad aumentare, almeno spero  :) ), ripensandoci sarei quasi piu propenso a fare il giro motard classico, senza sterrato, anche per accompagnare mio fratello :spank: neo motardista, ancora poco avvezzo alla disciplina... ::)

per fare la scopa no problem, l ho fatta anche l anno scorso e (se ci sono) do la mia piena disponibilita anche per stavolta... 8)

RAZZO

Dopo un fitto scambio di PM con Crea vorrei precisare che a me sta bene fare un giro ON con variante OFF ..... ma tutto ciò non dovrà corrispondere al giro OFF FACILE !!  ::)

Sono moStardista e lo vorrò essere siempre !!  ;D

Ci sono strade (asfaltate) li nella Valpolicella che mi sogno di notte ..... non vorrei venire a Verona e tornare a casa senza averle fatte ... e sicuramente il WM sa a cosa/quali mi riferisco.

Il giro ON dell'anno scorso è stato molto bello e discretamente spinto ...... proprio come piace ammè !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Razzo, come ben sai troverai pane (= bitume) per i tuoi denti (=il tuo BRP)!!!!  ;D ;D

antarctica

#49
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 29, 2007, 22:17:20 PM
Il giro ON dell'anno scorso è stato molto bello e discretamente spinto ...... proprio come piace ammè !! 

Metto bocca da esterno .... con un'osservazione un po' scontata.

Viste le due correnti "di pensiero" sullo stradale (ON, ON+off) ma soprattutto la possibilità che ci siano imprevisti, sarebbe forse gradito che l'organizzazione del meeting si preparasse a fornire a chiunque la possibilità di percorrere la variante (off facile) o no.... (due itinerari)

Se alla fine si realizzassero due gruppetti basterebbe avessero la propria guida. No? ....poi potrebbero riunirsi di nuovo anche prima dell'arrivo.

Get a ride in the wild side !

ManuHellas

Citazione di: antarctica il Aprile 30, 2007, 10:14:02 AM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 29, 2007, 22:17:20 PM
Il giro ON dell'anno scorso è stato molto bello e discretamente spinto ...... proprio come piace ammè !!

Metto bocca da esterno .... con un'osservazione un po' scontata.

Viste le due correnti "di pensiero" sullo stradale (ON, ON+off) ma soprattutto la possibilità che ci siano imprevisti, sarebbe forse gradito che l'organizzazione del meeting si preparasse a fornire a chiunque la possibilità di percorrere la variante (off facile) o no.... (due itinerari)

Se alla fine si realizzassero due gruppetti basterebbe avessero la propria guida. No? ....poi potrebbero riunirsi di nuovo anche prima dell'arrivo.



Capisco benissimo la questione, ma bisognerà vedere che itinerari si faranno. Io per esempio, pur essendo veronese (non doc), conosco bene il nostro solito giro ma non saprei elencare i paesini che vengono attraversati.
Oltreutto bisogna vedere se ci sono convergenze tra un itinerario e l'altro. Tutte le strade portano a Roma, ma non al ristorante purtroppo! :)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 29, 2007, 22:17:20 PM
Ci sono strade (asfaltate) li nella Valpolicella che mi sogno di notte ..... non vorrei venire a Verona e tornare a casa senza averle fatte ... e sicuramente il WM sa a cosa/quali mi riferisco.
Honda-Razzo.
Non preoccuparti Razzo, cercherò di convincere il Web a far passare il giro dal tuo tornante preferito! :D :D

Comunque ragazzi, se c'è la possibilità tra un turno da apripista e l'altro, due "vèrte" sulle stradine bianche me le farei volentieri anch'io, sperando di non strappare il mio Michelin power race posteriore... 8)


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

per rendere partecipi un po tutti...
ecco le attuali tendenze...

il giro facile un po stradale un po off sembra che ci sarà...
non lunghissimo, ma sarà totalmente autonomo, con punto di partenza e pranzo insieme a tutti gli altri

giro stradale senza varianti OFF sulle "classiche" strade del meeting, forse leggermente più corto dell'anno scorso ma tenendo i punti "caldi" sempre molto apprezzati..

giro off di difficoltà media.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gate 66

Fermo restando che dovrei esserci al 90% preferisco il giro tutto on :P

oky

 ;) ho visto che nel complesso siete ancora un pò indecisi! ;)  ;) cmq io verrò in ogni caso (anche se speravo in un giro un pò piu facile per quanto riguarda l'off!) sono sempre del motto che qualcosa di interessante prima o poi dovrai raccontare hai tuoi nipotini :P :P :P :P
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Webbo

Oky, ho detto e ripeto, che ci sarà :
- un giro 100% stradale
- un giro 100% off di difficoltà media
- e molto probabilmente un giro 50-50 tra sfalto e strade bianche..

se non trovi "dove impiccarti"... beh...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.