Menu principale

Nuovo Utente! Però Ancora Senza XR

Aperto da TokyoSan, Aprile 29, 2007, 22:39:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

Ciao A Tutti!
Mi presento, sono TokyoSan, di Scalzati (CS);
Ho avuto nel '98 una XR 600 del '93 ma ho dovuto rivenderla a malincuore dopo pochi mesi per motivi (all'epoca) di salute;
E' stata la moto più emozionante che ho avuto e guidato!!
Ora ne sto cercando un'altra, ho fatto già una piccola ricerchina nella sezione apposita (compro/vendo) di questo forum e penso di mettere anch'io un annuncio nella stessa sezione;

Saluti!!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

TokyoSan

Grazie dell'accoglienza!
Spero di poter modificare presto la mia firma con "appena comprata!"  :)

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Drkg4b

Benvenuto e spero anche io per e che tu possa trovare al più presto la tua XR :-)
No Star Can Light Our Way In This Life Of Dark And Fear

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Ciao TokyoSan ti do anche io benvenuto in comunità ed approfitto anche per "notare" una cosa...........è curioso come molti neoutenti iscritti da un niente si prodighino a dare il benvenuto agli altri neoutenti, a volte magari a raffica......quasi come per poter aumentare il numero di post il più velocemente possibile ::)..........................io prima di sentirmi a "casa" qui in XR-Italia tanto da poter salutare i nuovi arrivati ho impiegato almeno un centinaio di post...............:P

Occhio, il mio tono è assolutamente ironico..........:)

Ribadisco il benvenuto. ;)

Ciao     Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

leclochard

Campolone

Ciao compaesano e benvenuto...sbrigati a trovare il 600 e poi vai a manetta  che da quelle parti ne hai di sterrati da percorrere ;)
XR 600R '95

TokyoSan

Citazione di: Campolone il Aprile 30, 2007, 12:45:08 PM
Ciao compaesano e benvenuto...sbrigati a trovare il 600 e poi vai a manetta  che da quelle parti ne hai di sterrati da percorrere ;)

Ri-ringrazio per l'accoglienza!!
Campolone Bentrovato! 'a voglia di sterrati! da dove abito io posso arrivare in Sila tranquillamente percorrendo strade di campagna e mulattiere senza nemmeno fare un metro sull'asfalto ;) se passi da queste parti facciamo un giro insieme!

Crea

Citazioneè curioso come molti neoutenti iscritti da un niente si prodighino a dare il benvenuto agli altri neoutenti, a volte magari a raffica......quasi come per poter aumentare il numero di post il più velocemente possibile

sssstavate parlando di me?  :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

picchio277

Benvenuto! :mano:

(e cosa ci si guadagna ad aumentare il numero di post? ???)