Menu principale

xr 350, chi sa parli!!!!

Aperto da bayaye, Aprile 29, 2007, 22:22:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

bayaye

ciao a tutti!!  allora... un xr 350, del 86, ma che non è rossa e blu con portanumeri gialli, bensì bianca e blu con telaio bianco come le 600 del 89 ...bene ...cosa diavolo è? chi sa parli!!!!!! mi spiego meglio...ho rotto la leva del cambio e come tutti i cristiani, mussulmani, indù, buddisti etc...vado da un ricambista per acquistarne uno nuovo...risultato...ricevo solo sguardi tipici dei bovini che guardano passare i treni..completamente persi nel vuoto...alcuni sostengono che sia preda di allucinazioni dovute a  misteriosa malattia, altri mi guardano con compassione..a questo punto voglio la verità. siate brutali. se qualcuno ha notizie per favore me le posti, perchè non riesco a trovare nulla in giro. tutte le notizie che ho potuto raccogliere si riferiscono al modello 83 (quello tutto rosso per l'appunto).
seconda domanda: la leva cambio del 600 andrà bene? io penso di si (ho provato quella di un dominator ma era completamente storta), oppure devo farmela io in compensato,cemento armato, criptonite...?
terza ed ultima domanda: il serbatoio e la sella secondo voi possono essere sostituiti con quelli più recenti?
ad ogni modo  è fantastica. vado a girare con gente armata d k wr etc e siamo sempre li.  io metto in terza e vado ovunque, ci metto l'olio d'arachidi e vado, invece della benzina bucce di patate e vado..gli altri cambiano olio ad ogni semaforo, mettono la moto sul carrello echè non può prendere asfalto, aria,acqua, polvere, ...echeuemaroni!!!!!!!!!
xr forever!!!!

comuque grazie a chiunque possa fornirmi informazioni, ed un complimento immenso a chi ha avuto l'idea di creare questo sito. merita un monumento.

già che ci sono...secondo voi, sarebbe possibile montare un kit a loop per ringiovanirla?

.. se solo riuscissi a capire cme si inseriscono le foto ve la farei vedere....

ragazzi grazie ancora per tutto

webmaster  baciamo le mani

arrabbiata

L'aveva un mio amico!! credo sia l'ultima prodotta. e solo per un anno..con il tamburo dietro. Ne stò cercando una anche io....le impennate che facevo con quella moto non mi sono più riuscite con altre!!! manda una foto la rivedo volentieri!!1Grazieeeee

bayaye

sto cercando di mettere le foto ma sembro un indigeno che vede un accendino per la prima volta...stupore ed incomprensione con imageshack...

beh, un grazie ad arrabbiata che mi conferma la, seppur minima, sanità mentale...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

arrabbiata

comprendo la difficoltà della foto....ma fai il possibile!! non ne trovo.......pensavo di essere annebbiato dai ricordi  invece esiste!!!!

Comunque il modello dovrebbe essere XL 350

RC30

Che io sappia l'XR 350 è sempre stato rosso con la sella blu e le tabelle portanumero gialle.

Piuttosto ad essere bianco (anche di telaio) con la sella blu era il modello XL.

Però se tu l'hai così ed è un XR...........allora è proprio un mistero.

Il kit A-Loop forse con qualche adattamento è possibile montarlo, però visto che è una moto rara in Italia, così come altre 350, io cercherei di mantenerla il più possibile originale.

XL

XR

Ciao
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

bayaye

no, è un xr, ve lo assicuro.  è la fotocopia della sorella grande.
ho capito come si inseriscoo le foto, ma non ho file che siano più piccoli di 1,9 mb e non l'accetta. domani mattina faccio una foto con risoluzione minore e la posto.

grazie a tutti comunque!!!

arrabbiata

Purtroppo  ancora non l'ho trovata...ma era molto simile alla foto della blu...ma il motore nero di questo sono sicuro!

bayaye

vediamo se ho capito...

http://img412.imageshack.us/img412/2628/xr002yd3.jpg

ho capito!!!!!!!!!

ecco.....l'oggetto misterioso......

altra immagine... scusate se è sporca, ma ho spaccato la leva cambio in un bosco (ovviamente me ne sono accorto in una pietraia alla base di un salitone che terminava con pozzangheroni immensi ed io ero in terza a 40 km da casa....)

comunque è lei..

http://img153.imageshack.us/img153/5388/xr001kf3.jpg

bayaye

ho capito!!!!!!!!!

ecco.....l'oggetto misterioso......

bayaye

altra immagine... scusate se è sporca, ma ho spaccato la leva cambio in un bosco (ovviamente me ne sono accorto in una pietraia alla base di un salitone che terminava con pozzangheroni immensi ed io ero in terza a 40 km da casa....)

comunque è lei..

http://img153.imageshack.us/img153/5388/xr001kf3.jpg

RC30

La colorazione è quella delle XR del'87, dato che la tua è un'86 e in quell'anno tutte le XR erano rosse e blu, sono allora convinto che sia una rivisitazione estetica fatta da chi la avuta prima di te.

In ogni caso se all'epoca le 350 erano regolarmente importate in Italia, allora un qualsiasi ricambista Honda dovrebbe esaudire ogni tua richiesta, se invece erano "parallele" o comunque non ufficiali, temo che dovrai rassegnarti ad avere a che fare con "sguardi tipici dei bovini che guardano passare i treni".

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Ma andare con la leva da campione al motoricambi? Mi pare che la tua moto trasudi un po' dal basamento, dalla testa, e dal coperchio delle valvole, è un impressione?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RC30

Citazione di: gianpivr il Aprile 30, 2007, 10:40:29 AM
......Mi pare che la tua moto trasudi un po' dal basamento, dalla testa, e dal coperchio delle valvole, è un impressione?........

A me pare che trasudi fango da tutti i pori.................:D

Comunque complimenti per la motoretta, davvero affascinante, come tutte le XR "anziane".  ;)

arrabbiata

bellissima!! Ma il modello che dicevo io penso sia XL 350 R.....forse..