Menu principale

problemi di topic

Aperto da orso, Aprile 29, 2007, 15:36:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orso

 :angry2: :angry2: :angry2: non so cosa sta succedendo, ma nel aprire la pag ,iniziale ,e i vari topic ,il sito mi chiede il login piu volte nella stesso periodo  ,capita anche a voi????????  a mè à incominciato stamani   :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

oky

capita anche a me ;) sono iscritto da poco piu di 2 mesi(credo) però risolvi tutto chiudendo e riaprendo il sito ;) questo problema,credo  :) provenga dal tipo di connessione(es,, io ho una connessione senza fili),ogni volta che mi arriva una chiamata sul tel fisso mi sfalsa i collegamenti e le impostazioni!
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

Barte

#2
Sì... lo ha fatto anche a me per un pò..proprio quando avevo bisogno le informazioni sul terminale originale  :angry2:
In pratica sembra non "tenere" il login..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

anche a me e successa la stessa cosa  >:( non ci capivo piu niente  :-[
gianca charly

Barte

A me non lo ha mai fatto e credo che sia qualcosa a livello di sito...
Ho delle difficoltà a fare "modifica" di un mio post, meno difficoltà le incontro aprendo un nuovo post (tipo ora che volevo modificare il mio vecchio post ma non ci sono riuscito e così ho aperto questo nuovo).
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

confermo.....lo fa anche a me...... :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

edivad

lo fa anche a me ....ha cominciato oggi

Fred Krueger

Idem...F5 finchè non carica la pagina...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

orso

 :angry2: :angry2: :angry2: continua ancora   :angry2: :angry2: :angry2:WEBMASTERRRRRRRRRRRRRRRRR  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

oky

oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)

fire fox

Ieri sera è successo anche a me
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Mura

stesso problema anche per me... :-X

RAZZO

Un disastro oggi .... non si riesce a stare loggati per + di 1 minuto .... finchè non torna il WM siamo nella biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

si, è successo anche a me ieri...
..oggi invece sembra tornato normale....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


oky

oooh Webmaster se non risolvi il problema giuro che mi iscrivo al sito xr-Barbie.nud  ;D ;D ;D azz ogni 20 minuti ti chiede un nuovo login!!! :D :D
oky....honda xr d'Allara 630 96 (ex piaggio vespa 50"130 Polini"special, kawasaki klr 600, suzuki dr 600 djebel)