Menu principale

Expo Motori

Aperto da nico-9, Aprile 29, 2007, 10:54:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nico-9

Ciao xristi, come ogni anno a cavallo del 1 maggio si svolge l'expo motori a pisa, nella zona fiere di pisa (28-29-30-1 la durata)....
Ieri mi sono chiesto !!! perchè non organizzare qualcosa tra xristi !!!
Vi spiego un pò come funziona: Ci sono 8 grossi tendoni dove sono esposte moto nuove e d'epoca anche uno per vespa e lambretta e modellismo uno per tuning moto etc... un bel palcoscenico per l'intrattenimento serale, ampie zone all'aperto chioschi di hot dog e ristoro e birra a fiumi.  Il parcheggio moto e auto molto ampi...
Pista su asfalto con tribune dove ogni giorno corrono, motard, kart, minimoto con una bella affluenza... un area trial e una per free style...
La mia idea sarebbe un bel raduno xr, dal sud e dal nord visto che Pisa è abbastanza centrale e facilmente raggiungibile, magari farci dare un nostro spazio e poi organizzare un bel monomarca xr in pista per chi vuole "molto serenamente" con anche qualche premio (stò forse sognando?)...
i paddock sono molto grandi, no problem...
Il nostro non sarebbe l'unico raduno dell'expo motori....
Gente se siete interessati possiamo perlarne, magari lo proporrò anche al meeting....
Bona

RAZZO

Il 1° maggio è appena tra 2 giorni ..... forse ti conveniva scriverlo un pò in anticipo !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nico-9

Io intendevo informare.. Spero che il prossimo anno possiamo essere numerosi e riuscire ad organizzare qualcosa...
P.S.  il 1 maggio vi correrà una tappa del campionato italiano motard..
Ieri sera è stato molto bello, due pazzi stunt tedeschi (dicono molto famosi) hanno fatto dei numeri con delle harley e buel, ci vogliono le p...e !

RAZZO

Non credo che la gara di domani sarà del Campionato Italiano Supermotard, al massimo sarà del Campionato Regionale Toscano.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Lupin

Aho Honda, in questo topic mi sai tanto di "ottantenne" vissuto e sapientone.........e daje co ste faccine:  ::) ::) ::)!!!!   :P
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

nico-9

Il calendario non lo conosco con precisione però mi hanno detto campionato italiano ( si saranno sbagliati ); però il mio dubbio è che ho degli amici che corrono nell'italiano e domani ci sono tutti... Boo non sò non ho approfondito la cosa, poi ti faccio sapere.. Comunque ne vedremo delle belle...
Ciao

RAZZO

Citazione di: Lupin il Aprile 30, 2007, 15:59:30 PM
Aho Honda, in questo topic mi sai tanto di "ottantenne" vissuto e sapientone.........e daje co ste faccine:  ::) ::) ::)!!!!   :P

Eh ??
Ho solo fatto una precisazione !!  :) ... anche perchè se fosse veramente l'Italiano ci sarebbero dei manici mica da ridere !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nico-9

Era il toscano  :-\ non male e con una buona affluenza, c'era qualche manico ma io speravo fosse l'italiano.
Domenica tutti a mantova ( mondiale mx1 mx2 ) li sì che il gas lo danno  ;)
Ciao